One/Series Echo Generation

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Questo mi ha incuriosito, ma c'entrano qualcosa gli Shin En di FAST e The Touryst? Lo stile è IDENTICO a The Touryst :asd:

O magari sono stati solo una fonte di ispirazione apripista per questo stile
 
Io l'ho giusto iniziato questo pomeriggio e, per il momento, lo sto trovando adorabile. Vediamo un po come prosegue.
 
Questo mi ha incuriosito, ma c'entrano qualcosa gli Shin En di FAST e The Touryst? Lo stile è IDENTICO a The Touryst :asd:

O magari sono stati solo una fonte di ispirazione apripista per questo stile

Questo stile non è niente di nuovo di per sé, o che si debba ispirare ad altri. Gioco del 2010 circa:
[Video]
 
Durata? :hmm: Vorrei giocarlo, anche solo per la componente stilistica, ma non ho molto tempo per giocare in queste settimane.
Circa 9 ore. Solo all'inizio ho farmato un pò coi topi enormi. Poi si fa giocare.
Peccato per i vari membri del party che arrivano troppo tardi e partono da livello 1. Mai usati. (solo il gatto)
 
Iniziato qualche giorno fa, per ora sono a 3-4 ore di gioco, molto molto carino. Ha solo un difetto di game design secondo me abbastanza grave, ovvero che dopo una sconfitta in combattimento non c'è un game over con conseguente ricarimento ma ti fa uscire dalla battaglia con l'energia a metà e i consumabili usati persi di conseguenza. Quindi se uno perde con un boss si ritrova a dover tornare tutto indietro a dormire e magari con delle cure importanti consumate.
 
Iniziato qualche giorno fa, per ora sono a 3-4 ore di gioco, molto molto carino. Ha solo un difetto di game design secondo me abbastanza grave, ovvero che dopo una sconfitta in combattimento non c'è un game over con conseguente ricarimento ma ti fa uscire dalla battaglia con l'energia a metà e i consumabili usati persi di conseguenza. Quindi se uno perde con un boss si ritrova a dover tornare tutto indietro a dormire e magari con delle cure importanti consumate.
Vero. Puoi aggirare il problema in questo modo: se vedi che le cose in battaglia si stanno mettendo male, metti il gioco in pausa, quitta al menù principale e ricarica il save (i caricamenti tanto sono velocissimi); così facendo ti ritroverai al checkpoint subito prima del combattimento di turno senza i malus a vita ed items.
 
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