PS4/PS5 Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes | RPG dal creatore di Suikoden | Disponibile

  • Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
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penso intenda per come è venuto fuori (?)
Bug a parte, che verranno risolti, come sarebbe venuto fuori?
è esattamente il tipo di gioco che è stato promesso in sede di campagna.

É considerabile un indie al giorno d'oggi
Lo è ma tu hai scritto "gioco del genere :asd: " il che lascia adito a ben altre interpretazioni.
 
Bug a parte, che verranno risolti, come sarebbe venuto fuori?
è esattamente il tipo di gioco che è stato promesso in sede di campagna.


Lo è ma tu hai scritto "gioco del genere :asd: " il che lascia adito a ben altre interpretazioni.
un gioco che potrebbe essere uscito benissimo 25 anni fa. questo intendevo
 
un gioco che potrebbe essere uscito benissimo 25 anni fa. questo intendevo
Quindi un titolo classicheggiante non puoi permettersi di costare cinquanta euro? é questo che stai cercando di dire?
Perché dal tuo post non si capisce.
La versione switch (soprattutto) se ho sentito bene soffre di evidenti problemi di framerate
Non è insolito che titoli di piccoli studi al lancio siano poco ottimizzati su Switch.
Sicuramente non una situazione gradevole ma nient'altro.
 
Quindi un titolo classicheggiante non puoi permettersi di costare cinquanta euro? é questo che stai cercando di dire?
Perché dal tuo post non si capisce.

Non è insolito che titoli di piccoli studi al lancio siano poco ottimizzati su Switch.
Sicuramente non una situazione gradevole ma nient'altro.
secondo me sì.
 
Boh non so ragazzi, per ora fortunatamente non credo di aver ( per fortuna) beccato bug, se non i dialoghi con la nuvoletta epilettica, ma a me il gioco sta piacendo, certo per ora è una delusione solo il livello qualitativo, attendendo mi un nuovo suikoden all'altezza, per ora purtroppo non ci siamo, vediamo più avanti, ma dubito migliori se non ( spero) almeno la storia.
 
Boh non so ragazzi, per ora fortunatamente non credo di aver ( per fortuna) beccato bug, se non i dialoghi con la nuvoletta epilettica, ma a me il gioco sta piacendo, certo per ora è una delusione solo il livello qualitativo, attendendo mi un nuovo suikoden all'altezza, per ora purtroppo non ci siamo, vediamo più avanti, ma dubito migliori se non ( spero) almeno la storia.
e' un buon gioco...un titolo medio/buono..un buon jrpg che fa quello che deve per gli appassionati....

a suikoden non si avvicina neanche per sbaglio,siamo in un altro campionato..tranne che per il concept
 
Annunciati 3 dlc storia in uscita ad agosto/settembre ed ottobre, saranno incentrati su 3 personaggi.
 
OP
 
Io sono ancora alla caverna di ghiaccio ( e la sto già odiando, o non ho capito come muovermi o mi son perso qualcosa e son sempre allo stesso punto), stando alle ore, penso intorno a metà gioco.
 
Finito, gioco carino, ma nulla di più, davvero un peccato.
Il gioco è pieno di pregi e difetti.
Tecnicamente è ottimo, belle musiche, stilisticamente è molto bello e vario, ed i personaggi sono ben caratterizzati.
È qui purtroppo finiscono i pregi.
Il più grosso difetto senza dubbio è la storia povero di mordente, niente colpi di scena, nulla di nulla ( c'è un unico evento carino con un minimo di sentimento), poi lato gameplay, le battaglie ed i duelli sono talmente banali ed insignificanti che potevano pure non metterle o renderle automatiche.
C'è un grosso sbilanciamento causato dalle scelte dei produttori nel Cs, i guerrieri sono fortemente privilegiati, non solo per difesa/vita/attacco, ma anche perché le magie richiedono tantissimi mp che si possono recuperare solo nelle taverne ( quindi finiti i Dungeon) o con pozioni, che però si trovano in maniera limitatissima e non sono in vendita ( ho letto che bisogna ampliare la città recluta do certi personaggi, ma così diventa davvero stupida come cosa), quindi si tende ad usare solo quelle necessarie, specie per curare, tenendolo magari per il boss.
Il gioco poi ovviamente presenta missioni secondarie, più che altro per reclutare personaggi, peccato che manchi completamente un database, quindi diventa tutto un casino costringendo praticamente ad usare una guida ( io ci ho rinunciato proprio per quello).
Dimenticavo, la gestione delle rune, troppo stupido permettere di farlo solo al negozio, non solo ciò che trovi non è utilizzabile al momento, ma ti trovi anche 10/20 slot di un già piccolo inventario ( specie se non ti accorgi di reclutare un personaggio) occupati proprio da queste ultime, troppo incasinata poi la gestione, con rune utilizzabili solo su certi livelli, rune uniche da trovare, ecc.. Quando semplicemente sarebbe bastato classificare le rune per tipo.
 
Ultima modifica:
[Patch scheduled for the end of July]
Platforms: Switch, PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC Game Pass


Issues resolved:
  • Improved loading time before and after battles
  • Improved operational stability
  • Added "Always Auto" option to always leave battles to "Auto"
  • Fixed "Change Rune" at the rune shop in the main town so that players can select other members of the party
  • Other improvements and bug fixes
  • Fixed the end credits

In addition, the Day 30 Patch, which has already been released for other platforms, will be coming to Switch on July 3rd. This will also include an additional fix for performance mode.

[Patch scheduled for July 3, 2024]
Platform: Switch


Issues resolved:
  • The issue where performance mode was not working as intended
  • Stability improvements
  • The issue where time spent with Support characters was not counted even if they were in the party
  • The issue where certain magical attributes had the incorrect resistance applied
  • Story progression issues
  • Graphic issues
  • UI control issues
  • Dungeon gimmick issues
  • Localization issues
  • Adjustment to character voice volume
  • End credit revision
  • Additional improvements and bug fixes
 
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