PS4/PS5 Elden Ring: Nightreign

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non è un live service.

Non devono tenere la gente sui server. Non devono creare contenuti mensili. La gente preposta al bilanciamento è la stessa preposta a bilanciare ER base.

E' un gioco che deve solo vendere, e lo ha fatto. The End.

Michele non è un GIOCATORE così bravo, ma comunque era una follia provare il single player prima di buttarsi in multi. Ho letto di gente che ha finito il single dopo aver fatto qualche run in multi per i potenziamenti.
I potenziamenti restano dopo ogni partita?

Ragazzi, siate sinceri: ma secondo voi questo progetto è stato fatto per avere prospettiva futura?
Ma va . È stato fatto per monetizzare(e chissà che magari in seguito faranno altro) e con la scusa provare roba per il futuro pvp e/o CS . A me soprattutto st ultima parte stuzzica non poco . Aspettarsi un supporto a lungo termine è follia . Questo è , qualcosina in più e dlc poi rip

Ma va . È stato fatto per monetizzare(e chissà che magari in seguito faranno altro) e con la scusa provare roba per il futuro pvp e/o CS . A me soprattutto st ultima parte stuzzica non poco . Aspettarsi un supporto a lungo termine è follia . Questo è , qualcosina in più e dlc poi rip
E stessa cosa sarà fatta con The Duskbloods, nonostante avrà chiaramente un supporto un peeeelino più continuativo (magari anche per via dell’arrivo sulle altre piattaforme dopo tot tempo, che lo do per certo)

L’idea only multi di From questa è: titolo rilasciato e chi si è visto si è visto.

L'hanno sviluppato usando questo qui cestino.png

Con quello che hanno guadagnato oggi sono in attivo di un bel po'. Espansione, ciao e grazie.

Non è un live service.

Questa cosa vedo che per molti NON è chiara per nulla comunque, leggo in giro castronerie niente male al riguardo :asd:
Non tutti i progetti multiplayer sono GAAS, e vedrete tra l'altro che ad una certo lo renderanno perfettamente fruibile in SP.

Io capisco il voler vendere,ma se mi fai un gioco del genere un po’ macchia la reputazione che si è creata from fino ad ora.
Secondo me Duskblood è sulla stessa strada poi

Questa cosa vedo che per molti NON è chiara per nulla comunque, leggo in giro castronerie niente male al riguardo :asd:
Non tutti i progetti multiplayer sono GAAS, e vedrete tra l'altro che ad una certo lo renderanno perfettamente fruibile in SP.
Sì già con ER hanno scisso le patch tra single e multi. Tempo un mese e avran nerfato metà delle cose in single rendendolo di fatto fruibile pienamente in single player, non godibile magari (in fondo nasce come coop game) ma fruibile. Il multi vivrà un po', magari si riattiverà all'uscita di ER su Switch2 (e mini DLC per le altre piattaforme), poi si spegnerà, e si riattiverà all'uscita del DLC di NR e... Infine morirà.

Risultato? Ampi margini di guadagno per un prodotto che chiaramente gli è costato pochissimo.

E stessa cosa sarà fatta con The Duskbloods, nonostante avrà chiaramente un supporto un peeeelino più continuativo (magari anche per via dell’arrivo sulle altre piattaforme dopo tot tempo, che lo do per certo)

L’idea only multi di From questa è: titolo rilasciato e chi si è visto si è visto.
Sì esatto ma quello che volevo dire è che se alla fine questo e duskbloods vanno in qualche modo a migliorare la parte coop/pvp dei loro giochi ammiragli allora la cosa mi va stra bene . Detto ciò io la penso come mapaan : il gioco sarà stra fruibile anche in SP . Certo non oggi cit

Sì esatto ma quello che volevo dire è che se alla fine questo e duskbloods vanno in qualche modo a migliorare la parte coop/pvp dei loro giochi ammiragli allora la cosa mi va stra bene . Detto ciò io la penso come mapaan : il gioco sarà stra fruibile anche in SP . Certo non oggi cit
Ah ma guarda, ben venga se tutto questo può portare a dei benefici al comparto multi della prossima nuova (vera) IP.

Non è il mio focus, e i titolo From li gioco per ben altro, però potrebbe essere propedeutico per il resto. Oppure boh, forse stiamo chiedendo troppo alla nuova From… :ohyess:

Mah, non lo so. Mi sembrano cose abbastanza diverse(il classico multi dei souls e questo intendo).
Non vedo che migliorie potrebbe portare.

Io capisco il voler vendere,ma se mi fai un gioco del genere un po’ macchia la reputazione che si è creata from fino ad ora.
Secondo me Duskblood è sulla stessa strada poi
Penso che dormiranno lo stesso la notte nel letto pieno di soldi
Post automatically merged:

Da come ho letto è un titolo da giocare in multi ovviamente, la modalità in single è sbilanciata, non ci sarà supporto da parte loro, sbilanciamenti vari e ripetitività. Tutte cose che fanno scappare l'utenza multiplayer.

Ti ritrovi poi un altro Babylon Fall tra le mani, dopodiché tanto vale chiudere i server.
Ma è la stessa modalità quella single che multi .

Babylon era un gaas questo non lo è

Cioè, un multi coop online e non c'è la chat di gioco?
Sogno o son desto?

Comunque a me pare strano sia solo un problema di budget (per quanto capisca che avranno messo 10€), per me è il director che si è svegliato tardi sul single ed ha lasciato la duo perchè non gli tirava.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro