PS4/PS5 Elden Ring: Nightreign

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anch'io non vorrei che Ace Attorney non continuasse se non con Takumi, ma cosi già non è stato, e non posso farci nulla. E' anche il gioco a cui devi sottostare se progetti di qualsiasi media. Soprattutto se in mano a grosse aziende. Cosa che può portare a volte anche comunque a ottimi progetti che se in mano agli autori originali non sarebbero mai usciti.
Eh io sulla Narrativa sono integralista nazistoide. Se l'hanno scritta loro 2 (Miya e Martin) preferisco continui con loro o non continui.

Premesso che in sto caso lo sanno anche loro che il gioco non doveva toccare la narrativa di ER e han creato sto multiverso bislacca.

Non so se è stato già riportato ma un commento preso dal web:

Dettagli su Elden Ring Nightreign:

-Esplorazione di dungeon
-Crescita del personaggio
-Obiettivo: vivere tre giorni
-Ci sarà un boss potente il terzo giorno
-8 eroi (nessuna creazione del personaggio)
-Numero di giocatori: 3 giocatori con supporto per giocatore singolo
-Gioco completo
-Genere “Action survival in cooperativa”.

- è tutto velocizzato e ci sarà una sorta di barriera che si restringe ogni tot

- Nemici presi da tutti i giochi From Software con combattimento alla Bloodborne e sistema di movimento alla Sekiro

- Da un'anteprima: "Che tu vinca o perda, finirai una run con delle reliquie che potrai equipaggiare nelle sessioni future, offrendo una serie di potenziamenti agli HP, agli attacchi magici o persino alle tue azioni base. Ho trovato una reliquia che faceva sì che la mia fiaschetta curativa guarisse anche i miei alleati, un enorme vantaggio quando ne avevamo solo quattro da tracannare prima di esaurirci"

-In arrivo su PS5/PS4, Xbox e PC

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Co-op. Ottimo, il portafoglio ringrazia.

suppongo lo venderanno a prezzo budget

è il fortnite souls praticamente

Il fratello perduto di dark souls 2 in arrivo?
Ma non scherziamo. Dark Souls 2 è un ottimo gioco (ma vi ricordate i DLC?)
Il progetto in questione non mi interessa minimamente, spero che From sia anche su altro ovviamente

Da loro l'ultima cosa che mi aspettavo era che milkassero ancora sto gioco e soprattutto con la co-op (e questo é male cit.) bleah

Ma no. Questi non sono i From. Non ci credo.
Sono stati rapiti e sostituiti da qualche controfigura.

Milkaggio indegno, tra l’altro con la solita formula stra-abusata :asd:
Si passa alla grande

Mah, c'è talmente tanto riciclo di roba a caso che non sono granchè hyppato, poi da capire quanto è preponderante sta coop, se è fattibile giocare in single o meno.

Boh al momento proprio mi dice meno di zero, onestamente . Ho letto cose che non mi so piaciute e sono parecchio perplesso . Vedremo

godicchio per tutti quelli che " noo sony no rovineranno la visione di from"
Dimmi in cosa c'entra sony con questo titolo :asd:
significa non farcela proprio eh
Sto gioco è un riempitivo dove hanno sfruttato l'occasione per testare cose. Il loro titolo del 2025 è in ritardo e piuttosto che stare fermi hano detto ricicliamo asset per testare cose e hanno fatto bene. Prezzo budget e via vedono le reazioni/pro e contro alle nuove meccaniche e le implementeranno in futuro.

Dimmi in cosa c'entra sony con questo titolo :asd:
significa non farcela proprio eh
Sto gioco è un riempitivo dove hanno sfruttato l'occasione per testare cose. Il loro titolo del 2025 è in ritardo e piuttosto che stare fermi hano detto ricicliamo asset per testare cose e hanno fatto bene. Prezzo budget e via vedono le reazioni/pro e contro alle nuove meccaniche e le implementeranno in futuro.
centra che a from software piacciono i soldi come agli altri e non c'è "visione creativa" che tenga.

Cacata fra 3…2…1…
È l’ultima roba che FS stile souls avrebbe potuto far uscire.
Riciclo di asset, feature e situazioni scartate…
No grazie, è una roba che più commerciale non si sarebbe potuto…
GOTY 2025, decine di milioni di copie vendute e raga…ci si vede online :sard: :sard: :asd:

Se voglio un gioco stile MH...prendo MH e bona.

Insomma troppo ER, ha fracassato, lo stanno milkando abbestia, boh frega zero questo, magari si prova e si rivelera' bello ma ho bisogno di roba nuova da from.

Nightreign is Elden Ring Turbo, a condensed three-player roguelike with a lil' dash of Monster Hunter to it, as you choose a final boss to face at the end of each 30-ish minute run. That's assuming you survive two "days" of the circle shrinking to a focal point somewhere in alt-Limgrave, each night culminating in its own tough boss battle. When I started my first session by dropping onto the map from a spectral bird, the entrance was so Fortnite-coded I wondered if FromSoftware was joining the live service party with a battle pass, seasonal events and $20 epic skins.

Run da 30 minuti?
Cerchio che si stringe?
Niente, post dopo post, mi stai demolendo completamente :sadfrog:

Continuo a volerci sperare però, è la volta buona che tirano fuori un multiplayer aggiornato ai tempi moderni senza dover ricorrere a mod :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro