PS4 eFootball PES 2020 + Season Update 2021

ps4 retail
Pubblicità
Grazie! A me continua ad essere strana la situazione. Su Paypal mi dà la transazione completata, mi indica pagato con il nome della banca che utilizzo. Ma poi vado a controllare i soldi sul conto e sono ancora lì, in più quelli presenti non bastano per coprire la spesa totale e dovrebbero scalarne una parte da paypal ma la cifra su paypal è ancora la stessa. Boh! Poi ho contattato loro e mi dicono: il pagamento è completato. Quale problema riscontra? Lol, se volete regalarmi il gioco, va bene così! XD Non vorrei beccarmi un'incu..ta imprevista. Cosa mi consigliate di fare? Io avevo richiesto la cancellazione dell'ordine, tanto ormai il costo è più o meno lo stesso un pò ovunque e pensavo di utilizzare qualche canale d'acquisto che mi è più familiare, tipo ebay.
Una situazione analoga mi era successa una volta per un ordine per mia sorella dal sito Benetton (parliamo di tutt'altra merce  :asd: ), ricordo che mi comparivano sempre i soldi e non avevano scalato nulla, dopo 1 mese che avevo beatamente ricevuto la merce a casa e che avevo lasciato i soldi nella poste pay si tirano i soldi, quindi magari mantieni sempre la somma perché potrebbe succedere questo. Può darsi anche che li tirano dopo, io per dirti in genere non preordino mai, questa volta l'ho fatto perché ne ho approfittato per recuperarmi i Far Cry (3,4 e 5), i soldi me li hanno scalati subito, i 3 Far Cry mi sono arrivati e adesso attendo il 10 Settembre per beccarmi PES 2020. 

Se gioco a fifa e non mi fischiano i falli non è un problema perché voglio fare i trick e lo scorpione con Ronaldo,in Pes,per me, è fondamentale che si creino situazioni "reali".

Rigori,punizioni da 30-35 metri, semplicemente giocare con i mediani in diffida è necessario.

Questo Pes mi sta piacendo molto,con il 19 mi sono divertito tantissimo,ma fare due stagioni con il Parma,e non prendere mai un rosso o un rigore contro o a favore è orribile,spero davvero che si lavori a fondo su questa cosa.

Se gioco a fifa e non mi fischiano i falli non è un problema perché voglio fare i trick e lo scorpione con Ronaldo,in Pes,per me, è fondamentale che si creino situazioni "reali".

Rigori,punizioni da 30-35 metri, semplicemente giocare con i mediani in diffida è necessario.

Questo Pes mi sta piacendo molto,con il 19 mi sono divertito tantissimo,ma fare due stagioni con il Parma,e non prendere mai un rosso o un rigore contro o a favore è orribile,spero davvero che si lavori a fondo su questa cosa.
sì ma questo (pes 20) è ormai il terzo pes che ha sto problema, ma vado a memoria magari anche qualcuno prima

ho paura rimarrà così

Quest'anno dopo anni tornerò finalmente a PES... La storia dei pochi falli della CPU effettivamente da fastidio anche a me... Inoltre provando la Demo online, ho notato che (come già accade da anni) dopo un proprio gol l'avversario può skippare esultanza e replay... Mi da troppo fastidio  :dho:

I falli li aggiusteranno, la cosa che infastidisce di più sono i regen nella ML/Diventa un Mito

Bo io punizioni ne prendo...questo weekend addirittura due espulsioni per la cpu. Rigori no solo 1 appena uscita la demo ma punizioni ne prendo.

gioco a velocità -1 e campione. 

Arrivando da fifa però ammetto che bisogna cambiare approccio per goderselo a pieno, giocare ragionando e con manovre più lente. Spostando la palla all’ultimo (magari premendo anche lo scatto) vedrete che i falli li prendete. 

Bo io punizioni ne prendo...questo weekend addirittura due espulsioni per la cpu. Rigori no solo 1 appena uscita la demo ma punizioni ne prendo.

gioco a velocità -1 e campione. 

Arrivando da fifa però ammetto che bisogna cambiare approccio per goderselo a pieno, giocare ragionando e con manovre più lente. Spostando la palla all’ultimo (magari premendo anche lo scatto) vedrete che i falli li prendete. 
Qualcosa È cambiato ma più che altro sembra randomico 

Partite da zero falli e dopo partite da 1 fallo e poi partite dove la cpu piglia pure un giallo

Essendo da 5 min le partite nn si può calcolare bene la cosa 

Ma esiste ancora la combo per simulare il fallo?

Qualcosa È cambiato ma più che altro sembra randomico 

Partite da zero falli e dopo partite da 1 fallo e poi partite dove la cpu piglia pure un giallo

Essendo da 5 min le partite nn si può calcolare bene la cosa 

Ma esiste ancora la combo per simulare il fallo?
Si mi è uscita ma non ricordo i tasti, ovviamente a me non è mai funzionata :asd:

La versione EU del gioco ha tutto in italiano, compresa la telecronaca?

è per mio cognato e se posso fargli risparmiare 25€, fregherebbe niente della cover in inglese(o quello che è) e se sarà invendibile in negozio il prossimo anno.

Si mi è uscita ma non ricordo i tasti, ovviamente a me non è mai funzionata :asd:
Idem,se nn ricordo male era da schiacciare le leve in combo con i trigger 

Cmq ottima notizia 

è per mio cognato e se posso fargli risparmiare 25€, fregherebbe niente della cover in inglese(o quello che è) e se sarà invendibile in negozio il prossimo anno.
È sempre stata cosi se nn ricordo male  anche perché la versione ita È multilingue 

Ultima modifica da un moderatore:

Nelle versioni precedenti si, penso anche in questa 

La versione inglese ha l’Italiano....poi non si rivende da gamestop...ma per i 10 euro che ci danno fan&@“o ?

Anche io ci stavo facendo un mezzo pensiero quest'anno, FIFA ormai mi fa ribrezzo per lo schifo che è diventato, magari con questo riesco a trovare la voglia di riprendere un gioco di calcio in mano dopo 3 anni

Hanno rilasciato un video per la master league...onestamente non credo sarà al livello della carriera di fifa ma mostrano miglioramenti anche su PES, quest’anno do fiducia a PES anche io, la demo mi sta piacendo molto

32 minuti fa, Nakata ha scritto:

http://

Proprio questo...promette bene! Poi ovvio...da prendere con le pinze! Ma almeno sembra che si siano dati da fare veramente con questo eFootball pes 2020!!

Che gollazzo Lukakone :campione: che hype porca troya arriva presto sto 10 settembre e finisce st estate de mexda!

p.s. devo ancora togliere dall avatar quel fijo (e marito) de minhotta!

Che gollazzo Lukakone :campione: che hype porca troya arriva presto sto 10 settembre e finisce st estate de mexda!

p.s. devo ancora togliere dall avatar quel fijo (e marito) de minhotta!
Ha fatto pure causa con 1,5 ml di danni  :asd:  senza vergogna  :maperfavore:

Vedo che siamo in molti a tornare quest’anno... Fa piacere  :evvaiii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro