[Editing] Inferno : A Divine Comedy Wad

• Autore discussione Autore discussione Batandy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Batandy

Pratico
Iscritto dal
26 Apr 2010
Reazioni
0
ehva.png

Accantonando per un pò Retro Encounter, mi sono messo a lavorare su questo nuovo wad.

Dante Alighieri, il Sommo Poeta, creò un'unica versione dell'inferno, forse la più spaventosa, oscura versione della terra di Satana.

In questa mod, si esplorerà ogni girone del poema, iniziando dalla Selva Oscura, per trovare la redenzione.

Screenshots

3jdN6.png

3jdNV.png

3jdQ8.png

3jdPg.png

Gameplay

L'idea di base di Inferno è quella di esplorare ogni girone, e come nel poema, l'oscurità sarà molto importante, i segreti sono nascosti nell'oscurità. Fortunatamente troverai una fiaccola per illuminare le aree. Ci saranno mostri unici per ogni girone, e alcuni potranno conferire al giocatore speciali poteri a base mana.

Download:

Coming Soon

Ultima modifica da un moderatore:
Ho detto che ho accantonato Retro Encounter,io tengo sempre due progetti differenti in lavorazione,Golden Souls non l'ho interrotto.

Ho detto che ho accantonato Retro Encounter,io tengo sempre due progetti differenti in lavorazione,Golden Souls non l'ho interrotto.
Questa è una bella notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png, scusa ma non lo sapevo.

Dr. Sleep approva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Best italian DooM's modder!

Che dire? Vorrei non non essere banale, ma: molto promettente, un'altra mod interessante Batandy! :morris82:

Hmm, bella e originale idea. Metto in rilievo, a breve news. Buon lavoro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro