PS4 eFootball PES 2020 + Season Update 2021

ps4 retail
Pubblicità
Ma io mi trovo bene con il modulo 4-4-2 con

PT
TD DC DC TS
MED
CC CC
TRQ
P P

Solo che in alcune partite vorrei semplicemente allargare i due CC in modo da farli diventare CLS CLD, solo che non posso farlo come si fa nelle altre modalità, come si fa in myClub?
Puoi solamente spostarli leggermente ma non cambiare di ruolo. Cerca tra gli allenatori disponibili e trova qualcuno con il 4 4 2 e i centrocampisti laterali. Non ho la console in questo periodo altrimenti ti avrei consigliato qualcuno...Giochi con Fernando Santos? I laterali ce li ha Lagerback, ma ha due mediani e non il trequartista mi sembra.Pure D. Millesi (Ancelotti) dovrebbe avere i laterali, prova a vedere quelli disponibili.

Ultima modifica:
Puoi solamente spostarli leggermente ma non cambiare di ruolo. Cerca tra gli allenatori disponibili e trova qualcuno con il 4 4 2 e i centrocampisti laterali. Non ho la console in questo periodo altrimenti ti avrei consigliato qualcuno...Giochi con Fernando Santos? I laterali ce li ha Lagerback, ma ha due mediani e non trequartista mi sembra.
Con Fischer. Quindi dici che devo spulciarmi tutti i moduli e trovare uno con i CL invece che i CC? Pensavo ci fossero solo i moduli standard... dopo provo comunque, grazie!

EDIT: ma poi come faccio a cambiare il modulo in corsa, non posso vero? Posso solo da Gestione Squadra cambiando l'allenatore o c'è un modo di avere in partita i 3 moduli dei 3 allenatori?

Con Fischer. Quindi dici che devo spulciarmi tutti i moduli e trovare uno con i CL invece che i CC? Pensavo ci fossero solo i moduli standard... dopo provo comunque, grazie!

EDIT: ma poi come faccio a cambiare il modulo in corsa, non posso vero? Posso solo da Gestione Squadra cambiando l'allenatore o c'è un modo di avere in partita i 3 moduli dei 3 allenatori?
Esatto :) puoi cambiare tre moduli diversi durante la partita - nella schermata della formazione (nel menu di myclub, no nel prepartita) scorrendo con l1/r1 dovresti vedere i moduli secondari, cliccando sull'immagine dell'allenatore puoi cambiarlo, in questo modo puoi avere uno o due vice, che puoi richiamare durante la partita per cambiare formazione :asd: Su xbox basta tenere premuta la croce direzionale in su o in giù durante la partita per scorrere gli eventuali moduli!

Esatto :) puoi cambiare tre moduli diversi durante la partita - nella schermata della formazione (nel menu di myclub, no nel prepartita) scorrendo con l1/r1 dovresti vedere i moduli secondari, cliccando sull'immagine dell'allenatore puoi cambiarlo, in questo modo puoi avere uno o due vice, che puoi richiamare durante la partita per cambiare formazione :asd: Su xbox basta tenere premuta la croce direzionale in su o in giù durante la partita per scorrere gli eventuali moduli!
wow che spettacolo, allora dopo cerco l'allenatore con il modulo... ma quindi dici che esiste un allenatore con

PT
TD DC DC TS
MED
CLD CLS
TRQ
P P

?

wow che spettacolo, allora dopo cerco l'allenatore con il modulo... ma quindi dici che esiste un allenatore con

PT
TD DC DC TS
MED
CLD CLS
TRQ
P P

?
Sicuramente ! È un modulo che piace anche a me, solo che non ho ancora il season update e la console a portata di mano e non so dirti di preciso quale ma trovi di sicuro :) (o almeno spero, F. Santos nel 2019 era così ma nel 2020 hanno cambiato i laterali del suo schema in cc...) Comunque la lista di allenatori disponibili viene aggiornata, e anche se non trovi quello che ti serve subito ti consiglio di buttarci un occhio periodicamente!

Ultima modifica:
La butto lì: secondo voi o in concomitanza del DLC del 22 o prima che finisca la promozione entro il 29, aumenterà lo sconto per chi come me ha Pes 2020 per acquistare la club edition al 20 %?

Giovedì 22 secondo voi in che momento della giornata ci sarà l'aggiornamento?

Ma la modalità Become A Legend è la modalità in cui si controlla solo un giocatore (magari con la telecamera alle spalle come era Diventa un Mito di FIFA)?

Ma la modalità Become A Legend è la modalità in cui si controlla solo un giocatore (magari con la telecamera alle spalle come era Diventa un Mito di FIFA)?
diventa un mito è il nome della modalità di pes
su fifa si chiama tipo carriera giocatore
comunque si, controlli un solo giocatore che puoi creare o scegliere tra quelli esistenti

Scusate la domanda stupida ragazzi ma anche per il season update posso inserire i FO giusto? Mentre per ps5 non si sa ancora se potranno essere inseriti giusto?

Scusate la domanda stupida ragazzi ma anche per il season update posso inserire i FO giusto? Mentre per ps5 non si sa ancora se potranno essere inseriti giusto?
Siamo già alla V5 del fo del pesteam. Su ps5 sicuramente anche, ci mancherebbe che fanno passi indietro su questo fronte.

Sì... sennò vendi la Ps5 e ritorni alla 4

Che bello smontare le squadre di MyClub con tutte le Icon (maledetto Rummenige o come si scrive) con una squadra forte sì ma normale.

Donnarumma
Alexander-Arnold S. Ramos Skriniar Theo
Marquinhos
Henderson Milinkovic-Savic
Messi
Lukaku Aubameyang

In panchina ho Lindeloof, Chillwel, Sergi Roberto, Brown, Veretout e Ibra

Nelle riserve ho giocatori più forti ma non posso metterli perché supero il limite, tipo Casemiro, Brozovic o Chiellini.

Siamo già alla V5 del fo del pesteam. Su ps5 sicuramente anche, ci mancherebbe che fanno passi indietro su questo fronte.
Ottimo ma tu hai anche il 2020 c'è qualche cambiamento nel gameplay o è proprio paro paro?

Non ho ancora aggiornato la ps4 al 8.0 , secondo voi per scaricare l'aggiornamento di domani di PES, dovrò scaricarlo per forza?

Aggiornamento scaricato c'è la Reggiana! Però ha le maglie ufficiali dell'anno scorso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro