Da solo ho già trovato un bug in prboom (e tutte le non zdoom source ports): usando una switch action su una lindef che abbia il backside rivolto sul settore di riferimento, se la tag è 0 lo switch non funziona. Affinchè funzioni è necessario taggare.
Cerca bene nelle opzioni per la compatibilità, ce n'è una che riguarda proprio il funzionamento delle linedef col tag a 0... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Te l'ho già inviato? In caso ti mando l'ultimo update ora..
Visto e risposto. Ora scarico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
---------- Post added at 02:27:29 ---------- Previous post was at 01:28:23 ----------
Allora, prima del previsto, ho provato il tutto con PrBoom 2.5.0 su Ubuntu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Per MAP01, tutto a posto, ti chiedo solo se il fatto di avere soltanto 4 shells a disposizione nel corso del livello sia precisamente voluto o possa essere passibile di revisione, considerati gli imp e i demon che si incontrano alla fine, almeno 8 potrebbero essere più appropriate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Per quanto riguarda MAP02, invece, il tutto si infrange subito di fronte ad un perentorio:
Codice:
P_CheckForZDoomNodes: ZDoom nodes not supported yet
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png