Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per quello che può valere, in italiano lo hanno tradotto come "IL film di Breaking Bad"Trailer insignificante e titolo del film che mi inquieta con quel sottotitolo (è uno spin-off e ce ne saranno altri? Brrrrr).
Detto questo è Breaking Bad e Gilligan ne è a capo, quindi super-mega-hype!!!
![]()

GiustoScritto e diretto da Gilligan. L'unico dubbio che può venirti è se è bellissimo o super bellissimo![]()

Eh appunto, non vale niente come lo abbiano tradotto in italianoPer quello che può valere, in italiano lo hanno tradotto come "IL film di Breaking Bad"![]()

Si è lui, l'attore ha quasi 50 anniAaaaaaaaaaaaahhhhhhhhype non vedo l'ora che arrivi quel giorno, ma il tipo del trailer è Skinny Pete? Se si è invecchiato molto!!

Mamma mia, faticavo a riconoscerlo...Si è lui, l'attore ha quasi 50 anni![]()
Retcon che?Gilligan ama la sua creatura, il suo mondo e lo ha dimostrato con bcs. Continuare a dire che "non ce n'era bisogno", oltretutto senza aver ancora visto il film, è non più di una chiacchiera da bar.
Comunque io credo che ww ci sarà, ovviamente in qualche ricordo o "allucinazione" del protagonista. Niente retcon sulla sua morte, possiamo stare tranquilli. Anche perché questa è la storia di jesse pinkman e ww gli ruberebbe inevitabilmente la scena.
Chi spara queste assurdità?ma in verità probabilmente più le testate che il pubblico, guarda. Ma ne ho lette di ipotesi cretine clickbaitRetcon che?Chi spara queste assurdità?

Lasciamoli parlare, mi aspetto WW magari in un flashback o in un qualche momento dibfattanza e stop. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMr. Green Genes ha detto:ma in verità probabilmente più le testate che il pubblico, guarda. Ma ne ho lette di ipotesi cretine clickbait //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif