Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho fatto 3/4 ore e non ne ho visti di rallentamentiMa la videorecensione ? Ho letto che soffre di rallentamenti, anche su PS5 ?![]()
Hai giocato i precedenti WRC? Se si, come ti sembra rispetto a questi?Provato oggi finalmente grazie a EA Play, miseria che bel gioco. Molto divertente, volante implementato alla perfezione e il tempo vola. Finite ste 5 ore di prova sarà mio al 100%![]()
È il team di Dirt, è proprio praticamente un gioco diverso, il paragone andrebbe fatto con quelli per capire il sistema di guida e avere riferimenti se uno li ha giocati. Coi vecchi WRC condivide solo la licenza.Hai giocato i precedenti WRC? Se si, come ti sembra rispetto a questi?
Ho giocato di recente gli ultimi WRC, Dirt 2.0 l'ho giocato troppo tempo fa per ricordarmi il feeling di guida. Per questo motivo chiedevo un confronto con i WRC Kylotonn che alla fine a me sono piaciuti.È il team di Dirt, è proprio praticamente un gioco diverso, il paragone andrebbe fatto con quelli per capire il sistema di guida e avere riferimenti se uno li ha giocati. Coi vecchi WRC condivide solo la licenza.
Mi unisco a bellome e chiedo se con il Pad è giocabile? (non possedendo un volante)Ho giocato di recente gli ultimi WRC, Dirt 2.0 l'ho giocato troppo tempo fa per ricordarmi il feeling di guida. Per questo motivo chiedevo un confronto con i WRC Kylotonn che alla fine a me sono piaciuti.
Gioco col pad.
No, solo Dirt Rally e per poco tempoHai giocato i precedenti WRC? Se si, come ti sembra rispetto a questi?