Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 720
Che sono ste versioni Club ?! Quanto costano in più ??Esattamente
Vabbè, ma è comunque una versione con più cose rispetto alla versione normale no?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che sono ste versioni Club ?! Quanto costano in più ??Esattamente
Vabbè, ma è comunque una versione con più cose rispetto alla versione normale no?![]()
PARTNER CLUB EDITION – Per la prima volta sarà possibile acquistare le versioni speciali di PES 2021 dedicate alle singole squadre esclusivamente in versione digitale. Saranno disponibili le versioni dedicate ai tifosi del Barcellona, della Juventus, del Manchester United, del Bayern Monaco e dell’Arsenal, queste edizioni speciali includeranno specifici contenuti per le rispettive squadre come formazioni per myClub, giocatori per la serie Momenti Iconici, tenute di gioco esclusive, menu a tema e altro.Che sono ste versioni Club ?! Quanto costano in più ??
Difficile fare una club edition del Milan se neanche hanno la licenzaE che me freg@ se non c'e' il club del Milan ...
Appunto... quello intendevoDifficile fare una club edition del Milan se neanche hanno la licenza![]()
FO ?! Farlocco però...In pratica Pes 21 sarà un FO konami?
FO ?! Farlocco però...In pratica Pes 21 sarà un FO konami?
AppuntoIl fatto è che i FO creati dal sito che conosciamo tutti è stato confermato non verranno fatti per pes 2020, ma solo per il 2021... quindi in quanto a licenze pes 2020 verrà abbandonato.
Certo che non avere più San Siro è una bella botta...
Io non so cosa fare, se prendere il 2021 o restare col 2020: alla carriera ci gioco pochissimo, diventa un mito mai toccato; principalmente gioco un po' a myclub e qualche partita offline e online.
Consigli da parte vostra?
Il 2021 ci metteranno mesi ad aggiornarlo ... arriverà aggiornato completamente verso marzo aprile come sempre ... parlo ovviamente con il FO di pesteamAppunto Il Pes 2020 come dice Project zero è più aggiornato di Pes 2021![]()
Ma per fare quei 20 trasferimenti importanti ci metti 30 minutiCon il 2020 rimarrà tutto fermo da oggi e per sempre, perché Pesteam svilupperà FO solo per 2021 d'ora in poi ...
Ho già chiesto e non fanno versioni per il 2020 e per il 2021
Il 2021 è un gioco nuovo ... non si aggiorna il tuo 2020 al 2021Il my club lo resettano solo se passo al 2021?
Ok, menomale. Pensavo che a prescindere cancellavano tutto XD Almeno posso continuaread avere la squadrache ho finchè non cambio, se cambioIl 2021 è un gioco nuovo ... non si aggiorna il tuo 2020 al 2021