PS4/PS5 Elden Ring: Nightreign

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Naaaaah, si skippa. Dispiace, ma non mi sento nemmeno di dar loro dei soldi, a ‘sto giro.
E qui dentro penso di essere tra quelli che comprerebbero perfino lo sterco dei loro dipendenti, ma qui hanno proprio fanculizzato ciò che è ER e imho la filosofia stessa dei From.

Ringraziamo non sia canon, questa è spazzatura per tenere in allenamento i tirocinanti. Spiace.

Sembra una porcata indegna, non posso credere che fara' cosi' schifo.
Sono intrigato adesso :asd:.

Sembra una porcata indegna, non posso credere che fara' cosi' schifo.
Sono intrigato adesso :asd:.
Stessa cosa . Da un lato avrei voglia di insultarli dall’altro sono attratto :sard:

Anche qui i boss saranno agitati o si fermano almeno per riprendere fiato :morris2:

Guardo Crimson Desert e poi passo a questo e mi chiedo come si fa a proporre ancora sta roba cross-gen nel 2025. From davvero deludente. Speriamo il team principale stia preparando qualcosa di buono per l'anno dopo...

Naaaaah, si skippa. Dispiace, ma non mi sento nemmeno di dar loro dei soldi, a ‘sto giro.
E qui dentro penso di essere tra quelli che comprerebbero perfino lo sterco dei loro dipendenti, ma qui hanno proprio fanculizzato ciò che è ER e imho la filosofia stessa dei From.

Ringraziamo non sia canon, questa è spazzatura per tenere in allenamento i tirocinanti. Spiace.
Tanto lo sappiamo tutti che hai già prenotato la collector

La cosa che sinceramente mi fa abbastanza ribrezzo è il copia e incolla della roba di Dark Souls 3. Vedere il Nameless King è stata una pugnalata al cuore. Vediamo come lo giustificano ma per il momento sono molto molto stranito.

Si sembra decisamente un minestrone per far cassa sul nome di Elden Ring :sisi:

Poi magari ci scappa anche qui il giocone eh

Tanto lo sappiamo tutti che hai già prenotato la collector
:rickds:

No cioè davvero, sono un po’ spiazzato.
Mi sembra una mod con qualche randomizer a casaccio. La cosa che più mi urta è che paradossalmente ci stanno meccaniche che avrei voluto in ER.

Ah sì ma boh nel 2025 esce Monster Hunter e altre cose per il cooperativo sinceramente faccio fatica a trovare un posto per sta roba. Se fosse uscito insieme al DLC come una cosa aggiuntiva senza grosse pretese come Tsushima Legend l'avrei pure capito, presentato così in pompa magna fa un po' sorridere.

Che è sta roba? È una mod fatta da un fan? :asd:
Nasce da quello. Non è una battuta. Se leggi PCGamer (provato di 6 ore) si evince quello. Han visto che le Total Coop son piaciute come MOD e ci hanno pensato un gioco su.

:rickds:

No cioè davvero, sono un po’ spiazzato.
Mi sembra una mod con qualche randomizer a casaccio. La cosa che più mi urta è che paradossalmente ci stanno meccaniche che avrei voluto in ER.
Figurati .. io avrei preferito qualche arena in piu e qualche possibilità di personalizzazione aggiunta (equipaggiamenti , abilità ecc) nel gioco base piuttosto che sta roba

Pubblicità
Pubblicità
Indietro