PS4/PS5 Elden Ring: Nightreign

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A vendere venderà oramai i fan dell'IP gli comprano di tutto ,per quanto mi riguarda soldi risparmiati bene così :ohyess:

Sto titolo mi dà proprio l'impressione del compitino .

Naaah.. non ci casco stavolta.

Yep. Ma lo è a mani basse, solo pare (da chi lo ha provato) che la ludica sia migliore della confezione.
Ho visto il video di Iron Pineapple. Sembra divertente da giocare per il combattimento, gli archetipi dei personaggi basati sulle opere from sembrano tutti ben fatti.

Però non lo so. L'assenza della componente RPG/progressione del personaggio/esplorazione della mappa per me pesa come un macigno e gli upgrade roguelite mi sembrano ben poco intertessanti. Se penso a cosa mi piace dei roguelite che ho apprezzato non ci trovo niente qua.

Ho visto il video di Iron Pineapple. Sembra divertente da giocare per il combattimento, gli archetipi dei personaggi basati sulle opere from sembrano tutti ben fatti.

Però non lo so. L'assenza della componente RPG/progressione del personaggio/esplorazione della mappa per me pesa come un macigno e gli upgrade roguelite mi sembrano ben poco intertessanti. Se penso a cosa mi piace dei roguelite che ho apprezzato non ci trovo niente qua.
Niente RPG e progressione del pg?

E come fai a crearti una build allora

Niente RPG e progressione del pg?

E come fai a crearti una build allora
È un roguelite. Parti con l'archetipo del personaggio che scegli e poi droppi armi con rarità alla diablo e upgrade durante la partita che durano fino a che non perdi. La tua "build" è quella che costruisci randomicamente durante le tre giornate a partire dal personaggio che scegli.

È un roguelite. Parti con l'archetipo del personaggio che scegli e poi droppi armi con rarità alla diablo e upgrade durante la partita che durano fino a che non perdi. La tua "build" è quella che costruisci randomicamente durante le tre giornate a partire dal personaggio che scegli.
Capisco, non è quello che mi aspettavo, nè che ho sempre desiderato.
Morire è ricominciare da 0 non mi interessa, sognavo un PVe in cui crearsi una build e giocare in coop con altri.

Capisco, non è quello che mi aspettavo, nè che ho sempre desiderato.
Morire è ricominciare da 0 non mi interessa, sognavo un PVe in cui crearsi una build e giocare in coop con altri.
Concordo. Poi con il fatto che gli "upgrade" siano perlopiù piccole passive come durata+ %, o health regen con quelli più importanti legati solo ai boss principali (quindi due per partita) non mi da nessun entusiasmo nel programmare le build. Mi piace Hades perché ogni upgrade è sentito e importante, e perdere ti fa guadagnare comunque qualcosa per la progressione orizzontale del personaggio e della storia. Per quello che ho visto dalle preview mi sa di noia che sopraggiunge subito con questo.

Letto e visto qualche video: rettifico, se lo tengono. :segnormechico:

Il loop gameplay non lo digerisco proprio, mi sa proprio di poracciata che dopo una manciata d’ore si svuota di stimoli. Male male male, soprattutto considerando che ho il perenne bisogno di essere stuzzicato, se muoio.
Poi anche la notizia meravigliosa del DLC francamente mi ha ucciso qualsiasi voglia avessi fino a questa mattina.

Sono attratto e schifato allo stesso tempo . Però penso passerò quasi sicuro

A me piacciono i roguelike, molto, ed ero molto interessato da questo esperimento. Se fanno una beta aperta più avanti lo provo volentieri, ma quello che ho sentito, proprio riguardo la struttura rogue, non ispira per nulla. Approfondirò e valuterò

Non potevano fare un MMORPG solo con l'impostazione PVe in coop? Con Raid ecc.?

Sarebbe stato molto più logico, in questo caso sì che avrei gradito un live service.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro