Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi auto rispondo. Ci saranno ben 70 vetture classiche.Bel trailer e Codemaster è una garanzia lato gameplay. Buona notizia anche il fatto che finalmente abbiano lasciato alle spalle la vecchia generazione... magari c'è speranza che facciano lo stesso con F1 l'anno prossimo.
In entrambi i casi però devono ricominciare a mettere anche le auto classiche!
speriamo tutte disponibili e non su vari dlc...è anche vero che quelle degli anni 70\80\90 oramai son sempre quelle e non si inventa più nulla...a differenza di altri giochi tipo gt,dove volendo i modelli inediti sono tantissimiMi auto rispondo. Ci saranno ben 70 vetture classiche.
vabbè meglio di niente... visto l'andazzo che hanno preso con la serie F1 pensavo non ci fossero affatto.speriamo tutte disponibili e non su vari dlc...è anche vero che quelle degli anni 70\80\90 oramai son sempre quelle e non si inventa più nulla...a differenza di altri giochi tipo gt,dove volendo i modelli inediti sono tantissimi
Da quel che ho letto non è più il motore classico di Codemasters (EGO engine) ma è Unreal Engine, anche se credo non si sia ancora capito se UE4 o UE5. La fisica e il gameplay però continuano comunque la strada tracciata dai due Dirt Rally.vabbè meglio di niente... visto l'andazzo che hanno preso con la serie F1 pensavo non ci fossero affatto.
Comunque sono molto fiducioso. i Codie sono i maestri indiscussi del rally e il fatto che sia only current gen mi fa pensare che finalmente abbiano svecchiato il motore grafico.
a vedere i video non è che mi è caduta la mascella eh...anzi...quindi livellerei verso il basso le aspettative "tecniche" meramente visivevabbè meglio di niente... visto l'andazzo che hanno preso con la serie F1 pensavo non ci fossero affatto.
Comunque sono molto fiducioso. i Codie sono i maestri indiscussi del rally e il fatto che sia only current gen mi fa pensare che finalmente abbiano svecchiato il motore grafico.
Gameplay pulito![]()
Con visuale interna è davvero difficilissimo. Nei giochi di rally, come in tutti i giochi racing in generale, gioco con visuale da terra o da cofano.Secondo me i giochi di rally sono praticamente ingiocabili con la visuale interna (soprattutto se fatta con ste proporzioni sballate).
Secondo me i giochi di rally sono praticamente ingiocabili con la visuale interna (soprattutto se fatta con ste proporzioni sballate).
Peccato nessun vr anche a sto giro
A parte gt7 ancora nessuno si è buttato nei racing. Che peccato
Un peccato questa scelta. Sony dovrebbe muoversi pero e darsi una svegliata e che palleWRC sarà in VR ma esclusiva PC, come F1 2023.
Per PSVR2 hanno dichiarato che stanno valutando, non si sa altro.
![]()
A quanto pare non dovrebbe esserci release annuale. Speriamo sia cosi. Ma sto gioco i soldi li vale tutti. Pure a prezzo ridotto con una quantità e qualità di roba impressionante. Manca solo il vr su ps5…La cosa che mi interessa capire è se hanno intenzione di portare avanti la serie come gli scorsi giochi WRC (release annuale) o come Dirt Rally (supporto per tot mesi con DLC, giochi a distanza di anni).
Avrei dato per scontato la prima opzione ma mi pare di capire che ci sia un botto di roba in questo capitolo, molto piú di quello che mi aspetto da un gioco che deve uscire tutti gli anni :O