Switch 2 ELDEN RING Tarnished Edition

Il prezzo è quello standard per la Complete. E sì è molto alto a distanza di anni, ma sanno che con ER possono fare un po' ciò che vogliono.

A sto punto comunque penso che Bamco annuncerà a random la sua release date in ste settimane.

Non si impara proprio mai

80 euro

Gkc

E va be
[automerge]1775720739[/automerge]
Benedetti siano quei CD project a quanto pare unici a voler/ saper mettere un gioco enorme completamente su cartuccia

E sono usciti entrambi nello stesso periodo o poco di differenza.. Le scuse non reggono

Immagino i nuovi acquirenti di Switch 2 che devono scegliere tra questo o Breath of the Wild che ormai si trova a prezzo scontato.
Poi c'è la vecchia utenza che ha già giocato i due Zelda e fanculizza un progetto del genere a 80€.
Bandai Namco fuori dalla realtà.

Il prezzo è quello standard per la Complete. E sì è molto alto a distanza di anni, ma sanno che con ER possono fare un po' ciò che vogliono.

A sto punto comunque penso che Bamco annuncerà a random la sua release date in ste settimane.
Immagina se annunciano la data allo State of Play, visto che i contenuti inediti arriveranno anche sulle altre piattaforme :sard:

Immagina se annunciano la data allo State of Play, visto che i contenuti inediti arriveranno anche sulle altre piattaforme :sard:
:sard:

Credo lo annunceranno con N, probabilmente in tweet. Penso ci facciano pure un Amiibo con ER. :asd:

Il bundle gioco + espansione costa 80 dappertutto, perché vi aspettavate che qua costasse meno?
Una cosa è il prezzo ufficiale, un'altra cosa è il prezzo scontato a cui viene venduto adesso dato che il gioco è ormai vecchio.
Su Amazon vedo il gioco liscio a 37€, con l'espansione a 51,60€.

al d1 della console l'avrei preso, ora con molta più offerta aspetterò uno sconticino mi sa
vediamo perché ho atteso 4 anni e mi ruga pure non prenderlo

E cioè esattamente ciò di cui si parla
È un discorso fuori dalla realtà però.
Se tu volessi prendere Elden Ring per PS5 pretenderesti di pagare il prezzo ufficiale piuttosto che quello a cui viene effettivamente venduto?
Questo discorso mi ricorda quello di chi diceva che i giochi Nintendo non calano mai di prezzo perché consideravano quello ufficiale piuttosto che quello a cui venivano venduti poi effettivamente in negozio.

Potevano fare come Persona 3 e piazzarlo a prezzo simile e senza DLC :sard:
la differenza tra la data di uscita di p3 remake su ps5 e switch 2 è diversa da elden ring su ps5 e switch 2

Persona 3 reload, dal 3 febbraio 2024 al 23 ottobre 2025
elden ring dal 25 febbraio 2022 a 2026 generico

Nel primo caso sono passati 20 mesi, nel secondo caso più di 4 anni. Sì per carità con elden ring ti daranno anche il dlc su switch 2... ma 80 bombe?! :asd:

La ELDEN RING Shadow of the Erdtree Edition per ps5 sta a 51€ su amazon

la differenza tra la data di uscita di p3 remake su ps5 e switch 2 è diversa da elden ring su ps5 e switch 2

Persona 3 reload, dal 3 febbraio 2024 al 23 ottobre 2025
elden ring dal 25 febbraio 2022 a 2026 generico

Nel primo caso sono passati 20 mesi, nel secondo caso più di 4 anni. Sì per carità con elden ring ti daranno anche il dlc su switch 2... ma 80 bombe?! :asd:

La ELDEN RING Shadow of the Erdtree Edition per ps5 sta a 51€ su amazon
Paragonare I prezzi retail ha poco senso, perché pure la versione Switch 2 arriverà a quelle cifre nel giro di qualche mese.
Di listino altrove sta ancora a 80 euro

Mi hanno già inculato quasi 100 euro su series x per Elder Ring.

56 di fisico su Amazon e altri 40 euro di dlc.

No mi hanno fregato con Dark Souls 1, la portatilita non vale I 30 FPS ( che sono pessimi in qualsiasi gioco From).

Mi hanno già inculato quasi 100 euro su series x per Elder Ring.

56 di fisico su Amazon e altri 40 euro di dlc.

No mi hanno fregato con Dark Souls 1, la portatilita non vale I 30 FPS ( che sono pessimi in qualsiasi gioco From).
A me Dark Souls 1 per Switch mi ha divertito molto.
Ma poi pensare di prendere Elden Ring dopo averlo giocato già su altre console non ha molto senso.
O no? :|

Ma poi pensare di prendere Elden Ring dopo averlo giocato già su altre console non ha molto senso.
In effetti giocare una versione inferiore di un gioco così enorme dopo averlo già finito per… la portabilità?
Boh.

Infatti dai, chi lo ha già su PS e Steamdeck/pc non penso che lo comprerà ancora per la terza volta :azz:

Maledetti, al primo sconto lo comprerò di corsa di nuovo :bruniii:

Io darks souls 1 lo amato alla follia, ci avevo giocato 1000 ore tra ps3,PC, ero elettrizzato da poterlo giocare su console Nintendo e lo giocato e finito, ma non ha dato la gioia di giocarlo in portatile che mi aspettavo.
Mi aspettavo di farci altre 200 ore almeno e invece lo finito e stop.

Elder ring so che mi ha rotto le scatole su Xbox ci ho giocato troppe ore, non ha senso riprenderlo (anche perché il gioco From che mi è piaciuto di meno).

ragazzi i prezzi del D1 sono per forza gli stessi di listino, i third su Switch (e anche Switch 2) da ormai anni vengono scontati al pari che altrove, FFVIIR è già sceso a 29€ (e in futuro sarà anche più scontato) ed è uscito due mesi fa, Outlaws, NMS, HL, DXM Titanic Scion, SF6, Cyberpunk, sono tutti già stati scontati e anche più volte (e chissà quanti ne dimentico o non ho mai visto), così come Dark Souls Remastered si è spessissimo trovato a 19€ o forse (ma questo ipotizzo) anche meno, così come Doom 2016 a 5€ ed Eternal a 10€ per esempio

questo è il prezzo di lancio che è giocoforza il prezzo di listino, che attualmente è ufficialmente 80€ anche altrove, e mi pare di capire che la Tarnished Edition includerà anche nuove aggiunte.

detto ciò è inutile fare polemiche. si è interessati anche a 80€? si va di D1.
lo si reputa eccessivo? si aspetta il primo sconto su eshop o Amazon o gamelife

non c'è veramente NULLA di strano in questa situazione.

Mario Tennis a 80€ era strano :asd:

ragazzi i prezzi del D1 sono per forza gli stessi di listino, i third su Switch (e anche Switch 2) da ormai anni vengono scontati al pari che altrove, FFVIIR è già sceso a 29€ (e in futuro sarà anche più scontato) ed è uscito due mesi fa, Outlaws, NMS, HL, DXM Titanic Scion, SF6, Cyberpunk, sono tutti già stati scontati e anche più volte (e chissà quanti ne dimentico o non ho mai visto), così come Dark Souls Remastered si è spessissimo trovato a 19€ o forse (ma questo ipotizzo) anche meno, così come Doom 2016 a 5€ ed Eternal a 10€ per esempio

questo è il prezzo di lancio che è giocoforza il prezzo di listino, che attualmente è ufficialmente 80€ anche altrove, e mi pare di capire che la Tarnished Edition includerà anche nuove aggiunte.

detto ciò è inutile fare polemiche. si è interessati anche a 80€? si va di D1.
lo si reputa eccessivo? si aspetta il primo sconto su eshop o Amazon o gamelife

non c'è veramente NULLA di strano in questa situazione.

Mario Tennis a 80€ era strano :asd:
Mario tennis a 80 non è più strano di un porting di gioco del 2022 riproposto nel 2026 assieme al dlc a 80 bombe. Poi loro possono mettere il prezzo che vogliono, basta non comprarglielo a prezzo pieno

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro