PS4/PS5 EA SPORTS WRC

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non sembra per niente male, purtroppo con un trailer montato così non sono riuscito a farmi la minima idea sul gameplay.

Bel trailer e Codemaster è una garanzia lato gameplay. Buona notizia anche il fatto che finalmente abbiano lasciato alle spalle la vecchia generazione... magari c'è speranza che facciano lo stesso con F1 l'anno prossimo.

In entrambi i casi però devono ricominciare a mettere anche le auto classiche!

Cavolo, non vedo l'ora!
Leggevo però che sarà venduto ad un prezzo di 49,99 eur, secondo voi come mai non i soliti 79,99? (non che mi dispiaccia eh)

Bel trailer e Codemaster è una garanzia lato gameplay. Buona notizia anche il fatto che finalmente abbiano lasciato alle spalle la vecchia generazione... magari c'è speranza che facciano lo stesso con F1 l'anno prossimo.

In entrambi i casi però devono ricominciare a mettere anche le auto classiche!
Mi auto rispondo. Ci saranno ben 70 vetture classiche.

Mi auto rispondo. Ci saranno ben 70 vetture classiche.
speriamo tutte disponibili e non su vari dlc...è anche vero che quelle degli anni 70\80\90 oramai son sempre quelle e non si inventa più nulla...a differenza di altri giochi tipo gt,dove volendo i modelli inediti sono tantissimi

speriamo tutte disponibili e non su vari dlc...è anche vero che quelle degli anni 70\80\90 oramai son sempre quelle e non si inventa più nulla...a differenza di altri giochi tipo gt,dove volendo i modelli inediti sono tantissimi
vabbè meglio di niente... visto l'andazzo che hanno preso con la serie F1 pensavo non ci fossero affatto.

Comunque sono molto fiducioso. i Codie sono i maestri indiscussi del rally e il fatto che sia only current gen mi fa pensare che finalmente abbiano svecchiato il motore grafico.

vabbè meglio di niente... visto l'andazzo che hanno preso con la serie F1 pensavo non ci fossero affatto.

Comunque sono molto fiducioso. i Codie sono i maestri indiscussi del rally e il fatto che sia only current gen mi fa pensare che finalmente abbiano svecchiato il motore grafico.
Da quel che ho letto non è più il motore classico di Codemasters (EGO engine) ma è Unreal Engine, anche se credo non si sia ancora capito se UE4 o UE5. La fisica e il gameplay però continuano comunque la strada tracciata dai due Dirt Rally.

a vedere i video non è che mi è caduta la mascella eh...anzi...quindi livellerei verso il basso le aspettative "tecniche" meramente visive

Secondo me i giochi di rally sono praticamente ingiocabili con la visuale interna (soprattutto se fatta con ste proporzioni sballate).

Secondo me i giochi di rally sono praticamente ingiocabili con la visuale interna (soprattutto se fatta con ste proporzioni sballate).
Con visuale interna è davvero difficilissimo. Nei giochi di rally, come in tutti i giochi racing in generale, gioco con visuale da terra o da cofano.

Il Gameplay e il
Livello visivo mi pare assai discreto di primo acchito

E per chi dice che gli sportivi ogni anno sono sempre uguali beh , chi dice ciò non li gioca

Io sto giocando FC e rispetto il 23 giocandolo si nota diverse cose nuove a livello di Gameplay ( non banalità ) , cose che dai video non noti .

Post automatically merged:

Io usavo sempre quella esterna infatti

Ultima modifica:
Peccato nessun vr anche a sto giro :hmm:

A parte gt7 ancora nessuno si è buttato nei racing. Che peccato

Peccato nessun vr anche a sto giro :hmm:

A parte gt7 ancora nessuno si è buttato nei racing. Che peccato

WRC sarà in VR ma esclusiva PC, come F1 2023.
Per PSVR2 hanno dichiarato che stanno valutando, non si sa altro.

ddddt0eyj.png

Ragazzi sembra un giocone sotto ogni aspetto! Appena comprato dallo store! Promette benissimo!
Anteprime eccellenti da chi conta e parlano di vero sim 😳

4 stagioni su ogni tappa e tappe lunghissime! I am all in

Ultima modifica:
La cosa che mi interessa capire è se hanno intenzione di portare avanti la serie come gli scorsi giochi WRC (release annuale) o come Dirt Rally (supporto per tot mesi con DLC, giochi a distanza di anni).

Avrei dato per scontato la prima opzione ma mi pare di capire che ci sia un botto di roba in questo capitolo, molto piú di quello che mi aspetto da un gioco che deve uscire tutti gli anni :O

La cosa che mi interessa capire è se hanno intenzione di portare avanti la serie come gli scorsi giochi WRC (release annuale) o come Dirt Rally (supporto per tot mesi con DLC, giochi a distanza di anni).

Avrei dato per scontato la prima opzione ma mi pare di capire che ci sia un botto di roba in questo capitolo, molto piú di quello che mi aspetto da un gioco che deve uscire tutti gli anni :O
A quanto pare non dovrebbe esserci release annuale. Speriamo sia cosi. Ma sto gioco i soldi li vale tutti. Pure a prezzo ridotto con una quantità e qualità di roba impressionante. Manca solo il vr su ps5…
Post automatically merged:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro