Cosa c'è di nuovo?

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes | Il nuovo Suikoden | Disponibile |

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
7,187
Reazioni
1,837
Medaglie
8
Suikoden: Original Sin


Molto interessanti i dettagli sul combat

Sent from Tapatalk

 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
16,216
Reazioni
14,526
Medaglie
18
Suikoden: Original Sin


Molto interessanti i dettagli sul combat

Sent from Tapatalk
 
Il sistema di combattimento sembra davvero interessante. :sisi:

Le coperture mi fanno venire in mente The Last Story anche se in questo caso il battle system era improntato sull'action.

 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
4
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
39,611
Reazioni
20,559
Medaglie
22
Manca pochissimo ai due milioni e sette :bruniii:

Il sistema di combattimento sembra davvero interessante. :sisi:

Le coperture mi fanno venire in mente The Last Story anche se in questo caso il battle system era improntato sull'action.


Bella analogia con un titolo tremendamente sottovalutato.

Peccato che l'abbia trovato un pelino troppo breve...

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Molto bene signori, mentre siamo ormai a un passo dallo sbloccare il tier Party Conversations e già si profila all'orizzonte il personaggio 105, la Pretty Soldier Mellore, ho realizzato un nuovo primo post per il topic, che vi riporto qui di seguito, sotto spoiler, e che già trovate come post si apertura.

Ho tradotto le premesse della storia e i profili di ogni personaggio in italiano, impaginando il tutto così da richiamare un po' il layout delle immagini di partenze.

Se avete voglia di leggerlo, fatemi sapere cosa ne pensate e sentitevi liberi di segnalrami eventuali errori di battitura / traduzione.

D'ora in avanti, a ogni nuovo aggiornamento sui personaggi o la trama, potete star certi che provvederò a tradurre il tutto il prima possibile. :gab:  

 

 ​


 ​

 ​

 ​




Spoiler

 ​

 ​

 ​



 ​





 
Ultima modifica da un moderatore:

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
4
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
39,611
Reazioni
20,559
Medaglie
22
Abbiamo postato praticamente in contemporanea :sard:

Lavorone Rein, leggendo tutto rapidamente mi pare che sia qualche errorino di concordanza verbale ma non avendo sotto mano il testo in inglese potrebbe essere tranquillamente una mia impressione ;)

Ah, ed è un impressione mia o la numero 105 potrebbe rientrare tremendamente nelle tue corde :miagi:

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Abbiamo postato praticamente in contemporanea :sard:

Lavorone Rein, leggendo tutto rapidamente mi pare che sia qualche errorino di concordanza verbale ma non avendo sotto mano il testo in inglese potrebbe essere tranquillamente una mia impressione ;)

Ah, ed è un impressione mia o la numero 105 potrebbe rientrare tremendamente nelle tue corde :miagi:
Ho cercato di mantenermi il più possibile fedele ai testi originali, sia nella struttura della frase che nei tempi verbali, andando a cambiare qualcosa solo là dove la lettura scorreva veramente male.

Purtroppo i testi originali sono scritti (o tradotti dal giapponese) in modo abbastanza indegno. :asd:  

La numero 105 potrebbe essere molto interessante. :rickds:  

 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
12,291
Reazioni
6,142
Medaglie
11
Bella analogia con un titolo tremendamente sottovalutato.

Peccato che l'abbia trovato un pelino troppo breve...
Per me il miglior titolo della Mistwalker, però si, davvero troppo breve, mi ricordo ancora di averlo finito in 19 ore e mezza :sadfrog: , ci rimasi parecchio male :asd: . Mi piacerebbe tornasse Sakaguchi con un titolo home, ma la vedo grigia.

Molto bene signori, mentre siamo ormai a un passo dallo sbloccare il tier Party Conversations e già si profila all'orizzonte il personaggio 105, la Pretty Soldier Mellore, ho realizzato un nuovo primo post per il topic, che vi riporto qui di seguito, sotto spoiler, e che già trovate come post si apertura.

Ho tradotto le premesse della storia e i profili di ogni personaggio in italiano, impaginando il tutto così da richiamare un po' il layout delle immagini di partenze.

Se avete voglia di leggerlo, fatemi sapere cosa ne pensate e sentitevi liberi di segnalrami eventuali errori di battitura / traduzione.

D'ora in avanti, a ogni nuovo aggiornamento sui personaggi o la trama, potete star certi che provvederò a tradurre il tutto il prima possibile. :gab:  

 

 ​


 ​

 ​

 ​




  Rivela contenuti nascosti

 ​

 ​

 ​



 ​
Ma ancora non ti hanno sposato? Mamma mia che lavorone.

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Ma ancora non ti hanno sposato? Mamma mia che lavorone.
Se fossi sposato, non potrei dedicare la mia intera esistenza a Suiko... voglio dire, Eiyuden. E io ho delle priorità. :asd:  

Se poi quei fessi se ne uscissero con i profili di Hildi e Maxim... Sono in vacanza, devo pur riempire in qualche modo le mie giornate.  :mod:   :asd:  

 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
4
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
39,611
Reazioni
20,559
Medaglie
22
@Reinbach Li hai evocati?
No perché hanno appena aggiornato con i profili Hildi e Maxim

Hildi


AGE: 21

HOME: A military family

FAVORITE FOOD: Sugar toast

Seign's right-hand officer, a capable aide with an incredible attention to detail. Sometimes, Hildi is so prepared that she's ready to carry out her orders before they're given. While she hails from a famous military family, a disreputable act attributed to her father has sullied their honor. She is determined to restore dignity to her house.

Hildi's hobbies include tidying, organizing, tidying, cleaning, and tidying. When she's in a foul mood, she chases the soldiers from the barracks and cleans the dickens out of the place—their personal effects included—so they are extra careful not to rile her up.

QUOTE:

"Everything has been arranged, sir. Otherwise I wouldn't be doing my job."

Anyone would be lucky to have someone like Hildi at their side on the battlefield. Just don’t annoy her!

Maxim


AGE: 24

PROFESSION: Officer in one of the League's armies

FAVORITE FOOD: Roast beef

A second lieutenant in the army of one of the League of Nations' member states. He's earnest to a fault, and isn't shy about professing his idealistic views. Fortunately, his soldiers and friends see past that and recognize Maxim as a likable and honest man who just wants to achieve his very best.

QUOTE:

"I already know the secret to success. Care to hear it? It's quite simple: don't stop trying to succeed."

Maxim sounds like he’ll make for a reliable ally, if maybe a little too naive? I guess we’ll see in the final game!
Also, il goal per i due milioni ed ottocentocinquantamila...sta tornando, lui :sard:


 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
@Reinbach Li hai evocati?
No perché hanno appena aggiornato con i profili Hildi e Maxim

Also, il goal per i due milioni ed ottocentocinquantamila...sta tornando, lui :sard:

Più o meno, appena l'ho scritto li hanno postati tutti e due... :rickds:  

Oddio, quel vecchio maledetto no, vi prego!  :cheansia:

Traduzione in italiano dei profili di Hildi e Maxim:


 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
16,216
Reazioni
14,526
Medaglie
18
Manca pochissimo ai due milioni e sette :bruniii:

Bella analogia con un titolo tremendamente sottovalutato.

Peccato che l'abbia trovato un pelino troppo breve...


Per me il miglior titolo della Mistwalker, però si, davvero troppo breve, mi ricordo ancora di averlo finito in 19 ore e mezza :sadfrog: , ci rimasi parecchio male :asd: . Mi piacerebbe tornasse Sakaguchi con un titolo home, ma la vedo grigia.
E' vero, purtroppo era molto breve e anche abbastanza semplice e si finiva tranquillamente in una ventina d'ore. Continuo, però, a ritenere Lost Odyssey il miglior titolo della Mistwalker. :sisi: Ah, scusate, dimenticavo un certo Blue Dragon... :rickds:

Molto bene signori, mentre siamo ormai a un passo dallo sbloccare il tier Party Conversations e già si profila all'orizzonte il personaggio 105, la Pretty Soldier Mellore, ho realizzato un nuovo primo post per il topic, che vi riporto qui di seguito, sotto spoiler, e che già trovate come post si apertura.

Ho tradotto le premesse della storia e i profili di ogni personaggio in italiano, impaginando il tutto così da richiamare un po' il layout delle immagini di partenze.

Se avete voglia di leggerlo, fatemi sapere cosa ne pensate e sentitevi liberi di segnalrami eventuali errori di battitura / traduzione.

D'ora in avanti, a ogni nuovo aggiornamento sui personaggi o la trama, potete star certi che provvederò a tradurre il tutto il prima possibile. :gab:  

 

 ​


 ​

 ​

 ​




  Rivela contenuti nascosti

 ​

 ​

 ​



 ​
Ottimo lavoro Rein! ;)

 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
12,291
Reazioni
6,142
Medaglie
11
A me Blue Dragon non è dispiaciuto, più che altro per il Job System e le parecchie cose da fare anche postgame, il cast Zola a parte ovviamente lo avrei bruciato :sard:

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Aggiunto al primo post una parte dedicata al team di sviluppo e una sezione per i ringraziamenti speciali (e simili). :ahsisi:  

Ci voleva proprio. Sì.

Blue Dragon era bello come gameplay e divertente da giocare.

Totalmente non pervenuto in quanto a trama e personaggi.

Menzione d'onore per il magnificentissimo doppiaggio italiano. 

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Pretty Soldier Mellore  :rickds:

Immagine completa:










 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
12,291
Reazioni
6,142
Medaglie
11
Mi chiedo come la giustificheranno :adrian: , bene cosi comunque perché la trovo molto carina.

 
Top