- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 2,717
penso intenda per come è venuto fuori (?)Quale genere?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
penso intenda per come è venuto fuori (?)Quale genere?
É considerabile un indie al giorno d'oggipenso intenda per come è venuto fuori (?)
Bug a parte, che verranno risolti, come sarebbe venuto fuori?penso intenda per come è venuto fuori (?)
Lo è ma tu hai scritto "gioco del genereÉ considerabile un indie al giorno d'oggi
un gioco che potrebbe essere uscito benissimo 25 anni fa. questo intendevoBug a parte, che verranno risolti, come sarebbe venuto fuori?
è esattamente il tipo di gioco che è stato promesso in sede di campagna.
Lo è ma tu hai scritto "gioco del genere" il che lascia adito a ben altre interpretazioni.
La versione switch (soprattutto) se ho sentito bene soffre di evidenti problemi di framerateBug a parte, che verranno risolti, come sarebbe venuto fuori?
Quindi un titolo classicheggiante non puoi permettersi di costare cinquanta euro? é questo che stai cercando di dire?un gioco che potrebbe essere uscito benissimo 25 anni fa. questo intendevo
Non è insolito che titoli di piccoli studi al lancio siano poco ottimizzati su Switch.La versione switch (soprattutto) se ho sentito bene soffre di evidenti problemi di framerate
secondo me sì.Quindi un titolo classicheggiante non puoi permettersi di costare cinquanta euro? é questo che stai cercando di dire?
Perché dal tuo post non si capisce.
Non è insolito che titoli di piccoli studi al lancio siano poco ottimizzati su Switch.
Sicuramente non una situazione gradevole ma nient'altro.
e' un buon gioco...un titolo medio/buono..un buon jrpg che fa quello che deve per gli appassionati....Boh non so ragazzi, per ora fortunatamente non credo di aver ( per fortuna) beccato bug, se non i dialoghi con la nuvoletta epilettica, ma a me il gioco sta piacendo, certo per ora è una delusione solo il livello qualitativo, attendendo mi un nuovo suikoden all'altezza, per ora purtroppo non ci siamo, vediamo più avanti, ma dubito migliori se non ( spero) almeno la storia.
Topic jrpg world.Koyomi Araragi ma dove avevi postato le impressioni post fine? Non le trovo più..