Switch 2 eFootball Kick-Off !

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,502
Pubblicità
e-Kick-Off.jpg

Editore: Konami
Genere: Sportivo
Sito Ufficiale: Clicca

Video

Ma si può giocare anche singleplayer o è solo partite online?
Non l'ho mai capito.

Ma si può giocare anche singleplayer o è solo partite online?
Non l'ho mai capito.
Se e’ simile all’altro, ci sono eventi pvp e pve contro l’AI e un campionato ‘offline’ vs AI. Da Aprile dovrebbero mettere anche la Master League, qui di immagino anche qui.

E ci sono Milan e Inter...

Credo che il prossimo anno giocherò questione basta, fifa ho il 26 ma la mancanza di licenze è frustrante per me

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Questo è diverso, non è un GaaS, si parla di un gioco fatto e finito con il multiplayer online, sembra che avrà solo le nazionali (almeno per ora e ripeto sembra)

Sarà fisico, key card, code download?

Questo è diverso, non è un GaaS, si parla di un gioco fatto e finito con il multiplayer online, sembra che avrà solo le nazionali (almeno per ora e ripeto sembra)
Non è un gas? Non capisco, puoi spiegare meglio?

Non è un gas? Non capisco, puoi spiegare meglio?

Mi sono informato e praticamente e’ un gioco a parte a pagamento (cioe classico da acquistare), cosa assurda se ci pensiamo lol. Quello che vorrebbero tutti sulle altre console e pc praticamente, perche non ci saranno microtransazioni e puttanate varie.

Ci sara’ addirittura un pacchetto da scaricare a parte con i mondiali.

La follia konami, in poche parole.
(Sarebbe da pazzi se non uscisse multi a questo punto)

Mi sono informato e praticamente e’ un gioco a parte a pagamento (cioe classico da acquistare), cosa assurda se ci pensiamo lol. Quello che vorrebbero tutti sulle altre console e pc praticamente, perche non ci saranno microtransazioni e puttanate varie.

Bè, però è cmq buono no? Lo paghi si, ma solo una volta è poi è tuo con le modalità che ci sono.
Io un pensierino ce lo faccio, vista anche la portatilità. Non credo però esca un'edizione fisica.

Bè, però è cmq buono no? Lo paghi si, ma solo una volta è poi è tuo con le modalità che ci sono.
Io un pensierino ce lo faccio, vista anche la portatilità. Non credo però esca un'edizione fisica.
Che sia a pagamento e’ ottimo si, anche perche cosi teoricamente si avranno content come i vecchi tempi visto che lo paghi e non ve la scusa ‘eh ma gratis fanno come je pare’.

Ma è assurdo sto fatto :rickds:

Io avevo capito era identico a quella cagata di efootball, non mi fido molto ma vai a vedere esce un gioco di calcio decente dopo anni e su switch2:sard:

molto ma molto interessante , certo di konami mi fido poco oramai bisogna aspettare sicuramente altri gameplay approfonditi e sarà interessante vedere il prezzo di lancio anche per capire la portata del progetto.
"eFootball™ Kick-Off! offre comandi reattivi e un gameplay immediato che strizza l’occhio ai nuovi giocatori, pur continuando a premiare tattiche intelligenti e maestria competitiva."
Questa frase lascia qualche dubbio ma si è visto zero quindi si aspetta qualche gameplay approfondito.
Sembra un mini pes in pratica,il che sarebbe positivo per il segmento vista la situazione dei calcistici attuale :sisi: se lo piazzano ad un prezzo onesto,se non è un titolo main a più di 40 non lo possono mettere secondo me,e non fanno cazzate può fare veramente bene.

Lo pago ed è mio. Meglio così.

FC è molto bello, ma le licenze della serie a pesano molto. Poi frega nulla della simulazione perfetta, faccio calcetto una volta a settimana per quello

Ma è assurdo sto fatto :rickds:
Considerando la merda che è l'online su pc, con gente full 110 e server che laggano a senso unico contro è solo un bene se fanno un gioco a parte senza crossplay.
Comunque stupendo questo gioco, l'ho disinstallato quella volta che mentre avevo la palla vicino al calcio d'angolo e stavo lanciando in avanti il mio avversario è corso contro il portiere (senza palla), s'è scontrato contro di lui, l'arbitro ha fermato il gioco, dato rigore contro ed espulso il portiere :sard:
Non capisco cosa sia successo, guardo il replay, vedo sto tizio senza palla che corre in porta e si ribalta nello scontro col portiere, la palla non era neanche in area quindi è successo tutto lontano dalla camera.
Ero talmente incazzato che nella rabbia non ho preso la clip, errore mio :asd:
Ma Mario87 conosce la storia.
Terzo mondo videoludico

Lo pago ed è mio. Meglio così.

FC è molto bello, ma le licenze della serie a pesano molto. Poi frega nulla della simulazione perfetta, faccio calcetto una volta a settimana per quello

Il problema di FC non sono certo le licenze, che mancano su alcuni club. I problemi sono ben altrove.

Considerando la merda che è l'online su pc, con gente full 110 e server che laggano a senso unico contro è solo un bene se fanno un gioco a parte senza crossplay.
Ah questo è verissimo.
Per quanto giochi poco online oramai sui titoli dove si può e si trova gente lo stesso disattivo sempre il crossplay con il pc :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro