Cosa c'è di nuovo?

[Editing] Nuovo wad (alpha)

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
Ciao a tutti! io e marine stiamo facendo un nuovo mod.

le mappe saranno 10 in totale e per ora ne abbiamo create 3.

eccovi alcune immagini:





Questo wad sara' il seguito di DooM 2 (si svolgera' 3 anni dopo mentre la terra viene ricostruita con i pochi supestiti) il nostro marine ha il compito di controllare una base distrutta della UAC dove sono presenti teletrasporti ancora attivi. non sappiamo ancora che nome dare a questo wad ma qualcosa ci inventeremo.. per ora e' tutto!

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Ti metto il topic nell'area dedicata ai progetti degli utenti, in bocca al lupo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

Duke Nume

LV
0
 
Iscritto dal
16 Ago 2006
Messaggi
1,179
Reazioni
0
Bene, un progettino interessante! allora ragazzi, i 2 screen fatti non sono malaccio ma mancano di dettaglio vero... cercate di sistemare meglio l'architettura e aggiungete qualche thing come alberi ecc

Inoltre vi consiglio di usare l'hexen format, perchè oramai il doom format purtroppo può fare ben poco. Se volete qualche consiglio sapete dove trovarmi!

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
abbiamo deciso di tenerlo di piu sullo stile di DooM (anche perche avevamo iniziato con quello).. l'unica cosa che mi servirebbe davvero sarebbe qualche piccolo codice decorate

 

MaRiNe {KAN}

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
26 Nov 2008
Messaggi
4
Reazioni
0
Salve, sono il "collega" di miticludus, ovvero il mapper di queste 2 mappe!

Ci stiamo dando da fare e grazie per il consiglio duke. Ci impegneremo al massimo! Come ha detto miti, ci servirebbe qualche codice di decorate.

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
edit: map 03 finalmente completata! (e' stata la piu lunga)

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
piccolo aggiornamento:

MAP01 completata,

MAP02 completata,

MAP03 completata,

MAP04 90%, (la mia prima mappa!)

MAP05 0%

MAP06 0%

MAP07 40%

MAP08 0%

MAP09 0%

MAP10 0%

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
per il momento no.. forse mettero' qui map 01, giusto per mostrare qualcosina

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
aggiornamento! il progetto e' tornato di nuovo separato da quello di imperatore e in attesa del ritorno dalle vacanze di manrine sto "dettagliando" tutte le mappe.. vi mettero' in download la prima mappa (anche la "peggiore" di tutte quelle che abbiamo fatto)... le mappe aumenteranno di grandezza, infatti la 05 sara' grande quanto la 02 e la 03 messe insieme. le mappe rimarrano sempre 10 come progetto originale.. le ambientazioni possono sembrare un po monotone, ma e' fatto apposta..buon divertimento con la 01. http://www.megaupload.com/?d=SHSCWNC7

invece per le altre mappe:

MAP01 completata, (dettagliata)

MAP02 completata, (dettagliata 99%)

MAP03 completata, (dettagliata 80%)

MAP04 completata, (dettagliata 0%)

MAP05 0% (dettagliata 0%)

MAP06 0% (dettagliata 0%)

MAP07 completata, (dettagliata 0%)

MAP08 30% (dettagliata 0%)

MAP09 0% (dettagliata 0%)

MAP10 0% (dettagliata 0%)

 

Duke Nume

LV
0
 
Iscritto dal
16 Ago 2006
Messaggi
1,179
Reazioni
0
Ho provato la mappa, discreta, buon dettaglio e molto realistica, ma ricordate di variare l'intensità di luce tra esterno e intero, per aumentare il realismo. La mappa cmq è troppo classic stile e con troppe cure e munizioni. Vi consiglio di ridurre drasticamente queste cose, sarà il giocatore a doverle cercare, non dovete mettergliele in faccia altrimenti il livello diventa iperfacile (ne sono uscito quasi illeso a hurt me). Non vedo l'ora di vedere le altre mappe.

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
il problema della difficolta' verra affrontato alla fine del wad, quando potremo unire tutte le mappe "finite" perche adesso abbiamo messo i mostri cosi per metterli, anche perche non e' possibile provarli "singolarmente"

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
ciao! aggiorno un po il wad! faremo 2 versioni dello stesso gioco, una coop (piu difficile) e una single (strutturata in modo diverso). si vede l'evoluzione che prendono le mappe, basta guardare la 01 e la 08 (ultima che abbiamo fatto) per capire quanto siano aumentate di dettaglio. stiamo lasciando la 05 per ultimo perche' sara' la mappa piu grande del wad... e quando dico grande intendo GRANDE.. ci mancano da fare la 05,06,09 (attualmente in produzione) e la 10!.. rimanete sintonizzati!

 

MaRiNe {KAN}

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
26 Nov 2008
Messaggi
4
Reazioni
0
Salve a tutti, sono tornato dalle mie luuunghe vacanze. Che lavoraccio la 05 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png, comunque spero che di tutta questa fatica ne trarremo bei risultati. Alla fine del wad ci occuperemo di ogni altro dettaglio al di fuori delle mappe (grafica, crediti, mostri, musica, ecc). Comunque ringrazio nume per i tuoi consigli sulle map, alla fine (come ha detto miti) riordineremo le mappe dalla 01 alla 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Rinnovo un bel buon lavoro a tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
altra notiziona per voi! forse (e dico forse) riusciamo a mettere 10 nuove musiche per il 10 livelli che ci saranno!

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
venguo a fare un piccolo aggiornamento! il nostro nuovo musicista (lele) comporra' tutti le musiche che mi serve, in stile doom. ecco a voi un assaggio della prima mappa http://www.megaupload.com/?d=44TLMQZO

mentre aereojet e' al lavoro sulla mappa 06 ho pensato bene di dettagliare, e allungare sempre di piu tutte le mappe! mi mancano solo la 5 e la 10 e poi passo a unire tutto quanto (musiche, sprite ecc ecc) abbiamo anche deciso il titolo del wad: rise of the uac

 

Duke Nume

LV
0
 
Iscritto dal
16 Ago 2006
Messaggi
1,179
Reazioni
0
penso sarà promettente come wad, per il nome non mi ispira tanto, sembra che avete modificato il titolo di rise of the triad o.o

Ps. per caricare i file ti consiglio media fire, usa megaupload come ultima sponda, dato che puzza un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
penso sarà promettente come wad, per il nome non mi ispira tanto, sembra che avete modificato il titolo di rise of the triad o.oPs. per caricare i file ti consiglio media fire, usa megaupload come ultima sponda, dato che puzza un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
senza sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quel gioco mi piace molto, e poi dai suona bene "l'ascesa della UAC"

sto cercando di fare anche esperimenti, come "finte astronavi"... se mi vengono le metto nel gioco (le devo disegnare a mano)

 
Top