PS4 eFootball PES 2020

ps4 retail
Pubblicità
Esattamente

Vabbè, ma è comunque una versione con più cose rispetto alla versione normale no?
Che sono ste versioni Club ?! Quanto costano in più ??

Che sono ste versioni Club ?! Quanto costano in più ??
PARTNER CLUB EDITION – Per la prima volta sarà possibile acquistare le versioni speciali di PES 2021 dedicate alle singole squadre esclusivamente in versione digitale. Saranno disponibili le versioni dedicate ai tifosi del Barcellona, della Juventus, del Manchester United, del Bayern Monaco e dell’Arsenal, queste edizioni speciali includeranno specifici contenuti per le rispettive squadre come formazioni per myClub, giocatori per la serie Momenti Iconici, tenute di gioco esclusive, menu a tema e altro.

34.99 euro

Con lo sconto costano cmq 27,99... meno della standard a 29,99 :asd: io andrò di United.

In pratica Pes 21 sarà un FO konami?

Il fatto è che i FO creati dal sito che conosciamo tutti è stato confermato non verranno fatti per pes 2020, ma solo per il 2021... quindi in quanto a licenze pes 2020 verrà abbandonato.

Certo che non avere più San Siro è una bella botta...

Io non so cosa fare, se prendere il 2021 o restare col 2020: alla carriera ci gioco pochissimo, diventa un mito mai toccato; principalmente gioco un po' a myclub e qualche partita offline e online.

Consigli da parte vostra?

Il fatto è che i FO creati dal sito che conosciamo tutti è stato confermato non verranno fatti per pes 2020, ma solo per il 2021... quindi in quanto a licenze pes 2020 verrà abbandonato.

Certo che non avere più San Siro è una bella botta...

Io non so cosa fare, se prendere il 2021 o restare col 2020: alla carriera ci gioco pochissimo, diventa un mito mai toccato; principalmente gioco un po' a myclub e qualche partita offline e online.

Consigli da parte vostra?
Appunto 

Il Pes 2020 come dice Project zero è più aggiornato di Pes 2021  :rickds:

Appunto    Il Pes 2020 come dice Project zero è più aggiornato di Pes 2021 
Il 2021 ci metteranno mesi ad aggiornarlo ... arriverà aggiornato completamente verso marzo aprile come sempre ... parlo ovviamente con il FO di pesteam 

Il problema è che se installi il FO e se escono gli aggiornamenti Konami ... ti si possono incasinare le rose ... bisogna sempre stare dietro a capire cosa potrebbe succedere... e male che va reinstallare tutto daccapo

Ultima modifica da un moderatore:
Con il 2020 rimarrà tutto fermo da oggi e per sempre, perché Pesteam svilupperà FO solo per 2021 d'ora in poi ...

Ho già chiesto e non fanno versioni per il 2020 e per il 2021

Ultima modifica da un moderatore:
Con il 2020 rimarrà tutto fermo da oggi e per sempre, perché Pesteam svilupperà FO solo per 2021 d'ora in poi ...

Ho già chiesto e non fanno versioni per il 2020 e per il 2021
Ma per fare quei 20 trasferimenti importanti ci metti 30 minuti 

A me di pincopalla che gioca in tribuna preso dal Lione o mancity che farà 2 partite all anno in Coppa nn frega nulla 

Io rimango col 20 e prendo fifa21 e vediamo se fanno un altro mezzo scempio 

Perché a me fifa20 offline nn dispiace nemmeno tanto con le sue belle slide di operation forum 

Certo è che a vedere la Tamarreide delle cover mostrate da fifa21. Nn c'è da sperare bene  :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro