- Iscritto dal
- 29 Dic 2006
- Reazioni
- 804
Main + Extra si aggira tra le 8 e le 10 ore.
Molte recensioni l'hanno finito totalmente in 11-12.
Scarico allora

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Main + Extra si aggira tra le 8 e le 10 ore.
Molte recensioni l'hanno finito totalmente in 11-12.
Questo mi ha incuriosito, ma c'entrano qualcosa gli Shin En di FAST e The Touryst? Lo stile è IDENTICO a The Touryst![]()
O magari sono stati solo una fonte di ispirazione apripista per questo stile
Questo stile non è niente di nuovo di per sé, o che si debba ispirare ad altri. Gioco del 2010 circa:[Video]
Non lo conoscevo![]()
Circa 9 ore. Solo all'inizio ho farmato un pò coi topi enormi. Poi si fa giocare.Durata?Vorrei giocarlo, anche solo per la componente stilistica, ma non ho molto tempo per giocare in queste settimane.
Vero. Puoi aggirare il problema in questo modo: se vedi che le cose in battaglia si stanno mettendo male, metti il gioco in pausa, quitta al menù principale e ricarica il save (i caricamenti tanto sono velocissimi); così facendo ti ritroverai al checkpoint subito prima del combattimento di turno senza i malus a vita ed items.Iniziato qualche giorno fa, per ora sono a 3-4 ore di gioco, molto molto carino. Ha solo un difetto di game design secondo me abbastanza grave, ovvero che dopo una sconfitta in combattimento non c'è un game over con conseguente ricarimento ma ti fa uscire dalla battaglia con l'energia a metà e i consumabili usati persi di conseguenza. Quindi se uno perde con un boss si ritrova a dover tornare tutto indietro a dormire e magari con delle cure importanti consumate.