Switch 2 ELDEN RING Tarnished Edition

E stai a vedere che questi mi fanno fare altre 600h su portatile dopo quelle su ps5

Sono curioso, sto aspettando :asd:maledetti
lo disinstallato su Xbox con oltre 500 ore di gioco. No sinceramente penso che non gli darò altri soldi, forse tra qualche anno quando si beccherà nelle offerte ad un prezzaccio.

sono contento che negli ultimi provati il gioco giri meglio, è un titolo che a modo suo fa' parte della storia ed è bello che sia fruibile su più piattaforme in buona forma.

io lo avevo su ps4 poi su ps5, insieme a baldur's gate 3 è uno di quei titoli che non disintallo mai

Che fine ha fatto il gioco? :asd:
Possibile che i provati della Gamescom abbiano posticipato comunicazione e lancio del titolo?

Almeno che annunciassero il posticipo per prendersi più tempo per migliorare la qualità

A me sembra non abbia nessun tipo di problema dal video

Dal video il framerate pare stabile a 30 finalmente.

Spingere avanti l'uscita recependo le lamentele probabilmente è servito, devono aver ritoccato un po' i settaggi.

Ora serve solo la release date... Così posso capire che hanno messo dentro il Tarnished Pack. :asd:

Dal video il framerate pare stabile a 30 finalmente.

Spingere avanti l'uscita recependo le lamentele probabilmente è servito, devono aver ritoccato un po' i settaggi.

Ora serve solo la release date... Così posso capire che hanno messo dentro il Tarnished Pack. :asd:
I dlc dovrebbero essere presenti, incognita e il prezzo, fin'ora non abbiamo visto nessun titolo TP uscire su game card a prezzo superiore a 60 euro anche con i dlc, la piú acida è stata atlus che ha fatto uscire il remake volutamente acquistabile a parte per Persona 3.

Sono curioso se Namco uscirà a 60 euro con i dlc o a 70 euro?

I dlc dovrebbero essere presenti, incognita e il prezzo, fin'ora non abbiamo visto nessun titolo TP uscire su game card a prezzo superiore a 60 euro anche con i dlc, la piú acida è stata atlus che ha fatto uscire il remake volutamente acquistabile a parte per Persona 3.
Non parlo del DLC (SotE sarà incluso), parlo del Tarnished Pack. Voglio capire cosa c'è dentro il Pack lato Armor e Armi (e se son connesse a quest), è l'unica cosa inedita di questa edizione.

Non parlo del DLC (SotE sarà incluso), parlo del Tarnished Pack. Voglio capire cosa c'è dentro il Pack lato Armor e Armi (e se son connesse a quest), è l'unica cosa inedita di questa edizione.
Inedite, ma non esclusive, usciranno anche sulle altre piattaforme.

Credo che saranno semplicemente la skin di torrente e quei 2 equipe visto alla presentazione di switch 2.

Inedite, ma non esclusive, usciranno anche sulle altre piattaforme.

Credo che saranno semplicemente la skin di torrente e quei 2 equipe visto alla presentazione di switch 2.
Sì, ma sono legate all'uscita della versione SWC2. Saranno rese disponibili ovunque quando uscirà la versione per Switch. Voglio capire se sono aggiunte appiccicate o se ci hanno fatto delle mezze quest.

Sì, ma sono legate all'uscita della versione SWC2. Saranno rese disponibili ovunque quando uscirà la versione per Switch. Voglio capire se sono aggiunte appiccicate o se ci hanno fatto delle mezze quest.
Probabilmente a parte quella di torrent, ci sarà una quest, e azzerderei che sia legata alla villa vulcano.

lo disinstallato su Xbox con oltre 500 ore di gioco. No sinceramente penso che non gli darò altri soldi, forse tra qualche anno quando si beccherà nelle offerte ad un prezzaccio.
ecco a me rugherebbe vederlo a 70€ su nsw2 e in offerta a 25 su ps4

ecco a me rugherebbe vederlo a 70€ su nsw2 e in offerta a 25 su ps4
25 senza i dlc forse. Espansione costa 40 euro.

In questo momento sta a prezzo pieno su Xbox, 60 per il gioco base e 80 per gioco con DLC.

Poi se parli del retail non mi sorprenderebbe, visto che oldgen e non sono nemmeno sicuro che faccia update alla versione ps5 gratuitamente.

25 senza i dlc forse. Espansione costa 40 euro.

In questo momento sta a prezzo pieno su Xbox, 60 per il gioco base e 80 per gioco con DLC.

Poi se parli del retail non mi sorprenderebbe, visto che oldgen e non sono nemmeno sicuro che faccia update alla versione ps5 gratuitamente.
io l'ho fatto gratis, l'ho giocato su ps4 e poi aggiornato su ps5 gratuitamente.

cmq è strano sia listato 2025 e non ci sia una data di uscita a metà ottobre

cmq è strano sia listato 2025 e non ci sia una data di uscita a metà ottobre
2025 non significa per forza che esce entro dicembre, potrebbe intendere anno fiscale che finisce a Marzo 2026.
Anche se sarebbe parecchio stupido da parte loro non uscire a Dicembre, e il periodo migliore anche considerando che Pokémon esce ad ottobre e da parte di Nintendo esce a Metroid, che commercialmente e molto più debole di Elder ring.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro