ELDEN RING! | GAMEPLAY TRAILER INSIDE!

• Autore discussione Autore discussione Kal1m3r0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
entro per dare un'occhiata appena interessata all'ennesimo soulslike e mi ritrovo davanti 4 freschezze umane (dei bei tempi andati)

@Kal1m3r0 ti ho fregato io :asd:

entro per dare un'occhiata appena interessata all'ennesimo soulslike e mi ritrovo davanti 4 freschezze umane (dei bei tempi andati)

@Kal1m3r0 ti ho fregato io :asd:
Seh seh, sei quello che in discoteca dice al buttafuori "non sei tu che mi stai buttando fuori, sono io che me ne sto andando!"

E comunque non ho fregato nessuno, vi sto solo anticipando l'hype per il gameplay che si vedrà dopodomani :patpat:

No

Mica vi prendevo in giro!
Tutti qui per seguire con noi gli eventi dal vivo e le news della stagione

Il thread speciale per hypparci in compagnia :billyready:

:hmm: Mi pare una lista che punta a un sacco di giochi attesi e/o ancora da svelare, sarebbe troppo bello fosse vera  :ahsisi:

Ma ci sta troppa qualità in quella lista  :povero:

aspettative:  gameplay e release date di AC vanhalen,  nuovo trailer o gameplay di cyberpunk, nuovo trailer/gameplay/release date di elder ring

probabile realtà: gameplay di 2 minuti di AC vanhalen, 50 minuti di carrellatta di indie WOOOOORLLLD PRREEEEMIIIIIEEERRRRR

aspettative:  gameplay e release date di AC vanhalen,  nuovo trailer o gameplay di cyberpunk, nuovo trailer/gameplay/release date di elder ring

probabile realtà: gameplay di 2 minuti di AC vanhalen, 50 minuti di carrellatta di indie WOOOOORLLLD PRREEEEMIIIIIEEERRRRR

C'è un nuovo livello di infamia in città. :sisi:  

Ci sono cascato in pieno, mi stavo già fregando le mani per poi restituirmele da solo.

Dopo la trollata di Bloodborne 2 dove ci sono cascato in pieno in sezione ps4 ho imparato che certi topic sono troppo palesemente troll per essere presi sul serio  :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro