[Editing] Quake 1 Weapons Mod

  • Autore discussione Autore discussione HF Alexander
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Ah, conosco il problema.

Quel trick delle hi-res sprites funziona con GZDoom, ma devi usare una vecchia versione (la 1.1.2). Credo che Graf Zahl abbia fatto qualche cambiamento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
manco sapevo l'esistenza di sto sito
Curioso, è uno dei portali del wadding più noti e importanti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
 
Ecco qua Il mio mod è stato approvato da wad in progress *_*che bello
Giusto per curiosità, quanto tempo fa hai fatto la richiesta d'approvazione?

 
Infatti. Io per farmi approvare il mio dslayer.pk3, ho aspettato per più di un mese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
:asd:Che fortuna che ho allora:asd:

Cmq ho finito di fare lo spawn del double barrelled shotgun, il pentagramma della protezione, il biosuit. Ed ora sto facendo l'armatura da 200 e le altre.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 
scusate per il doppio post ma a breve rilascerò un secondo aggiornamento del mio wad.

Non manca molto per finirlo

 
bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

il doppio post è consentito se si tratta di aggiornamenti o di post normali che superano 24 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
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