Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Io mi sa potrò vederlo solo da domani :monkashake:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma alla fine posso dire che è stato un film inutile?Esatto, me lo aspettavo pure io.
Be', alla fine si e fatto guardare, quanto meno abbiamo il cerchio che si chiude anche per quanto riguarda Jesse.
Si ma alla fine posso dire che è stato un film inutile?
Cioè è come se fosse un "ah catz, ci siamo dimenticati di aggiungere due puntate al finale di stagione, ora rimediamo con una megapuntata lunga quanto un film"
Tutto molto bello ma non toglie e non mette nulla
Stesse identiche impressioni che abbiamo avuto io e mia moglie finirà la visione 
Se dopo anni si sente il bisogno di tornare su Jesse ti aspetteresti qualcosa di più da raccontare di questo anche secondo me. :solo:Si ma alla fine posso dire che è stato un film inutile?
Cioè è come se fosse un "ah catz, ci siamo dimenticati di aggiungere due puntate al finale di stagione, ora rimediamo con una megapuntata lunga quanto un film"
Tutto molto bello ma non toglie e non mette nulla
2 ore e 2 minuti + riassuntoquanto dura?
stasera se riesco lo vedo

la parte iniziale è molto lenta, ma poi quando parte è una bella giostra con situazioni belle tese. È vero che non aggiunge nulla, inoltre i flashback non sono messi benissimo. Ma complessivamente hanno realizzato un ottimo prodotto, sono contento di aver passato altre 2 ore con Jesse 

A chi lo diciConcordo con il consenso generale, bel film che in qualche modo chiude il cerchio senza rovinare in alcun modo quel finale perfetto della serie, il quale poteva essere il timore più grande.
Certe scene di puro fanservice ma sinceramente chissene, l'emozione nel
rivedere loro due insieme