PS4 eFootball PES 2020

ps4 retail
Pubblicità
Forse mi sfugge qualcosa a me.

La ps5 uscirà a natale.

Fifa 21 uscira a settembre per ps4 e poi che farà in ottica ps5?

Pes farà un update minore sul 2020 a settembre, in modo che già da ora può concentrarsi sulla next gen....quando uscirà rispetto alla ps5?

Forse mi sfugge qualcosa a me.

La ps5 uscirà a natale.

Fifa 21 uscira a settembre per ps4 e poi che farà in ottica ps5?

Pes farà un update minore sul 2020 a settembre, in modo che già da ora può concentrarsi sulla next gen....quando uscirà rispetto alla ps5?
Ci sarà anche su PS5 PES2020, aggiornato alla "versione" 2021 :asd:

Non so se basterà usare la versione PS4 via retrocompatibilità su PS5 o se faranno proprio una versione apposita del gioco per PS5, ma in ogni caso la base anche su PS5 per quest'anno resterà PES2020 aggiornato

Dal prossimo anno, invece, con PES2022 avremo una versione PS5 nuova di zecca, con motore di gioco completamente nuovo, ecc...

Ci sarà anche su PS5 PES2020, aggiornato alla "versione" 2021 :asd:

Non so se basterà usare la versione PS4 via retrocompatibilità su PS5 o se faranno proprio una versione apposita del gioco per PS5, ma in ogni caso la base anche su PS5 per quest'anno resterà PES2020 aggiornato

Dal prossimo anno, invece, con PES2022 avremo una versione PS5 nuova di zecca, con motore di gioco completamente nuovo, ecc...
Per quanto mi riguarda, uno scenario cosi, non mi dispiace...un pes 2022 a settembre 2021 con i controfiocchi....per me sarebbe top in ottica di vendite ps5 e di konami.

l'anno di transito ci sta, andrebbe capito, giusto quando sony ha mandato i devkit e da quando konami lavora su UE nuovo etc. 
ma si incastrano male tra loro alcuni fattori:

- Uscita PEs a settembre

- Uscita ps5 a natale

che fai?o fai come hanno deciso un anno di transizione.

O avresti dovuto fare uscire un pes 2021 "nuovo" per ps5 a natale?a metà stagione?bah

Non so se è una mossa commercialmente conveniente, ma la trovo una cosa molto rispettosa nei confronti dei giocatori.

Detto questo spero che pes 2022 continui sullo stile simulativo, ma renda il gioco più accessibile. Io ho venduto il sistema di gioco perchè il sistema di dribbling l'ho trovato veramente troppo troppo macchinoso, ma forse sono io che semplicemente non riesco più a giocare ai giochi di calcio. Curioso comunque di vedere cosa faranno con un nuovo motore grafico.

al contrario, i giocatori di pes che passano alla next gen semplicemente non troveranno pes 21, quindi saranno costretti a prendere fifa 21 se vorranno giocare a calcio
O prendono la PS5 a settembre dell'anno prossimo ... non è che la PS4 che hanno smette di funzionare :asd:  

Non so se è una mossa commercialmente conveniente, ma la trovo una cosa molto rispettosa nei confronti dei giocatori.
Chi s'è fatto lo squadrone sul my club non penso sarà d'accordissimo del reset XD  

Spero ci sia solo se aggiorni comprando il 2021. Almeno è come quando prendi un gioco nuovo, non che di colo ti ritrovi a ripartire :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Per come è andata la stagione, ci sta. Staremo qua ad aspettare con hype il lancio su PS5. Ormai sono 20 anni che per me non esiste altro gioco di calcio sul mercato, non lo nominate nemmeno quel gioco di 4 lettere.

Per come è andata la stagione, ci sta. Staremo qua ad aspettare con hype il lancio su PS5. Ormai sono 20 anni che per me non esiste altro gioco di calcio sul mercato, non lo nominate nemmeno quel gioco di 4 lettere.
Fi*a ... e completa con la lettera che più ti piace

Non so per me **** (non lo nomino così non ti arrabbi  :asd: ) è stato ottimo per gran parte della scorsa gen, inguardabile negli ultimi anni.

Pes 20 mi è piaciuto molto , ma non sono mai riuscito veramente a giocarci bene, però riconosco che ha degli elementi decisamente migliori della sua controparte. Per questo spero in un PES 22 con i controcazzi. Per il momento continuerò la mia pausa dai giochi di calcio invece.

io non sono contento ma contentissimo per questa mossa da parte di Konami, quest’anno avrebbero fatto uscire un gioco identico al 2020 con lievi ritocchi facendolo pagare a prezzo intero, così continuerò a giocare al 2020 che reputo il miglior gioco di calcio di sempre con le rose aggiornate e magari qualche miglioria rilasciata nell’aggiornamento... se dovessi passare subito a ps5 presumo che si possa scaricare lo stesso pes2020 sulla nuova console, escludendo categoricamente di provare fifa21... sono anni che aspetto un aggiornamento dei giochi di calcio stagionale invece di farmi vendere un gioco “nuovo” a prezzo pieno e per quest’anno sono stato accontentato, peccato che sia solo una mossa estemporanea per il passaggio alla nextgen e che poi tutto tornerà come sempre...

Una domanda: c'è lo sconto del 20 % anche sulla standard per chi ha giocato Pes 2020? Io in-game vedo solo il 20 % di sconto se preordini la club edition

Spero che facciano una patch per potenziare la retrocompatibilità e sbloccare i 120fps a 4k su ps5, oltre a inserire qualcosa di corposo, se è solo un aggiornamento di rose/campionati + euro 2020 ne faccio volentieri a meno e vado di option file

Secondo me devono fare una cover per stato con un calciatore del campionato di quello stato  :sisi:  Ma capisco che gli costerebbe di più. 

Secondo me devono fare una cover per stato con un calciatore del campionato di quello stato  :sisi:  Ma capisco che gli costerebbe di più. 
o meglio metterci Minanda o Castolo che sono i veri simboli della serie ed investire quei soldi risparmiati per riprendere le licenze di Milan ed Inter  :sil:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro