PS5 Edens Zero | Disponibile

Pubblicità
Ma cosa ha floppato? L'anime ha due stagioni e la terza dovrebbero farla perchè il mangaka ha detto che ci sarà un annuncio speciale, a giugno lo ha detto ma non ho letto nulla :asd: Comunque ora stano facendo FT 100 Quest, penso finito quello (la prima stagione) passano alla terza di EZ.
il manga ha chiuso da un pezzo
Post automatically merged:

Infatti questa almeno ha limonato una volta
rimane una copia :sisi:

Credo perché sia appunto la sua opera principale e più riconosciuta (e la più tremenda)
Si FT è probabilmente la mano belle delle tre che ha fatto, EZ secondo me è molto valida, ha dei bei momenti, alcuni anche coraggiosi, forse ha capito che doveva osare di più, io sono indietro con la lettura (mi mancano tipo 80 capitoli), ma quello che avevo letto fino al capitolo 218 mi era piaciuto, forse è la sua opera più coraggiosa e ben strutturata, ha sempre le sue "iconicità" che mette sempre :sard: e alcuni personaggi hanno un design che sono simili a quelli di Rave e FT, ma è una serie che ci sta secondo me fino a dove l'ho letta io.

OP

E' di nuovo sparito dai radar...è da Ottobre che non dicono nulla. Manco post sui social mi sa...che alla fine non costano (vabbè, un social manager per altro ce lo dovrebbero avere, non è che serve uno in più).
Hanno detto 2025 ma siamo a Marzo e ancora zero news....

Ps: volevo segnalare che il link nella discussione con la lista die topic non funge.

Ultima modifica:
Iniziata. Credo sia l'inizio più confuso, assurdo e senza senso che ho visto in un gioco tratto da un manga. In pratica fanno
un riassunto di cacca di quasi tutta la prima serie, poi giochi 2 minuti, poi riassunto di un evento della seconda serie, poi torni indietro con Shiki sul pianeta iniziale (che ha i capelli lunghi). Il "riassunto" aveva palesemente parti giocate.
Sono confuso :rickds:

Ovviametne la qualità del gioco pare proprio bassa, diciamo sufficiente...a mala pena. Ma non brutta ecco.

MA ha un ottima continuazione :sisi:
Diciamo che dopo che prendi la mano e arriva un boss più lungo, carichi tecniche ecc...e soprattutto, vedi l'albero abilità, poi inizi ad esplorare, le cose cambiano...se ci aggiungi che tutti i pg avranno abilità uniche in battaglia (e spero in esplorazione) diventa tanta roba :sisi:
Ora sono con Rebecca che mi presenta gilda ecc :sisi:

Rettifico: MI PIACE. Ma voglio usare lei, datemi un attimo (demo permettendo) che voglio provare lo shooting :sisi:

MA ha un ottima continuazione :sisi:
Diciamo che dopo che prendi la mano e arriva un boss più lungo, carichi tecniche ecc...e soprattutto, vedi l'albero abilità, poi inizi ad esplorare, le cose cambiano...se ci aggiungi che tutti i pg avranno abilità uniche in battaglia (e spero in esplorazione) diventa tanta roba :sisi:
Ora sono con Rebecca che mi presenta gilda ecc :sisi:

Rettifico: MI PIACE. Ma voglio usare lei, datemi un attimo (demo permettendo) che voglio provare lo shooting :sisi:
La proverò comunque la demo :asd:

La proverò comunque la demo :asd:
Provala....provatela. E' figo :sisi:

In modalità esplorazione si volaaaaaaaaaaaaaaa :bruniii: Pare dragon ball. Col frame rate a 20 fps ma vabbè :adrian:

Lo voglio. Gioco questo dopo DS, non Raidou :sisi: (che comunque compro subito).
Ah, voglio sapere quanti pg sono usabili perchè già Rebecca cambia tutto.

Ps: temo abbiano tolto la meccanica del trailer di lancio (2020 mi pare) dove ci si attacca coi piedi sui muri e tutto si capovolge, ma quello lo pensavo io, e forse erano cutscene. Ma non si fa temo.

La demo a quanto pare era il gioco completo ma modificato per bloccarsi, infatti il gioco finale pesa uguale :asd:

ci sto giocando anche io :sisi:

ci sto giocando anche io :sisi:
Io ho quasi finito...

Ha dei difetti ENORMI in alcune cose che mi hanno ammazzato via via che lo giocavo :asd: Da fan di Eden è da 10 eh, come videogioco ci sono dei grossi problemi in alcune cosette...QoL su tutti, scelte stupide di design su cose importanti e cose di questo tipo. Poi andrò nello specifico quando finisco. Vorrei platinarlo ma rimarrò con un trofeo bloccato perchè è una roba fuori di testa (bastava modificare una cosetta di QoL e già era meglio).

Io ho quasi finito...

Ha dei difetti ENORMI in alcune cose che mi hanno ammazzato via via che lo giocavo :asd: Da fan di Eden è da 10 eh, come videogioco ci sono dei grossi problemi in alcune cosette...QoL su tutti, scelte stupide di design su cose importanti e cose di questo tipo. Poi andrò nello specifico quando finisco. Vorrei platinarlo ma rimarrò con un trofeo bloccato perchè è una roba fuori di testa (bastava modificare una cosetta di QoL e già era meglio).
sono stato un po' impegnato in questi giorni e dovrei giusto aver finito norma :asd:
visto che sei li, si sbloccano un po' di combo in più per il combat, o si limita ad aggiungere personaggi? :ahsisi:

si, da quel poco concordo, lo spirito è quello e l'italiano è un plus non da poco (vero gust?), ma è un po' troppo legnoso

roba missabile? non credo tenterò il platino, (non ho guardato nulla) ma non si sa mai :morris2:

sono stato un po' impegnato in questi giorni e dovrei giusto aver finito norma :asd:
visto che sei li, si sbloccano un po' di combo in più per il combat, o si limita ad aggiungere personaggi? :ahsisi:

si, da quel poco concordo, lo spirito è quello e l'italiano è un plus non da poco (vero gust?), ma è un po' troppo legnoso

roba missabile? non credo tenterò il platino, (non ho guardato nulla) ma non si sa mai :morris2:
Nulla è missabile. Dal ramo abilità quando sblocchi il primo dei due upgrade escono mosse che cambiano tenendo premuto il tasto e cerchio+triangolo come mossa in più.
Ad una certa i nemici diventano spugna e ti consiglio Weisz e le sue torrette, potrai metterne 2/3 fisse se usi solo lui. I nemici spugna e' uno dei problemi :asd:
I personaggi almeno sono diversificati, ho voglia di usarli tutti alla fine anche se poi finisci appunto per preferire lui o chi ha mosse utili per colpire più nemici assieme.

io ho visto ora che era uscita la demo ma nemmeno lo avvio che l'hanno massacrato :asd: ho talmente tanta roba da giocare che giocarmi un gioco "carino" nn mi regge

peccato, dai video sembrava figo

Ho sempre fatto tutto ciò che usciva ogni volta che finivo un capitolo main, ed ho fatto bene perchè c'è davvero tanta roba di missioni :asd: Tralasciando le fetch quest ce ne sono tantissime con dialoghi e penso siano superiori a quelle che spesso facevano in sword art online, soprattutto le brevi cose sulla nave (me ne mancano alcune dato che il trofeo non è uscito, sarà che mi mancano missioni... :hmm: ) i rapporti dei personaggi sono tantissimi e pare che li abbia fatti il mangaka talmente son perfetti :rickds:

Ho finito anche la storia originale presente nel gioco. Mi manca davvero solo l'endgame, sto sbloccando i compagni per massimizzare la nave...mi rimarrà davvero solo da trovare quella ventina di nemici impossibile da fare :facepalm2: Sono stati degli stronz*, quel trofeo rende il platino 9/10 come "difficoltà", se non 10. Serve un cul* assurdo. Ma sto sempre sperando mi sfugga qualcosa.

Comunque alla fine ai difetti ti abitui, se tira la serie diventa giocabile anche questo. Poi vabbè, la parte della collaborazione è molto figa, lo ammetto :sisi:

Dunque, come previsto facendo le missioni, ho sbloccato tutto, giusto il reclutamento amici devi perderci un po' di tempo ma hai indizi su dove si trovano, carina come cosa. Ho iniziato tramite reddit ed altri siti a scoprire le location dei nemici che mi mancavano e li ho fatti. Ora però sono 5 ore che sto su 3 nemici che sono totalmente RNG. Mi sono imbarcato nella peggior cosa che potevo fare, ma non lo sapevo :facepalm2: Credevo bastasse scoprire un punto "x" sulla mappa per il nemico unico e platinare il gioco, invece...mo non esiste che rimango con un trofeo mancante :facepalm2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro