the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,820
action rpg
konami is back!
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
? A me sembrano avanti anni luce i modelli, prende di peso pure le espressioni del manga e le gestisce in maniera fluida :morrisb2: , i capelli poi si muovono, in FT sono gli ennesimi blocchi di cemento di GUSTparadossalmente sembra più debole del fairy tail di gust sul lato tecnico![]()
però, se fatto bene può divertire
La serie è valida, secondo me molto meglio di Fairy tail, è più coraggioso su alcuna cose.L'anime mi sta mettendo Hyper per il giocoPuò uscire qualcosa di molto diverso dal solito con la meccanica della gravità
![]()
C'entra nullaE' ricominciato l'anime e mi sono ricordato del gioco. Tra un po' siamo a 3 anni dall'annuncio e non hanno detto più nulla. Ho cercato info ed ho visto che nel 2022 è uiscito "Edens Zero Pocketgalaxy su cellulari. Mi viene il dubbio che sia diventato quello, o non centra nulla? Ne sapete niente?![]()
Bene. Mi chiedo che fine abbia fatto questo. Il problema di questi giochi è che devi stare al passo con ciò che fa l'anime, un po' come il gioco di Demon Slayer, ora è iniziata la seconda stagione e se questo gioco come poteri dei pg prevedeva di mostrarli fino a ciò che si vede nella prima stagione potrebbe diventare "vecchio". All'annuncio dissero di essere al 40% di produzione, dopo 3 anni è strano non abbiano finitoC'entra nulla
Wow, erano solo 4 anni che si aspettava una notizia
Hanno fatto in tempo per la fine del mangaWow, erano solo 4 anni che si aspettava una notizia![]()
Non so in quell'immagine se c'è un periodo di uscita ma un marketing durante la fine del manga ci sta, come uscita sarebbe ottimo il prossimo anno quando dovrebbe iniziare la nuova stagione animeAnno fatto in tempo per la fine del manga