Switch 2 ELDEN RING Tarnished Edition

Non mi ricordo se era stato detto, ma questa versione avrà due classi nuove
Che cosa sono le classi in sti giochi ? Se non semplicemente lo starter del gioco, alla fine tutto si riduce a buld forza, fede, intelligenza, arcano, destrezza.

Poi se aggiungono 2 nuovi parametri tutto cambia.

Che cosa sono le classi in sti giochi ? Se non semplicemente lo starter del gioco, alla si riduce a buld forza, fede, intelligenza, arcano, destrezza.

Poi se aggiungono 2 nuovi parametri tutto cambia.
Si sono solo la distribuzione delle statistiche e dell'equip iniziali, puoi fare come vuoi poi.

Dopo domani al Bamco Showcase salterà fuori la data.

Sì dai. Registrato dai Rating = Release entro pochi mesi. Non penso vogliano aspettare ancora.
Settembre o Ottobre :sisi:
Namco sta adottando una strategia truffaldina mostrando la boxart senza la dicotura delle GKC e poi TAAAAC sono GKC. Lo sta facendo anche con Little Nightmares 3
shhh, sicuramente.

EDIT: in realtà ho controllato...
Il gioco pesa 44,472 GB su PS5 stando a internetto, quindi possibile.

Prendete con le pinze: sembra non consentano registrazioni video della demo alla Gamescom.
Immagino che la demo non sia ottimizzata al meglio.
[automerge]1755705438[/automerge]
dom87 appena puoi vallo a provare!

Problemi di perfomance in portatile, dove l'ha provato :facepalm:

Che palle, ma chi lo sta sviluppando?

Dovevano metterci gente seria. Ecco perché non ha ancora una data allora

Vabbè ma gira male pure su ps5, da From non mi aspetterei nulla di diverso :asd:

Vabbè ma gira male pure su ps5, da From non mi aspetterei nulla di diverso :asd:
This
Il gioco è ottimizzato male ovunque, Switch 2 comunque nonostante sia un upgrade sostanziale dalla prima è comunque poco sopra PS4, su questa il gioco aveva sicuramente problemi tecnici e girava a 30 fps, ma vi assicuro che era perfettamente giocabile (ci ho giocato gioco principale+DLC). Se fosse anche solo a quel livello sarebbe un port tuttosommato sensato, se è pure peggio no chiaramente.
Tutto questo tenendo in mente che il gioco è appunto programmato da cani sotto tanti punti di vista, pure su PC di livello medio/alto aveva dei problemi all'epoca

E' che pare essere la versione PS5 come base :asd:

E' che pare essere la versione PS5 come base :asd:
Sì ho visto il video adesso, il tizio parla di diverse sezioni in cui si va a 20 fps, che è chiaramente un problema. Tuttavia non c'è ancora una data di uscita quindi sarà sicuramente un build poco ottimizzata e si spera che miglioreranno sensibilmente da qui all'uscita (che potrebbe anche essere l'anno prossimo, chissà). La cosa importante è che diventi stabile a 30 fps (o quasi-stabile) in modalità portatile, che è la vera novità rispetto a tutte le altre versioni, anche a costo di sacrificare dettagli. Se cannano quella diventa un port inutile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro