PS4/PS5 Elden Ring: Nightreign

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Già
Post automatically merged:

Ho deciso. Prendo Nightreign per giocarlo in solo. Dicono sia impossibile. Terrò la PlayStation 5 offline per evitare patch che nerfino il gioco. Un gioco acquistato in digitale e nello specifico uno come questo che è con coop online funge con la console offline?
Minchia amico mio ti è durato tanto lo sdegno.

Ripeto, mi basta che sia platinabile in Single Player. La media è quella prevista

Ripeto, mi basta che sia platinabile in Single Player. La media è quella prevista
Pare ingiocabile in singleplayer al momento, troppo ingiustamente difficile. Al momento è bilanciato solo in multiplayer, da vedere se decideranno di cambiare il bilanciamento in single con delle patch (magari basterebbe ridurre i danni subiti dal pg)

Narrativamente sembra più impegnato del previsto comunque (il mio previsto era 0), ogni personaggio ha una backstory che si sblocca giocando e uccidendo i boss principali, carino.
Still, non ho amici e il loop di gameplay non mi ispira per nulla quindi non lo giocherò mai.

Il single verrà patchato in tempo 0.

Pare ingiocabile in singleplayer al momento, troppo ingiustamente difficile. Al momento è bilanciato solo in multiplayer, da vedere se decideranno di cambiare il bilanciamento in single con delle patch (magari basterebbe ridurre i danni subiti dal pg)
Pessime notizie per me

Metacritic versione Xbox, 87/100.
Quindi sulla Xbox c'è una versione molto migliore?

Non è la prima volta che succede una cosa del genere. Il trailer di lancio di Dark Souls 2 era con i Jethro tull in sottofondo, senza motivo
Se la cosa più bella di un videogame è la colonna sonora di un trailer...

Metacritic versione Xbox, 87/100.
Quindi sulla Xbox c'è una versione molto migliore?

Se la cosa più bella di un videogame è la colonna sonore di un trailer...
No, semplicemente quel voto è basato sulla media di 8 review mentre quello PS5 e PC su 70 e circa 40 rispettivamente, le ultime due sono medie attendibili

Essendo un gioco pensato per 3 giocatori pensavo che in single si giocasse con due compagni npc. Se sei da solo e non hanno ribilanciato nulla ci credo che è sbilanciato...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro