Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai associato le estensioni .wad e .pk3 a qualche applicazione e quindi non vengono mostrare nello screen. :morris82:
Ci hai risposto proprio ora.beh, i wad me li mostra come i doom data file, i pk3 (almeno quelli nelle altre cartelle relative a doom) me li mostra con l'icona di skulltag, però li mostra.non capisco cosa vuoi dire glassy, i pk3 e i wad riesco a visualizzarli.
è quello il punto, non trovo nessun pk3
Apparentemente ti contraddici, spiegati... ;pnon capisco cosa vuoi dire glassy, i pk3 e i wad riesco a visualizzarli.
L'ho provata io. Sei sempre stato un mapper talentuoso e ne hai dato prova. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifno vabbè lascia stare, forse ho trovato il link giusto stavolta lol
comunque: qualcuno ha provato la mia mappa, che ne pensate ?
Sei riuscito a rendere la mappa abbastanza difficile senza metterci poi mostri così potenti. Che io mi ricordi, (l'ho provato tempo fa) la difficoltà più che altro era data dal numero di nemici (anche se non eccessivo) e lo spazio troppo stretto... Un po' come dovrebbe essere in una ambientazione del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngeheh grazie.
più che altro volevo sapere qualcosa riguardo al gameplay, si insomma, facile, difficile ...
tenete sopratutto conto che, malgrado sia comunque abbastanza giocabile) è pensata per essere una map02, quindi ci si arriva con almeno lo shotgun.