[Editing] Spiders

• Autore discussione Autore discussione Flynn Taggart
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
uahsuahasuhasuhs mi ricorda SiN... blood II: the choosen etc.. (: sweet ♥___♥

mi diverto a fare la voce di un personaggio.. anche se mi vergogno come un cane con i miei genitori in casa XD

anzi...direi buon lavoro...!

almeno voi lavorate...a differenza di qualcun'altro...che invece di progettare ronfa bien siempre !

almeno voi lavorate...a differenza di qualcun'altro...che invece di progettare ronfa bien siempre !
Cioè io? ò_________________ò :wush:

Se si tratta di omegamax, il video al livello l'ha fatto lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per una volta è utile.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Intendeva me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo trailerrr
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png bello.

Se volete altre voci io sono disponibile:mellow://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Un consiglio, è meglio utilizzare musica non sotto copyright. Soprattutto quella del logo iniziale. Cercate qualche cosa sotto Creative Commons.

Ecco il ritorno del buon vecchio Neuro!! sisi spero di reperire qualche song per il theme (quella del logo iniziale è solo una song temporanea... nel gioco finale dovremmo sistemarla a dovere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif). Magari poi ci sentiamo in MSN se hai tempo per discuterne un pò!

1244505137500s.jpg

non offenderti, ma fino a quando non vedrò delle immagini non sarò convinto del tutto...

Purtroppo il progetto è sospeso per mancanza di risorse... e credo lo sarà per un bel pò.. comunque prima o poi riuscirò a riiniziare!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro