Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io questo non glielo compro proprio...A vendere venderà oramai i fan dell'IP gli comprano di tutto ,per quanto mi riguarda soldi risparmiati bene così
Sto titolo mi dà proprio l'impressione del compitino .
Ho visto il video di Iron Pineapple. Sembra divertente da giocare per il combattimento, gli archetipi dei personaggi basati sulle opere from sembrano tutti ben fatti.Yep. Ma lo è a mani basse, solo pare (da chi lo ha provato) che la ludica sia migliore della confezione.
Niente RPG e progressione del pg?Ho visto il video di Iron Pineapple. Sembra divertente da giocare per il combattimento, gli archetipi dei personaggi basati sulle opere from sembrano tutti ben fatti.
Però non lo so. L'assenza della componente RPG/progressione del personaggio/esplorazione della mappa per me pesa come un macigno e gli upgrade roguelite mi sembrano ben poco intertessanti. Se penso a cosa mi piace dei roguelite che ho apprezzato non ci trovo niente qua.
Qua in Giappone è mezzanotte passata. Domani se ho modo di accenderti un cero te lo accendo, taggami nell’eventualità la vedi prenotabile da qualche parte
Che palle, speravo non facessero collector a sto giro
The 4th Hokage se ti interessa, preorder ancora non attivi però
È un roguelite. Parti con l'archetipo del personaggio che scegli e poi droppi armi con rarità alla diablo e upgrade durante la partita che durano fino a che non perdi. La tua "build" è quella che costruisci randomicamente durante le tre giornate a partire dal personaggio che scegli.Niente RPG e progressione del pg?
E come fai a crearti una build allora
Capisco, non è quello che mi aspettavo, nè che ho sempre desiderato.È un roguelite. Parti con l'archetipo del personaggio che scegli e poi droppi armi con rarità alla diablo e upgrade durante la partita che durano fino a che non perdi. La tua "build" è quella che costruisci randomicamente durante le tre giornate a partire dal personaggio che scegli.
Concordo. Poi con il fatto che gli "upgrade" siano perlopiù piccole passive come durata+ %, o health regen con quelli più importanti legati solo ai boss principali (quindi due per partita) non mi da nessun entusiasmo nel programmare le build. Mi piace Hades perché ogni upgrade è sentito e importante, e perdere ti fa guadagnare comunque qualcosa per la progressione orizzontale del personaggio e della storia. Per quello che ho visto dalle preview mi sa di noia che sopraggiunge subito con questo.Capisco, non è quello che mi aspettavo, nè che ho sempre desiderato.
Morire è ricominciare da 0 non mi interessa, sognavo un PVe in cui crearsi una build e giocare in coop con altri.