- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,502
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo. Lo aspettavo
Credo sia single che multiplayer offlineMa si può giocare anche singleplayer o è solo partite online?
Non l'ho mai capito.
Se e’ simile all’altro, ci sono eventi pvp e pve contro l’AI e un campionato ‘offline’ vs AI. Da Aprile dovrebbero mettere anche la Master League, qui di immagino anche qui.Ma si può giocare anche singleplayer o è solo partite online?
Non l'ho mai capito.
Non è un gas? Non capisco, puoi spiegare meglio?Questo è diverso, non è un GaaS, si parla di un gioco fatto e finito con il multiplayer online, sembra che avrà solo le nazionali (almeno per ora e ripeto sembra)
Mi sono informato e praticamente e’ un gioco a parte a pagamento (cioe classico da acquistare), cosa assurda se ci pensiamo lol. Quello che vorrebbero tutti sulle altre console e pc praticamente, perche non ci saranno microtransazioni e puttanate varie.Non è un gas? Non capisco, puoi spiegare meglio?
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Bè, però è cmq buono no? Lo paghi si, ma solo una volta è poi è tuo con le modalità che ci sono.Mi sono informato e praticamente e’ un gioco a parte a pagamento (cioe classico da acquistare), cosa assurda se ci pensiamo lol. Quello che vorrebbero tutti sulle altre console e pc praticamente, perche non ci saranno microtransazioni e puttanate varie.
Ci sara’ addirittura un pacchetto da scaricare a parte con i mondiali.
La follia konami, in poche parole.
(Sarebbe da pazzi se non uscisse multi a questo punto)
Che sia a pagamento e’ ottimo si, anche perche cosi teoricamente si avranno content come i vecchi tempi visto che lo paghi e non ve la scusa ‘eh ma gratis fanno come je pare’.Bè, però è cmq buono no? Lo paghi si, ma solo una volta è poi è tuo con le modalità che ci sono.
Io un pensierino ce lo faccio, vista anche la portatilità. Non credo però esca un'edizione fisica.
Ma è assurdo sto fattoMi sono informato e praticamente e’ un gioco a parte a pagamento (cioe classico da acquistare), cosa assurda se ci pensiamo lol. Quello che vorrebbero tutti sulle altre console e pc praticamente, perche non ci saranno microtransazioni e puttanate varie.
Ci sara’ addirittura un pacchetto da scaricare a parte con i mondiali.
La follia konami, in poche parole.
(Sarebbe da pazzi se non uscisse multi a questo punto)

molto ma molto interessante , certo di konami mi fido poco oramai bisogna aspettare sicuramente altri gameplay approfonditi e sarà interessante vedere il prezzo di lancio anche per capire la portata del progetto.Qua spiega meglio il tutto.KONAMI annuncia eFootball™ Kick-Off! per Nintendo Switch™ 2 | KONAMI DIGITAL ENTERTAINMENT B.V.
Mentre l’élite calcistica mondiale si prepara a riunirsi in Nord America,…www.konami.com
"eFootball™ Kick-Off! offre comandi reattivi e un gameplay immediato che strizza l’occhio ai nuovi giocatori, pur continuando a premiare tattiche intelligenti e maestria competitiva."molto ma molto interessante , certo di konami mi fido poco oramai bisogna aspettare sicuramente altri gameplay approfonditi e sarà interessante vedere il prezzo di lancio anche per capire la portata del progetto.
se lo piazzano ad un prezzo onesto,se non è un titolo main a più di 40 non lo possono mettere secondo me,e non fanno cazzate può fare veramente bene.
Considerando la merda che è l'online su pc, con gente full 110 e server che laggano a senso unico contro è solo un bene se fanno un gioco a parte senza crossplay.Ma è assurdo sto fatto![]()

Il problema di FC non sono certo le licenze, che mancano su alcuni club. I problemi sono ben altrove.Lo pago ed è mio. Meglio così.
FC è molto bello, ma le licenze della serie a pesano molto. Poi frega nulla della simulazione perfetta, faccio calcetto una volta a settimana per quello
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Ah questo è verissimo.Considerando la merda che è l'online su pc, con gente full 110 e server che laggano a senso unico contro è solo un bene se fanno un gioco a parte senza crossplay.