PS5 Edens Zero | Disponibile

Pubblicità
Non seguo il manga ma se lo traducono mi interesso un po' :asd:  

Comunque almeno Konami non è morta, strano per loro prendere una licenza di sto tipo.

Quanto mi fa schifo il chara-design di Hiro Mashima, tre facce ripetute in loop, manco Dargon Ball oh  :dsax:

paradossalmente sembra più debole del fairy tail di gust sul lato tecnico :asd:  

però, se fatto bene può divertire

paradossalmente sembra più debole del fairy tail di gust sul lato tecnico :asd:  

però, se fatto bene può divertire
? A me sembrano avanti anni luce i modelli, prende di peso pure le espressioni del manga e le gestisce in maniera fluida  :morrisb2: , i capelli poi si muovono, in FT sono gli ennesimi blocchi di cemento di GUST :asd:

The latest issue of Weekly Famitsu has a few new tidbits of information on the recently announcedEdens Zero console action RPG from Konami. 

Producer Shin Murato shared the following details:

• You can dress up and customize characters with a large mumber of equipment and costumes.
  • You can fly around the vast fields seen in the manga, as well as run along the walls and ceilings of most places.
  • Three-dimensional movement directly ties into battle.
  • Playable characters other than Shiki will also be able to use three-dimensional actions.
  • Development is 40 to 50 percent complete.
Platforms and release date for the Edens Zerogame have yet to be announced.

Oddio me lo ero perso questo, Edens Zero per quel che mi riguarda è già migliore di Fairy Tail.

Sempre uno Shonen è, ma diciamo che su alcune cose è più coraggioso.
Ps: Homura

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

L'anime mi sta mettendo Hyper per il gioco :asd: Può uscire qualcosa di molto diverso dal solito con la meccanica della gravità :sisi:

E' ricominciato l'anime e mi sono ricordato del gioco. Tra un po' siamo a 3 anni dall'annuncio e non hanno detto più nulla. Ho cercato info ed ho visto che nel 2022 è uiscito "Edens Zero Pocketgalaxy su cellulari. Mi viene il dubbio che sia diventato quello, o non centra nulla? Ne sapete niente? :asd:

E' ricominciato l'anime e mi sono ricordato del gioco. Tra un po' siamo a 3 anni dall'annuncio e non hanno detto più nulla. Ho cercato info ed ho visto che nel 2022 è uiscito "Edens Zero Pocketgalaxy su cellulari. Mi viene il dubbio che sia diventato quello, o non centra nulla? Ne sapete niente? :asd:
C'entra nulla

C'entra nulla
Bene. Mi chiedo che fine abbia fatto questo. Il problema di questi giochi è che devi stare al passo con ciò che fa l'anime, un po' come il gioco di Demon Slayer, ora è iniziata la seconda stagione e se questo gioco come poteri dei pg prevedeva di mostrarli fino a ciò che si vede nella prima stagione potrebbe diventare "vecchio". All'annuncio dissero di essere al 40% di produzione, dopo 3 anni è strano non abbiano finito :asd:

Anno fatto in tempo per la fine del manga
Non so in quell'immagine se c'è un periodo di uscita ma un marketing durante la fine del manga ci sta, come uscita sarebbe ottimo il prossimo anno quando dovrebbe iniziare la nuova stagione anime :sisi: Anche se mi sa uscirà questo prima XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro