PS4/PS5 Elden Ring: Nightreign

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Formalmente quello è PvPvE quindi è un po' più difficile, ma... Fatico a credere che vogliano un gioco a scadenza... A meno che Miya non si imponga. In ogni caso un PvPvE è ancora meno gestibile in single player per concept.

Sinceramente non mi aspettavo questo successo, l’ip è sicuramente molto forte ma pensavo avrebbe preso una botta vedendo l’hype sottoterra, si vede che probabilmente il marketing, la curiosità e il fatto che si chiami comunque ER avrà portati molti a prenderlo, magari pensando pure erroneamente che fosse una seconda espansione chissà. Vediamo a sto punto tra un mese come sarà la situazione, una volta che serviranno update a manetta e sarà finito l’effetto iniziale delle vendite grazie allo zozzolo duro dell’ip :asd:

Ho letto la discussione su Falconero.
È semplicemente un gioco non all'altezza dei suoi creatori, fatto per lucrare e realizzato con un riciclo acclarato di materiale.
Alcune mancanze son semplicemente cose che non avevano interesse o scazzo a mettere. E non so fino a che punto le metteranno, si limiteranno solo a ritoccare un pò il bilanciamento.
Non parlerei di early access, semplicemente di gioco concepito in maniera storta e lacunosa. Chest'è.

È semplicemente un gioco non all'altezza dei suoi creatori, fatto per lucrare e realizzato con un riciclo acclarato di materiale.
Alcune mancanze son semplicemente cose che non avevano interesse o scazzo a mettere. E non so fino a che punto le metteranno, si limiteranno solo a ritoccare un pò il bilanciamento.
Non parlerei di early access, semplicemente di gioco concepito in maniera storta e lacunosa. Chest'è.
Falco dice anche che probabilmente nel prossimo futuro con aggiornamenti diventerà bello e più godibile.. perché non lo riporti?

Un gioco che se l'avesse fatto qualcun'altro tra tre giorni dovevano ritirare tutto.

Un gioco che se l'avesse fatto qualcun'altro tra tre giorni dovevano ritirare tutto.
Vedasi Babylon ,vero Vc3nZ_92
Poi in realtà pensiamo a Granblue relink e le sue vendite se le è fatte.
Io non disdegno ne il genere ne il prodotto in sé. Ma come mi facevano pena i ricicli in er base lo fanno anche qua. Se non va bene il riciclo alle altre, come anche il comparto tecnico ,nelle altre aziende non va bene neanche per from. Possiamo raccontarci quello che vogliamo ma from non aggiorna engine,ricicla un botto e , amate pure miyazaki , ma se i team di cs bilanciato sono quelli di AC e Sekiro dove il tizio è lo stesso il problema c’è e se avete chiuso gli occhi su er base non chiuderli su questo per me è colpa “vostra”.
Hanno una direzione artistica del santissimo cielo, ma il resto il fatto che hanno multipli team interni si vede e non si scappa. Vediamo come si evolve la situazione dato che il prossimo titolo è duskblood(e continuerò a maledire miyazaki qua, perché sprecare un possibile settimo sui vanpiri fatto da from in un’industria dove non esistono è da denuncia a vita! King Vendrick qua mi appoggia e lo so)

Vedasi Babylon ,vero Vc3nZ_92
Poi in realtà pensiamo a Granblue relink e le sue vendite se le è fatte.
Io non disdegno ne il genere ne il prodotto in sé. Ma come mi facevano pena i ricicli in er base lo fanno anche qua. Se non va bene il riciclo alle altre, come anche il comparto tecnico ,nelle altre aziende non va bene neanche per from. Possiamo raccontarci quello che vogliamo ma from non aggiorna engine,ricicla un botto e , amate pure miyazaki , ma se i team di cs bilanciato sono quelli di AC e Sekiro dove il tizio è lo stesso il problema c’è e se avete chiuso gli occhi su er base non chiuderli su questo per me è colpa “vostra”.
Hanno una direzione artistica del santissimo cielo, ma il resto il fatto che hanno multipli team interni si vede e non si scappa. Vediamo come si evolve la situazione dato che il prossimo titolo è duskblood(e continuerò a maledire miyazaki qua, perché sprecare un possibile settimo sui vanpiri fatto da from in un’industria dove non esistono è da denuncia a vita! King Vendrick qua mi appoggia e lo so)
Forse mai come in questo caso, avrei visto meglio un MMORPG live service come TES Online.
Mondo aperto di ER, giocatori online, un castello tipo Stormveill come Hub centrale, qualche contenuto di tanto in tanto, raid online, un poco di bilanciamento ecc.
Anche solo qualcosa sulla scia di The Division di Ubisoft.

Ci avrei passato le serate, a maggior ragione io che amo la coop.

Contento per loro dei risultati e delle vendite, però intanto questo è un prodotto da scartare. Poco da fare :asd:

Poi sempre questo mantra che leggo in giro "eh ma poi quando lo sistemeranno diventerà una figata.....", per allora potrebbe essere troppo tardi.

Ultima modifica:
Forse, ma come in questo caso, avrei visto meglio un MMORPG live service come TES Online.
Mondo aperto di ER, giocatori online, un castello tipo Stormveill come Hub centrale, qualche contenuto di tanto in tanto, raid online, un poco di bilanciamento ecc.
Anche solo qualcosa sulla scia di The Division di Ubisoft.

Ci avrei passato le serate, a maggior ragione io che amo la coop.

Contento per loro dei risultati e delle vendite, però intanto questo è un prodotto da scartare. Poco da fare :asd:.

Poi sempre questo mantra che leggo in giro "eh ma poi quando lo sistemeranno diventerà una figata.....", per allora potrebbe essere troppo tardi.
Sanji secondo me stai divagando . Non è un progetto mmorpg come non lo è duskblood. E non credo sia nell’interesse di from farlo dato che dovrebbero continuare a lavorarci perennemente essendo,di fatto,dei gaas.
Online gente,famosa e non che lo ha finito in sp ci sta,i video su yt esistono e se dovessero patcharlo saranno ancora lì per cui . La questione negativa del progetto è il riciclo degli asset. Non è il bilanciamento, non è il Coop . È il mero riutilizzo di asset dato che sembra una mod pc più che un progetto di uno studio come from

Ieri ho visto un po’ della live di Sabaku…boh mi da l’impressione che DEBBA non che voglia giocarci :asd:

Ho sentito una opinione interessante non detta da nessuno. Il cerchio che si stringe aveva senso solo se fosse stato pvp.

Sanji secondo me stai divagando . Non è un progetto mmorpg come non lo è duskblood. E non credo sia nell’interesse di from farlo dato che dovrebbero continuare a lavorarci perennemente essendo,di fatto,dei gaas.
Online gente,famosa e non che lo ha finito in sp ci sta,i video su yt esistono e se dovessero patcharlo saranno ancora lì per cui . La questione negativa del progetto è il riciclo degli asset. Non è il bilanciamento, non è il Coop . È il mero riutilizzo di asset dato che sembra una mod pc più che un progetto di uno studio come from
Sul riciclo degli asset invece non dico e non avrei mai detto nulla. Perchè in fin dei conti parliamo di una sorta di spin off, un titolo multi a parte, davo per scontato che avrei rivisto roba di ER principale.

Non mi avrebbe mai dato nessun fastidio.

Ieri ho visto un po’ della live di Sabaku…boh mi da l’impressione che DEBBA non che voglia giocarci :asd:
Io ieri ho visto giusto un pezzetto all'inizio e lo stava criticando, stava facendo una run solo e spiegava sostanzialmente che era merda e da giocare in coop.
Tra l'altro coordinati.

----------

Per il discorso MMO, al momento sono morti ed anche WoW sta in parabola discendente perpetua, più per autodistruzione che altro.
Anche con l'esodo a FFXIV, la demografia non è cambiata di tanto.

Ergo un MMO soddisferebbe la platea anziana ma non acquisirebbe i piccini nel brand, che sono quelli da intercettare perchè i vecchi già strisciano.

Ultima modifica:
Oggi mi arriva . Vediamo un po’ . So curioso :asd: chi del mio gruppo lo sta giocando alla fine lo sta valutando come “quello che si aspettavano”

"Tutti" lo criticano, "tutti" lo comprano. "Tutti" si lamenteranno quando arriveranno altre manovre di questo tipo e "nessuno" dirà "è colpa mia".

fugge dal topic

:asd:

Sconfitto il boss finale, era letteralmente pensato per essere affrontato SOLO e non in co-op come il resto dei boss (stranamente)
Ovviamente senza filmati, senza trama, filmato finale criptico che non aggiunge nulla cioè boh, risulta tutto così vuoto, sembra davvero di star giocando ad una mod ufficiale :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro