Io non posso lamentarmi visto che l'ho votato^^E' uno di quelli che mi piaceva di meno.![]()
Aggiungo che hanno aggiornato il banner ed il prossimo goal è un card game e che sono sempre più convinto che l'ultimo goal sia a 4 milioni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non posso lamentarmi visto che l'ho votato^^E' uno di quelli che mi piaceva di meno.![]()
Era la mia terza scelta... quello che non mi piaceva proprio era il numero 4. Però preferivo l' 1 e il 2.Io non posso lamentarmi visto che l'ho votato^^
Aggiungo che hanno aggiornato il banner ed il prossimo goal è un card game e che sono sempre più convinto che l'ultimo goal sia a 4 milioni.
Domanda: mancano 6 giorni alla fine, in che senso non sei riuscito a supportare il kickstarter? e supportandolo si riceverà qualcosa in eslusiva?Missione fallita, ormai sono rassegnato. Ho provato di tutto. Dovrò comprarlo come semplice acquirente, spero che ci sia qualche edizione speciale da acquistare per i non backer
Sent from Tapatalk
Beh che aspetti a giocarli, entro il 27 ottobre puoi finirli tranquillamenteCredo sia ora di iniziare Suikoden I e II su Vita,![]()
mai giocati e sacrilegio lo so, troppa roba da giocare sono irrecuperabile.
Domanda: mancano 6 giorni alla fine, in che senso non sei riuscito a supportare il kickstarter? e supportandolo si riceverà qualcosa in eslusiva?
DOMANDONA: ho letto che per tutte le piattaforme E PER NINTENDO'S NEXT GENERATION CONSOLE, mi state dicendo che NON uscirà su Switch? perchè qua l'aspetto, senò manco lo compro![]()
altra domandina anche se non l'ho ancora giocato, in questo capitolo ci sarà il sistema del castello alla Suikoden II ? perchè non mi è sembrato di leggerlo.
EDIT: ok nulla ho letto del guild system, quindi c'è pardon![]()
In ogni caso anche se ho zittito, per me questo gioco artisticamente è una manna da cielo, adoro letteralmente gli sprite 2D alla Xenogears in un ambiente 3D, è cosi che mi fanno amare un jrpg, la moda del 3D mi fa solo rovinare l'hype.
Eh...hai presente Zero no Kiseki :D ?Beh che aspetti a giocarli, entro il 27 ottobre puoi finirli tranquillamente![]()
Sul Kickstarter mancato: ci tenevo a finanziarlo perché con Suikoden II psx ci ho passato tonnellate di ore... è uno dei miei titoli preferiti insieme a ff9. Probabile anche che da backer si ottengano dei gadget extra ma io volevo solo aiutarli a creare il gioco del secolo![]()
Sent from Tapatalk
Solo se hai una carta che funziona su kickstarter, nel mio caso zeroEh...hai presente Zero no Kiseki?
Comunque li ho appena riscaricati su Vita, cosi da iniziare stasera magari il primo![]()
Si capisco ma non capisco il fatto di supportarli, non si può più?
Forse non ricordi e mi sono assentato per un po,Solo se hai una carta che funziona su kickstarter, nel mio caso zero![]()
A proposito di Zero, se non lo hai ancora iniziato ha la priorità quello.
Sent from Tapatalk
Fai prima a provare, va a fortuna. Alcuni utenti di questo forum non sono riusciti a pagare manco con postepay. Mentre PayPal non è proprio contemplato sul sito, altrimenti lo avrei già finanziato 10 secondi dopo il lancio della campagnaForse non ricordi e mi sono assentato per un po,
a Zero sto al Chap. I, 20 ore spaccate, ma so che i Suikoden durano molto meno, quindi posso spezzare credo.
Io ho postpay e bancoposta, oltre che paypal, penso accettano no?
Mi sembra una GrAssa cavolata comunqueFai prima a provare, va a fortuna. Alcuni utenti di questo forum non sono riusciti a pagare manco con postepay. Mentre PayPal non è proprio contemplato sul sito, altrimenti lo avrei già finanziato 10 secondi dopo il lancio della campagna![]()
Sent from Tapatalk
Io volevo prendere Mark of The Bard che è la versione fisica più alcuni extra (ost e un sigil button), 80 euro circa. Se vuoi salire a 121 euro c'è anche la maglietta. Se come immagino vuoi una versione boxed dovrai partire dai 76 euro in suMi sembra una GrAssa cavolata comunque, non perchè non credo a voi eh,![]()
ma non accettare paypal nel 2020 su kickstarter è ridicolo.
Comunque non ho ancora letto i vari contributi, cosa mi consigliate nel caso? che tipo di contributo avreste dato?
Più che un supporto a me pare il preordine della classica limitedIo volevo prendere Mark of The Bard che è la versione fisica più alcuni extra (ost e un sigil button), 80 euro circa. Se vuoi salire a 121 euro c'è anche la maglietta. Se come immagino vuoi una versione boxed dovrai partire dai 76 euro in su![]()
Sent from Tapatalk
Markus
PROFESSION: Skeleton king who has “lived” for three centuries
FAVORITE FOOD: Champagne and jelly beans
In times past, Markus tried to found a kingdom for the undead—a failure that cost him dearly and put him to flight. These days, he contents himself with a single castle and a band of loyal followers who, um, might best be described as the “old” guard.
La troppa robaAbbiamo i duelli, daje che lo sprint finale è iniziato
@Beastly-Zero che stai aspettando allora? Corri a giocarli!
EDIT: @Reinbach profil di Markus aka Skeleton King
Lascia lascia, cosi la gente viene invogliata ad esercitarsi sulla lingua XDTraduzione domani, oggi ho il tempo tirato...![]()
Il link per votare mi porta ad una pagina di errore.Non mi piace fare "aggiornamenti" prima del raggiungimento di un nuovo goal, ma visto che siamo nello sprint finale credo sia il caso.
Mentre si viaggia verso La ranking Mode, il banner ha avuto un aggiornamento importante...
![]()
Non entro nello specifico, "plausibile" 110 sarà oggetto di nuovo sondaggio che si terrà questo giovedì a partire dalle 9 circa(UTC, quindi 11 nostrane), ora le 4 scelte sono le seguenti...
![]()
mentre per votare si dovrà seguire il seguente link
Aggiungo anche il link per lo stream conclusivo(che dovrebbe partire dalle 6 nostrane)
Ed il link al subreddit dedicato, in un quarto d'ora/venti minuti da quando sto postando dovrebbe partire un Q & A con Murayama e la Kawano, fatevi sentire
Rein mi spieghi la storia del pedge? nel senso, quale stai finanziando nello specifico?Per le Kunoichi mi piacciono la D e la B... spero di non essere l'unico.
Il nuovo add-on del mazzo di carte dei personaggi ha ulteriormente ingrassato il mio pledge.![]()
Le votazioni iniziano domani.Il link per votare mi porta ad una pagina di errore.
Rein mi spieghi la storia del pedge? nel senso, quale stai finanziando nello specifico?
Esattamente ciò che hai scritto sotto, ero curiosoLe votazioni iniziano domani.
In che senso "la storia del pledge"? Tu scegli il pledge che contiene ciò che vuoi o più si avvicina a ciò che vuoi, e poi sommi alla cifra del pledge quella relativa a tutti gli eventuali add-on che vuoi aggiungere.
Io comunque ho selezionato il pledge chiamato Trinity Squire, a cui ho aggiunto vari add-on (la mappa, le statuette chibi, lo steelbook e le carte).