Game Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes

Pubblicità
E non sembra il solito Sakuraba.
Mamma mia, davvero. 

Carta rifiutata per motivi sconosciuti. Mi sa che funziona una volta si e una volta no Kickstarter

Sent from Tapatalk

:sadfrog:

Ovviamente ho fatto il mio dovere.
Mi raccomando, vendete il vostro corpo o anche solo pezzi di esso, ma finanziate sto gioco.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si è già sopra gli 800K e non accenna a fermarsi; è un sogno :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Da tweet di Murayama un milione e mezzo superato :bruniii:

è stupendo :bruniii:

In tutto questo farei un grosso applauso a konami per come ha gestito i suoi titoli :clap:

...a quando il team silent che vuole fare un nuovo silent hill? :asd:

è stupendo :bruniii:

In tutto questo farei un grosso applauso a konami per come ha gestito i suoi titoli :clap:

...a quando il team silent che vuole fare un nuovo silent hill? :asd:
Konami è innocente, non poteva di certo immaginare che nel 2020 i gamer volessere un seguito di Suikoden

:trollface: :trollface: :trollface:

Manca poco al raggiungimento di 1.600.000. Madonna, ancora non ci credo.

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Per le piattaforme si parla anche di PS4, Xbox One e di un eventuale Switch 2:

Se se la giocano bene con i Goal può arrivare anche a 3 milioni, non farà i numeri di Bloodstained, ma in ogni caso sarà una vittoria (lo è già), ma lo sarà ancora di più.

Se se la giocano bene con i Goal può arrivare anche a 3 milioni, non farà i numeri di Bloodstained, ma in ogni caso sarà una vittoria (lo è già), ma lo sarà ancora di più.
Se la stanno già giocando bene.

Con certe scelte nei minigame ed il numero dei pg. dai che sono 108 anche stavolta :bruniii:

Se la stanno già giocando bene.

Con certe scelte nei minigame ed il numero dei pg. dai che sono 108 anche stavolta :bruniii:
Pensa se oltre a quello dove puoi essere un NPC ne mettono uno dove puoi essere uno dei personaggi reclutabili, qualcuno la follia la fa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro