• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

[Editing] Spiders

• Autore discussione Flynn Taggart
  • Data d'inizio

Xcava86X

Wait... What!?
Iscritto dal
5 Mag 2008
Medaglie
5
LV
0

uahsuahasuhasuhs mi ricorda SiN... blood II: the choosen etc.. (: sweet ♥___♥

F

Flynn Taggart

uahsuahasuhasuhs mi ricorda SiN... blood II: the choosen etc.. (: sweet ♥___♥
è un complimento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

miticludus

gesù
Iscritto dal
28 Giu 2008
Medaglie
4
LV
0

mi diverto a fare la voce di un personaggio.. anche se mi vergogno come un cane con i miei genitori in casa XD

Xcava86X

Wait... What!?
Iscritto dal
5 Mag 2008
Medaglie
5
LV
0

è un complimento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era qualcosa del genere:pred:

Matte02

Veterano
Iscritto dal
24 Dic 2006
LV
0

anzi...direi buon lavoro...!

almeno voi lavorate...a differenza di qualcun'altro...che invece di progettare ronfa bien siempre !

Omegamax

Professionista
Iscritto dal
6 Set 2006
LV
0

almeno voi lavorate...a differenza di qualcun'altro...che invece di progettare ronfa bien siempre !
Cioè io? ò_________________ò :wush:

F

Flynn Taggart

Se si tratta di omegamax, il video al livello l'ha fatto lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per una volta è utile.

M

Morpheus

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Intendeva me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Xcava86X

Wait... What!?
Iscritto dal
5 Mag 2008
Medaglie
5
LV
0

Secondo trailerrr
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png bello.

Se volete altre voci io sono disponibile:mellow://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

N

Neurological

Un consiglio, è meglio utilizzare musica non sotto copyright. Soprattutto quella del logo iniziale. Cercate qualche cosa sotto Creative Commons.

Iscritto dal
16 Ago 2006
LV
0

Ecco il ritorno del buon vecchio Neuro!! sisi spero di reperire qualche song per il theme (quella del logo iniziale è solo una song temporanea... nel gioco finale dovremmo sistemarla a dovere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif). Magari poi ci sentiamo in MSN se hai tempo per discuterne un pò!

+dai+

Novizio
Iscritto dal
3 Giu 2009
LV
0

1244505137500s.jpg

non offenderti, ma fino a quando non vedrò delle immagini non sarò convinto del tutto...

F

Flynn Taggart

Purtroppo il progetto è sospeso per mancanza di risorse... e credo lo sarà per un bel pò.. comunque prima o poi riuscirò a riiniziare!

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock