Cosa c'è di nuovo?

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes | RPG dal creatore di Suikoden | 23 Aprile 2024

Owl88

LV
0
 
Iscritto dal
7 Apr 2020
Messaggi
2,383
Reazioni
2,246
Medaglie
4
Comunque assurdo, questo gioco a Palermo non esiste. Dovrei provare Gamestop ma odio dargli soldi :asd:
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,618
Reazioni
5,342
Medaglie
11
Comunque io gioco col doppiaggio giapponese su PS5, ho il baloon epilettico quando urlano. Sono andato a vedere su Youtube, versione PS5 col doppiaggio inglese NON c'è il baloon epilettico, cerco un video col doppiaggio giapponese, lo trovo della versione switch e NON c'è il baloon epilettico, a sto punto mi verrebbe da pensare che è una cosa relegata al doppiaggio Giapponese su PS5, se qualcuno lo sta giocando col dub inglese può eventualmente confermare o smentire.
 

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,738
Reazioni
2,733
Medaglie
7
Comunque io gioco col doppiaggio giapponese su PS5, ho il baloon epilettico quando urlano. Sono andato a vedere su Youtube, versione PS5 col doppiaggio inglese NON c'è il baloon epilettico, cerco un video col doppiaggio giapponese, lo trovo della versione switch e NON c'è il baloon epilettico, a sto punto mi verrebbe da pensare che è una cosa relegata al doppiaggio Giapponese su PS5, se qualcuno lo sta giocando col dub inglese può eventualmente confermare o smentire.
Stesso problema anche su xbox
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,361
Reazioni
642
Medaglie
3
Vedo un sacco di problemi, attenderò qualche giorno in più per cominciarlo sperando in una patch, nel frattempo finisco Arise.
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,211
Reazioni
1,740
Medaglie
7
Comunque io gioco col doppiaggio giapponese su PS5, ho il baloon epilettico quando urlano. Sono andato a vedere su Youtube, versione PS5 col doppiaggio inglese NON c'è il baloon epilettico, cerco un video col doppiaggio giapponese, lo trovo della versione switch e NON c'è il baloon epilettico, a sto punto mi verrebbe da pensare che è una cosa relegata al doppiaggio Giapponese su PS5, se qualcuno lo sta giocando col dub inglese può eventualmente confermare o smentire.
Ma io ho il dub in inglese e' ce l epilettico palloncino lo stesso
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,618
Reazioni
5,342
Medaglie
11
Ma io ho il dub in inglese e' ce l epilettico palloncino lo stesso
Ne parlavo in jprg world, comincio a credere che sia proprio il testo italiano.
Ora però a me Nowa HA urlato e non lo ha fatto, ma è anche vero che ora ogni ritratto nei Baloon per un millisecondo è come se avesse lo stesso effetto tremolante dei Baloon epilettici, cioè non so come descriverlo, è come se partissero allungati per un attimo, ma proprio un millisecondo, però si nota comunque.
Un calvario infinito.
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,361
Reazioni
642
Medaglie
3
Sto leggendo cose orribili sullo stato del gioco al lancio, e su Switch è addirittura molto peggio.
Mi chiedo, costava tanto posticipato di un mesetto piuttosto che rilasciarlo in questo stato pietoso?
Non capiscono che così rischiano di bruciarsi le vendite ed addio poi al 2 già preannunciato?
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,618
Reazioni
5,342
Medaglie
11
Avendo salvato e visto che dopo c'era un Baloon epilettico ho fatto delle prove:

Doppiaggio Giapponese + testo in inglese c'era comunque il Baloon epilettico
Doppiaggio Inglese + testo in inglese c'era comunque il Baloon epilettico

Ergo...non ci si capisce un cazz, che risolvano e buonanotte :sard:

Detto questo per quanto mi riguarda la miniera è stata

bearded-man-doing-chef-s-kiss-8f5d58xcspdyzicm.gif
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,618
Reazioni
5,342
Medaglie
11
Goduriosa anche la boss battle, l'unica fregatura è che i membri in Riserva non prendono exp, e che cazz, manco dimezzata e non c'era modo di cambiare formazione se non tornando alla locanda :asd:. Quindi domani si torna alle miniere e si allenano Noah ed altri due visto che mi sono voluto fare tutto il dungeon con i reclutati, tra cui uno che prendeva due spazi nella formazione, e quindi ho fatto le battaglie solo con 5 personaggi :sard:
 

Goku182

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Feb 2007
Messaggi
5,467
Reazioni
1,922
Medaglie
9
Avevo dimenticato che era uscito anche sul Game Pass e ieri sera l'ho scaricato per darci un'occhiata.Certo che la nostalgia colpisce forte eh. :hall:
Da vedere è veramente piacevole!Ho affrontato il primo boss e il sistema di combattimento sembra molto interessante.Conocordo con voi riguardo il fastidio che danno i ballons dei personaggi che gridano.Come diavolo gli è venuta in mente una cosa del genere? :asd:
 
Ultima modifica:

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,738
Reazioni
2,733
Medaglie
7
Non capisco se ho beccato un bug o cosa: ho reclutato Francesca dopo la sua cutcsene ma tra i menu e la selezione pg non la trovo :sowhat:
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,361
Reazioni
642
Medaglie
3
Ho visto che è uscita una patch, sapete che fixa?
 

Hickem

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2013
Messaggi
5,817
Reazioni
495
Medaglie
11
Ho visto che è uscita una patch, sapete che fixa?
Issues resolved: 1) Fixed an issue preventing the user from recruiting Lam under certain conditions. 2) Fixed a bug in the Cooking Battle mini-game. 3) Fixed an issue where the enemy encounter rate was affected by the monitor refresh rate. (PC only)
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,361
Reazioni
642
Medaglie
3
Che palle. Mi sa che lo droppo se ci son bug del genere.
Io l'ho rimandato, volevo iniziarlo al d1, ma a causa dei tanti bug presenti, anche molto gravi ho deciso di attendere un po' in attesa sistemino sperando non serva troppo tempo.
 
Top