PS4 eFootball PES 2020 + Season Update 2021

ps4 retail
Pubblicità
Io alterno pes e fifa e quest’anno tocca a pes! 

Su fifa la carriera la gioco tra premier league e liga spagnola perché giocare la serie A mi vien male con le squadre(juve  a parte) con 3/4 dei giocatori irriconoscibili. E a me sta cosa da un fastidio assurdo :asd:
Io li prendo tutte e 2 

Fifa al d1 e pes verso febbraio e la versione precedente oltretutto

Quest anno fifa 29 e pes 19

Oggi Konami ha annunciato la partnership esclusiva con la Juventus, Stadium e squadra presenti solo su Pes per i prossimi 3 anni. Su fifa ci sarà il Piemonte Calcio con il pigiamone, e così rimarrà visto che non si possono editare. :asd:   Sulla pagina di Pes su fb si possono vedere gli scan 3d dei giocatori.

Ma questa partnership si somma a quelle di Milan e Inter o hanno rinunciato alla partnership con loro per prendere la Juventus ?

Perche’, se non erro, hanno preso il Manchester United, ma perso il Liverpool.

Milan e Inter saranno confermate. Per la Premier mi sembra che possono avere solo 2 o 3 su licenza

Ultima modifica da un moderatore:
E' incredibile come, dopo lo scandalo Ronaldo, EA abbia preso le distanze dal giocatore: addirittura rinunciare alla licenza della squadra in cui gioca :asd:

Quì si arriva ai livelli di Mutu / Murgu 

Ultima modifica da un moderatore:
Che poi, la Juve manco nei videogiochi potrà vincere la Champions, dato che sarà su FIFA quella.

:trollface:

Vado a memoria, ma su FIFA i nomi sono tutti reali giusto? Cioè anche le squadre senza licenza hanno il nome giusto.

Vado a memoria, ma su FIFA i nomi sono tutti reali giusto? Cioè anche le squadre senza licenza hanno il nome giusto.
Si

Ma quest anno poveri chi ama la serie a 

La juve in pigiama senza sponsor e senza contare che su fifa la Seri a è già bistrattata

incazzatissimo.

Ora capisco perchè sono due mesi che stanno mettendo Fifa20 a 49 euro,da tutte le parti,manco fosse  una san giorgio qualunque "mi state appioppando la Robbba,mi iscrivo ai terroristi"ecc... questi sapevano,e hanno incamerato piu preorder possibili e buonanotte al secchio.

Ma non sono incazzato per questo,ormai fifa lo abbandonai anni fa,dopo una spazzata difensiva del chiello con un bello scorpione(demo fifa 18),bensì per il prezzi esorbitanti con cui piazzeranno pes i primi mesi,l'anno scorso lo trovai a novembre a 21 euro,su psstore,sogno impossibile quest'anno.

Sproloqui a parte,Pes sono due anni che mi delizia,mi toccherà aprire il portamonete,se mi mettono la B poi,acquisto obbligato.

incazzatissimo.

Ora capisco perchè sono due mesi che stanno mettendo Fifa20 a 49 euro,da tutte le parti,manco fosse  una san giorgio qualunque "mi state appioppando la Robbba,mi iscrivo ai terroristi"ecc... questi sapevano,e hanno incamerato piu preorder possibili e buonanotte al secchio.

Ma non sono incazzato per questo,ormai fifa lo abbandonai anni fa,dopo una spazzata difensiva del chiello con un bello scorpione(demo fifa 18),bensì per il prezzi esorbitanti con cui piazzeranno pes i primi mesi,l'anno scorso lo trovai a novembre a 21 euro,su psstore,sogno impossibile quest'anno.

Sproloqui a parte,Pes sono due anni che mi delizia,mi toccherà aprire il portamonete,se mi mettono la B poi,acquisto obbligato.
La b te la mettono cmq  :gamer: o loro o FO 

Il problema nn esiste 

Io vado di fifa x via che tanto mi faccio premier e perche' poi nn digerisco più le mancanze di pes 

Pes lo prendo 1 anno dietro e morta li 

A breve vado di pes 19 

E' incredibile come, dopo lo scandalo Ronaldo, EA abbia preso le distanze dal giocatore: addirittura rinunciare alla licenza della squadra in cui gioca :asd:

Quì si arriva ai livelli di Mutu / Murgu 
è scaduto il contratto , ea non ha rinunciato a niente .  Certo con i soldi che hanno farsi fregare certe licenze fa riflettere

è scaduto il contratto , ea non ha rinunciato a niente .  Certo con i soldi che hanno farsi fregare certe licenze fa riflettere
Si chiamerà PIEMONTE CALCIO notizia ufficiale

Cadono le braccia a me 

Ma lollll 

È qui nn la modifichi in fifa 

Nn si sa nulla sulle divise 

Ma se le premesse sono queste sarà un pigiama bianconero

Prevedo bestemmie a nastro

Cioè è la squadra di cr7

L'ho sempre preso a 10 euro sullo store ma adesso che ci sono la juve  e cr7 in esclusiva.... manco più quello

Si chiamerà PIEMONTE CALCIO notizia ufficiale

Cadono le braccia a me 

Ma lollll 

È qui nn la modifichi in fifa 

Nn si sa nulla sulle divise 

Ma se le premesse sono queste sarà un pigiama bianconero

Prevedo bestemmie a nastro

Cioè è la squadra di cr7
Capirai le bestemmie, chi compra fifa lo fa per il fut e alla gente interessera’ ben poco avere la maglia della juve con tutte quelle che ci sono disponibili e pure personalizzate.. :asd:  

incazzatissimo.

Già confermato che ci sarà la B ita e spagnola... tra l altro la demo che uscirà il 30 comprendera le leghe fake e si potrà già editare ed esportare poi nel gioco finale! Quindi gli editer sono già al lavoro per i FO molto presto che mai! :pig:

Capirai le bestemmie, chi compra fifa lo fa per il fut e alla gente interessera’ ben poco avere la maglia della juve con tutte quelle che ci sono disponibili e pure personalizzate.. :asd:  
A me girano eccome 

Io a fut mai giocato 

Io vado alla vecchia maniera 

E le poche gare online che faccio uso squadre normalie vedermi in CL e online il PIEMONTESE CALCIO mi scoccia assai .

Ma che mettessero almeno possibilità di cambiagli nome cribbio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro