PS5 Echoes of Aincrad | ARPG di SAO |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Alla fine...l'ho preso :sard:
C'è un motivo ma è inutile che ve lo spiego. Potete linciarmi :sisi:

Ps: OVVIAMENTE prenderò comunque tutto ciò che dovevo prendere eh, tranqulli :asd:
E perchè dovremmo linciarti?Goditelo e fregatene dei voti e dei pareri degli altri, amico mio. :ibraok:

In sintesi: perchè lo volevo (fondamentale) perchè le caxxate che so odierò non sono così forti da farmi odiare tutto. E perchè l'ho preso dando due giochi, e lui sarà uno dei due giochi che darò in futuro per prendere a zero un altro gioco :sard:
Vabbe' finche' ti diverte sticazzi del meta e di altra gente :asd:

Il problema e' quando ''devi'' giocare un gioco che ti fa schifo :asd:

Comunque spiega che sono curioso :happybio:
"Devo" no, non esiste. Io gioco ciò che ha almeno una virgola di interesse dietro che tira la baracca fino ai titoli di coda :sisi:
E perchè dovremmo linciarti?Goditelo e fregatene dei voti e dei pareri degli altri, amico mio. :ibraok:
"goditelo" è un parolone...mi piaciucchierà ecco. Ad occhio.
tuo fratello cit
Ni :sard:

Ultima modifica:
In sintesi: perchè lovolevo (fondamentale) perchè le caxxate che so odierò non sono così forti da farmi odiare tutto. E perchè l'ho preso dando due giochi, e lui sarà uno dei due giochi che darà in futuro per prendere a zero un altro gioco :sard:

"Devo" no, non esiste. Io gioco ciò che ha almeno una virgola di interesse dietro che tira la baracca fino ai titoli di coda :sisi:

"goditelo" è un parolone...mi piaciucchierà ecco. Ad occhio.

Ni :sard:
E io che mi aspettavo qualche plotwist interessante :tristenev:

Mai na gioia (si potrai darlo indietro per prendere Crimson desert :morris2: )

E io che mi aspettavo qualche plotwist interessante :tristenev:

Mai na gioia (si potrai darlo indietro per prendere Crimson desert :morris2: )
Mi hai ricordato che ho un gioco da 300 ore da comprare, che bello :sard:

Comunque che non sia uno SAO lo si vede anche da una GRAVE mancanza. E' come se a un souls-like mancasse il falò. E' come se togli la possibilità di cambiare maglia alle squadre di FIFA.
Manca la galleria, non ci sono romance, non c'è nulla. E' un gioco su SAO senza nulla delle caratteristiche dei vecchi giochi (se non quelle armi da portare al massimo con farming elevato) rivolto a gente nuova che non sa nulla di SAO e che, indovinate? Non troverà nulla di buono comunque perchè è di basso livello in cose che altri giochi fanno meglio.
Pare fatto apposta :sard: Sarei curioso dei numeri su Steam, rapportati pure a un last recollection che parte da metà storia e quindi è rivolto a chi ha almeno giocato il precedente.

ho giocato più o meno 6 ore, lho impostato a very hard, e devo dire che sopratutto contro i boss la difficoltà si sente, è davvero divertente, picchiano come fabbri ahaha, e per quanto riguarda la death mode non posso giocarla, perchè non ho dato i 20 euro extra,la proverò in futuro, Iori secondo me è uno dei personaggi più belli della serie, con i vecchi sao i personaggi mi sembravano meno interessanti,tranne pochi, per quanto riguarda le missioni, è vero entri fai la missione e torni in città,ma io ci sono davvero abituato, giocando a monster hunter, anzi ripeto odiando gli open world secondo me non è poi così male, il gameplay è davvero velocissimo e divertente

alla fine mi sta divertendo e sono curioso di scoprire come si sviluppa la trama

ho giocato più o meno 6 ore, lho impostato a very hard, e devo dire che sopratutto contro i boss la difficoltà si sente, è davvero divertente, picchiano come fabbri ahaha, e per quanto riguarda la death mode non posso giocarla, perchè non ho dato i 20 euro extra,la proverò in futuro, Iori secondo me è uno dei personaggi più belli della serie, con i vecchi sao i personaggi mi sembravano meno interessanti,tranne pochi, per quanto riguarda le missioni, è vero entri fai la missione e torni in città,ma io ci sono davvero abituato, giocando a monster hunter, anzi ripeto odiando gli open world secondo me non è poi così male, il gameplay è davvero velocissimo e divertente

alla fine mi sta divertendo e sono curioso di scoprire come si sviluppa la trama
Ma la death mode è una cretinata alla prima run per me. Come fai? Non hai mai perso? Prima o poi perdi, e poi? :sard:
Era prevista uscisse finendo il gioco, poi l'avranno messa a pagamento perchè hanno visto che molti la volevano da subito.

Ma la death mode è una cretinata alla prima run per me. Come fai? Non hai mai perso? Prima o poi perdi, e poi? :sard:
Era prevista uscisse finendo il gioco, poi l'avranno messa a pagamento perchè hanno visto che molti la volevano da subito.
ti assicuro che a very hard perdi ahaha, i boss sono fuori di testa, infatti ho sottovalutato il gioco in generale, visto che a normal è davvero facile

ti assicuro che a very hard perdi ahaha, i boss sono fuori di testa, infatti ho sottovalutato il gioco in generale, visto che a normal è davvero facile
Sì, ma penso a normal forse via via che si avanza, magari non potenziandosi bene ci soffre un po', very hard è troppo per me :sard:

Sì, ma penso a normal forse via via che si avanza, magari non potenziandosi bene ci soffre un po', very hard è troppo per me :sard:
eh poi proverò i vari boss a tutte le difficoltà per curiosità,visto che si possono rifare le missioni, per i mob normali invece è difficile che possano darti problemi,anche a difficoltà alte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro