PS4/PS5 EA SPORTS WRC

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Speriamo assolutamente in in gioco in aggiornamento piuttosto che la release annuale.
Spero esca una demo, mi piace molto il rally ma provai Dirt Rally 2.0 e facevo pena :asd:

Provato oggi finalmente grazie a EA Play, miseria che bel gioco. Molto divertente, volante implementato alla perfezione e il tempo vola. Finite ste 5 ore di prova sarà mio al 100% :ahsisi:

Provato oggi finalmente grazie a EA Play, miseria che bel gioco. Molto divertente, volante implementato alla perfezione e il tempo vola. Finite ste 5 ore di prova sarà mio al 100% :ahsisi:
Hai giocato i precedenti WRC? Se si, come ti sembra rispetto a questi?

Hai giocato i precedenti WRC? Se si, come ti sembra rispetto a questi?
È il team di Dirt, è proprio praticamente un gioco diverso, il paragone andrebbe fatto con quelli per capire il sistema di guida e avere riferimenti se uno li ha giocati. Coi vecchi WRC condivide solo la licenza.

È il team di Dirt, è proprio praticamente un gioco diverso, il paragone andrebbe fatto con quelli per capire il sistema di guida e avere riferimenti se uno li ha giocati. Coi vecchi WRC condivide solo la licenza.
Ho giocato di recente gli ultimi WRC, Dirt 2.0 l'ho giocato troppo tempo fa per ricordarmi il feeling di guida. Per questo motivo chiedevo un confronto con i WRC Kylotonn che alla fine a me sono piaciuti.

Gioco col pad.

Ho giocato di recente gli ultimi WRC, Dirt 2.0 l'ho giocato troppo tempo fa per ricordarmi il feeling di guida. Per questo motivo chiedevo un confronto con i WRC Kylotonn che alla fine a me sono piaciuti.

Gioco col pad.
Mi unisco a bellome e chiedo se con il Pad è giocabile? (non possedendo un volante) :sadfrog:

Questo titolo non lo gioca nessuno qui? Ero curioso di leggere qualche opinione, in particolare sul multiplayer online con gli amici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro