Cosa c'è di nuovo?

[Editing] DooM - Nightmare from Hell

  • Autore discussione The_Truth_90
  • Data d'inizio

L'imperatore

Doom Affectioned
LV
1
 
Iscritto dal
12 Set 2008
Messaggi
508
Reazioni
1
Medaglie
6
Visti i commenti entusiastici sul forum di Zandronum voglio dirvi...
... non abbandonate il progetto, dateci sotto perché è interessante come cosa. Come ho scritto di là non mi piacciono le total conversions ma questa è degna di nota per la reimplementazione del sistema a punti!

Edit: tutto a prescindere dai commenti di agaures che schifa ogni mappa che produce subito dopo averla completata.:rickds:
Davvero, ci daremo dentro. E' inutile dire quanto sia indignato da alcuni personaggi del zadronum forum. Sanno solo criticare...

EDIT: E grazie del supporto infinito che ci state dando, senza di voi probabilmente ci saremmo demoralizzati talmente tanto da abbandonare il progetto -.-

 
Ultima modifica da un moderatore:

Tweaker

Combat Commander
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2010
Messaggi
605
Reazioni
0
Beh, voglio dare ank'io il mio contributo: uno screen di una mappa che stavo facendo tanto per...

Spero possa ispirarvi per migliorare il design delle mappe.

20626uc.png

si, era quella che stavo facendo per il progetto di Ultimate Lorenzo, di cui non ricordo il nome, di recente mi ero messo a rivederla, giusto per perdere un pò di tempo.

PS: mi piace questo agaures, uno stile molto simile al mio, mi sa che devo contattarlo XD.

 
Ultima modifica da un moderatore:

L'imperatore

Doom Affectioned
LV
1
 
Iscritto dal
12 Set 2008
Messaggi
508
Reazioni
1
Medaglie
6
Beh, voglio dare ank'io il mio contributo: uno screen di una mappa che stavo facendo tanto per...Spero possa ispirarvi per migliorare il design delle mappe.

si, era quella che stavo facendo per il progetto di Ultimate Lorenzo, di cui non ricordo il nome, di recente mi ero messo a rivederla, giusto per perdere un pò di tempo.

PS: mi piace questo agaures, uno stile molto simile al mio, mi sa che devo contattarlo XD.
Non ho capito... Hai intenzione di integrarla nel nostro wad? E' molto bella, saremmo onorati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 

Tweaker

Combat Commander
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2010
Messaggi
605
Reazioni
0
Non ho capito... Hai intenzione di integrarla nel nostro wad? E' molto bella, saremmo onorati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
più che altro speravo di ispirarvi, dubito fortemente che la completerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

comunque i nuovi screen vanno già meglio dai, good //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
T

The_Truth_90

Finalmente dopo tanto tempo, torno postando alcune delle novità più importanti. Abbiamo fatto passi da gigante dall' ultimo update e riassumere tutto risulterebbe inconveniente. Quindi vi informo che abbiamo aggiunto molti altri nuovi nemici e un sacco di textures. In più, ora le decorazioni non saranno più semplici sprites 2d, ma, almeno per una parte, veri modelli 3d. Siamo sempre più vicini al rilascio della versione demo, le uniche cose rimaste sono le revisioni delle mappe, ma siamo già a metà percorso. Per il primo capitolo abbiamo anche aggiunto le musiche a tutti i livelli e suoni per i demoni introdotti. Anche le armi ora hanno suoni personalizzati, non solo quelle nuove. Ecco alcuni screenshot che mostrano come la qualità generale sia migliorata di gran lunga dall' inizio del progetto:

http://oi41.tinypic.com/9vftqw.jpg

Visualizza allegato 126878

Visualizza allegato 126879

Visualizza allegato 126880

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,718
Reazioni
498
Medaglie
6
Bella l'illusione ottica del terzo screen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

L'imperatore

Doom Affectioned
LV
1
 
Iscritto dal
12 Set 2008
Messaggi
508
Reazioni
1
Medaglie
6
Bella l'illusione ottica del terzo screen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Thank you. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stiamo ancora andando avanti con il progetto, presto nuove news. :game:

 
T

The_Truth_90

Anche se il progetto potrebbe sembrare inattivo o abbandonato del tutto, in realtà abbiamo continuato a lavorare per arrivare ad una versione più completa e stabile della mod, ma, andando avanti, abbiamo capito che c'è il rischio di far sembrare le mappe tutte uguali fra loro lavorandoci solo in due; quindi cerchiamo l' aiuto di mappers con abbastanza conoscenza degli script e che sappiano riempire di dettagli le aree di gioco. C'è qualcuno interessato a partecipare al progetto?

 

+dai+

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
3 Giu 2009
Messaggi
15
Reazioni
0
ooohh... un progetto basato sull'alpha di Doom, interessante!

 
Top