Game Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes

Pubblicità
raga nessuno in hype? manca praticamente una settimana..

io ho il grosso dubbio...steam,switch o ps5?

voi che fate? per curiosita'
Personalmente è il mio primo titolo alla “Suikoden”: io sto contando i giorni!
Sono curioso se mi piacerà ma essendo un jrpg oldschool al 99% la risposta è sì.

Ps:posso andare solo di ps5 io

Non avendo ancora una PS5 sono costretto ad aspettare la versione Switch. :sisi:

Quindi se vai di scatolato se ne parla tra 40 giorni per te altrimenti dovresti prenderlo digital
Sempre versione fisica, niente digitale, per quello non considero quella PS4.

Ora che ci penso, devo ancora iniziare Rising che tra l'altro ho preso per PS4. :asd:

Sempre versione fisica, niente digitale, per quello non considero quella PS4.

Ora che ci penso, devo ancora iniziare Rising che tra l'altro ho preso per PS4. :asd:

Rising l’ho saltato proprio essendo action …a livello di storia fa da prequel?o è facilmente skippabile?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rising l’ho saltato proprio essendo action …a livello di storia fa da prequel?o è facilmente skippabile?

E' un prequel, ma non avendoci ancora giocato non so dirti quanto sia importante a livello di trama.

Io aspetto prima le remastered dei due suikoden.
Quando sarà il momento andrò di versione switch.

Intanto sto provando Rising che è in prova sul nintendo online...molto semplice ma caruccio, mi sta dando le vibes da "ancora una missione e poi smetto" :asd:
Mi ricorda vagamente Sakuna of rice and ruin, e questo è solo un bene per me :)

Più che altro avere il salvataggio di Rising ti aggiunge qualcosina sul titolo principale.
Non so dirti cosa ma è una cosa che era stata detta durante uno dei vari update.

Io attendo solo che GS spedisca la mia copia, versione PS5, provo ad infilarci Rising prima ma sono ancora su FFVII su PC :asd:

forse ps5 visto che su amazon costa quasi 11 euro in meno di quella switch :asd: anche se rising lo avevo preso su steam a 6 euro in sconto (ma mai giocato).
ma devo essere sincero, seppur amante dei primi due suikoden, soprattutto il 2 che è uno dei miei j-rpg preferiti, non so se ho voglia in questo momento di un gioco cosi' old school (combattimenti casuali senza i nemici visibili su mappa per esempio) ... quindi l'idea di lasciar perdere adesso e recuperarlo in futuro scontato su steam, vista anche l'intenzione di prendere una steamdeck oled (questo titolo lo vedo molto affine alla portabilità), mi sta davvero balenando nella mente ... ovviamente il non averlo retail è l'unico motivo per il mio dubbio :lol:

forse ps5 visto che su amazon costa quasi 11 euro in meno di quella switch :asd: anche se rising lo avevo preso su steam a 6 euro in sconto (ma mai giocato).
ma devo essere sincero, seppur amante dei primi due suikoden, soprattutto il 2 che è uno dei miei j-rpg preferiti, non so se ho voglia in questo momento di un gioco cosi' old school (combattimenti casuali senza i nemici visibili su mappa per esempio) ... quindi l'idea di lasciar perdere adesso e recuperarlo in futuro scontato su steam, vista anche l'intenzione di prendere una steamdeck oled (questo titolo lo vedo molto affine alla portabilità), mi sta davvero balenando nella mente ... ovviamente il non averlo retail è l'unico motivo per il mio dubbio :lol:
ma gia' ora si trova a prezzo inferiore su steam,basta sapere cercare....io penso proprio che andro' di digital su deck e poi appena posso per supportarli piu' avanti lo prendo scatolato su switch

io invece ho proprio bisogno di un po' di old school jrpg...ma perche' sono un nostalgico che ha amato i suikoden all'epoca e vengo dalla combo rebirth+dogma 2 al momento

ma gia' ora si trova a prezzo inferiore su steam,basta sapere cercare....io penso proprio che andro' di digital su deck e poi appena posso per supportarli piu' avanti lo prendo scatolato su switch

io invece ho proprio bisogno di un po' di old school jrpg...ma perche' sono un nostalgico che ha amato i suikoden all'epoca e vengo dalla combo rebirth+dogma 2 al momento
si bon decidessi di prenderlo su steam potrei aspettare tranquillamente senza l'ansia che la copia retail divenga difficilmente reperibile (sicuramente quella switch) ... penso faro' cosi' :ohyess: è tempo di risparmiare :unsisi: ... anche perchè prima di questo titolo avrei sicuramente piou' voglia di giocare P3 reload (che ho giä preso) ... quest'anno è cosi' dura

il mio vero dubbio alla fine e' solo tra ps5 e steam deck visto il ritardo della versione switch...sono piu' propenso alla deck ,vediamo
Io ho già il codice pronto da riscattare su Steam. La cosa che dispiace è vedere diversi siti italiani con l'articolo "i giochi più attesi di Aprile" dove mezza pagina è dedicata a Stellar Blade. E una riga a questo gioco. Mah

Io ho già il codice pronto da riscattare su Steam. La cosa che dispiace è vedere diversi siti italiani con l'articolo "i giochi più attesi di Aprile" dove mezza pagina è dedicata a Stellar Blade. E una riga a questo gioco. Mah
non si erano cagati manco unicorn overload ... questo probabilmente ha anche meno risonanza

Sono totalmente d accordo con te, non se lo caga nessuno sto gioco è anche i cosiddetti streamer ecc manco lo considerano

Eh ma del resto ci sono i combattimenti a turni vecchio stampo ecc.. Sono il maleeeehhh

Sono totalmente d accordo con te, non se lo caga nessuno sto gioco è anche i cosiddetti streamer ecc manco lo considerano

Eh ma del resto ci sono i combattimenti a turni vecchio stampo ecc.. Sono il maleeeehhh
bisogna anche considerare che gli streamer, quelli di peso, sono delle "aziende" che devono "vendere" ... ovviamente porteranno Stellar Blade .. non solo per motivi prettamente ludici

bisogna anche considerare che gli streamer, quelli di peso, sono delle "aziende" che devono "vendere" ... ovviamente porteranno Stellar Blade .. non solo per motivi prettamente ludici

Esattamente è questo il motivo, il gioco potrebbe anche meritare ma non se lo filerà nessuno proprio perché rabbit & bear/ 505 games non ha di certo grandi somme da investire in “marketing spicciolo by influencer”

Poi vanno a fare i sommelier…già solo per onorare murayama dovrebbero farlo gratis

Ps:oggi lascio da parte tomb raider 2 (sono a metà)e alone in the dark the new nightmare(esce oggi) e mi scarico Eiyuden rising per i bonus del salvataggio

Esattamente è questo il motivo, il gioco potrebbe anche meritare ma non se lo filerà nessuno proprio perché rabbit & bear/ 505 games non ha di certo grandi somme da investire in “marketing spicciolo by influencer”

Poi vanno a fare i sommelier…già solo per onorare murayama dovrebbero farlo gratis

Ps:oggi lascio da parte tomb raider 2 (sono a metà)e alone in the dark the new nightmare(esce oggi) e mi scarico Eiyuden rising per i bonus del salvataggio
Infatti si vede da questo quanto venduti al sistema.. Poi invece ti fanno i pipponi su quanto sono veri appassionati..

Cmq come dico sempre, l importante è che lo gioco io

Pubblicità
Pubblicità
Indietro