[Editing] Ho bisogno di aiuto, ancora ...

• Autore discussione Autore discussione Tweaker
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì, anche, era per evitare poi ogni volta di andare a cercare la corrispondenza, ma è equivalente.

ho scaricato retro encounter, ma non riesco a trovare il file da lanciare o_O.

comunque sia ho provato anche con spawn spot, o a mettere l'id in thing spawn, ma niente.

mi da sempre lo stesso errore.

non è che la configurazione skulltag richiede una sintassi diversa ?

EDIT: ho risolto, era quell'IF che dava problemi.

ho risolto semplicemente marcando con difficoltà hard le mapspot, così ho potuto eliminare l'if.

grazie a tutti, si può chiudere.

PS: batandy, mi dici come lanciare retro encounter ?

Ultima modifica da un moderatore:
In che senso lanciare? drag and drop del pk3 sull'exe di zandronum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è quello il punto, non trovo nessun pk3 O_o

non è che forse ho scaricato il file zip sbagliato (quello che sta nell'ultima pag della discussione) ?

15oz85e.png

Ora sono da telefono, non mi apre lo spoiler... :(

Ultima modifica da un moderatore:
Allora tasto destro e proprietà per vedere il tipo di file. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

beh, i wad me li mostra come i doom data file, i pk3 (almeno quelli nelle altre cartelle relative a doom) me li mostra con l'icona di skulltag, però li mostra.

non capisco cosa vuoi dire glassy, i pk3 e i wad riesco a visualizzarli.

beh, i wad me li mostra come i doom data file, i pk3 (almeno quelli nelle altre cartelle relative a doom) me li mostra con l'icona di skulltag, però li mostra.non capisco cosa vuoi dire glassy, i pk3 e i wad riesco a visualizzarli.
Ci hai risposto proprio ora.

non si vedono perché in quella cartella NON CI STANNO.

è questo che vi sto dicendo, non ci sono pk3.

nelle altre cartelle invece i pk3 li vedo con l'icona di skulltag.

ma in questa non li vedo, perché non ce ne sono.

Linkami qui che cosa hai scaricato, che cerco di capirci qualcosa anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no vabbè lascia stare, forse ho trovato il link giusto stavolta lol

comunque: qualcuno ha provato la mia mappa, che ne pensate ?

no vabbè lascia stare, forse ho trovato il link giusto stavolta lol
comunque: qualcuno ha provato la mia mappa, che ne pensate ?
L'ho provata io. Sei sempre stato un mapper talentuoso e ne hai dato prova. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

eheh grazie.

più che altro volevo sapere qualcosa riguardo al gameplay, si insomma, facile, difficile ...

tenete sopratutto conto che, malgrado sia comunque abbastanza giocabile) è pensata per essere una map02, quindi ci si arriva con almeno lo shotgun.

eheh grazie.
più che altro volevo sapere qualcosa riguardo al gameplay, si insomma, facile, difficile ...

tenete sopratutto conto che, malgrado sia comunque abbastanza giocabile) è pensata per essere una map02, quindi ci si arriva con almeno lo shotgun.
Sei riuscito a rendere la mappa abbastanza difficile senza metterci poi mostri così potenti. Che io mi ricordi, (l'ho provato tempo fa) la difficoltà più che altro era data dal numero di nemici (anche se non eccessivo) e lo spazio troppo stretto... Un po' come dovrebbe essere in una ambientazione del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro