Cosa c'è di nuovo?

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes | RPG dal creatore di Suikoden | 23 Aprile 2024

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,614
Reazioni
5,341
Medaglie
11
Dopo Unicorn tocca a te :pokidance:
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Ahi ahi.. christian colli su fb:

Ho giocato le prime ore di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes e sono un po' interdetto. Da una parte si sente proprio il sapore di Suikoden - perché alla fine il gioco è quello, dai - ma dall'altra ci sono delle scelte di game design francamente incomprensibili che pesano come macigni sulle spalle dell'ultimo gioco di Murayama. Se la storia riuscirà a tenere botta, e il sistema di combattimento pure, magari proseguendo andrà meglio, ma mentirei se non dicessi che mi aspettavo un prodotto non dico più curato, ma un po' più al passo coi tempi.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,984
Reazioni
10,631
Medaglie
17
Ahi ahi.. christian colli su fb:

Ho giocato le prime ore di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes e sono un po' interdetto. Da una parte si sente proprio il sapore di Suikoden - perché alla fine il gioco è quello, dai - ma dall'altra ci sono delle scelte di game design francamente incomprensibili che pesano come macigni sulle spalle dell'ultimo gioco di Murayama. Se la storia riuscirà a tenere botta, e il sistema di combattimento pure, magari proseguendo andrà meglio, ma mentirei se non dicessi che mi aspettavo un prodotto non dico più curato, ma un po' più al passo coi tempi.
Mmm...interessante, ci stanno due cose che ad ora non riuscirei ma a sopportare in un jrpg o comunque videogioco di quel tipo, se son quelle è tosta :asd: Però non so, il prologo non aveva niente di così "old" da farmi pensare che possano averlo cambiato dopo. Vediamo.
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,075
Reazioni
4,631
Medaglie
12
Un altro titolo che recupererò sicuramente, che già ha un peso ancora più importante dopo la scomparsa del grande Murayama :sadfrog:


Comunque mannaggia, che anno per questo magnifico genere, se non fosse che esce di tutto in sti mesi :ahsn:
Dei commenti titubanti che stanno attualmente girando mi frega praticamente nulla, tanto finirà in qualsiasi caso nella console :sisi:
 

iPol

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
18 Set 2015
Messaggi
86
Reazioni
213
Medaglie
3
Segnalo che il codice download per i backers è già disponibile ed è già avviabile, nonostante la mail dicesse dal 20 aprile :gamer:
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,614
Reazioni
5,341
Medaglie
11


:morris2: :morris2: :morris2:
Spero solo che non finisca con un cliffhanger perché faccio prima a suicidarmi nell'attesa :rickds:
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,585
Reazioni
18,330
Medaglie
21
In quanto sequel spirituale di Suikoden, un po' ci speravo.
Ma ora? Ora concentriamoci su Eyuden e sui futuri dlc.
Il resto verrà a tempo debito.
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,168
Reazioni
6,998
Medaglie
21

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,148
Reazioni
56,798
Medaglie
15
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,585
Reazioni
18,330
Medaglie
21
Al incirca la media che mi aspettavo anzi, forse anche qualcosina in più visto quanto sono allergici certi siti ai titoli prettamente e volutamente classici.
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,348
Reazioni
640
Medaglie
3
In pratica da quel poco che ho letto, bello, fatto bene, ma "vecchio ", insomma va benissimo ( che poi questo è vecchio, ed altri rpg indie usciti nell'ultimo anno poco più, chiaramente ispirati al vecchio invece danno votoni ( i meritati) , valli a capire
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,210
Reazioni
1,739
Medaglie
7
Ho letto pareri da gente che lo ha finito, a parte ce un bug, che verrà risolto si suppone, che impedisce il true ending ma in generale mi è sceso di botto l hype che avevo.. Bah, vedremo
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,957
Reazioni
1,981
Medaglie
6
Ho letto pareri da gente che lo ha finito, a parte ce un bug, che verrà risolto si suppone, che impedisce il true ending ma in generale mi è sceso di botto l hype che avevo.. Bah, vedremo
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,210
Reazioni
1,739
Medaglie
7

Lui è uno dei tre che ho letto e sono tutti più o meno allineati.. Cmq non voglio influenzare assolutamente nessuno con pareri presunti o catastrofismi ecc ecc anche perché il gioco lo prendo al cento x cento.. Vedremo con pad alla mano
 
Top