Switch 2 ELDEN RING Tarnished Edition

habemus gioco di Agosto :eucube:

questo si piglia volentieri (ma da vedere come sto messo col backlog), anche perché dovrebbe essere un filo meno stressante dei cugini non ow, lo userò come allenamento per Duskbloods

dalla clip messa da Zaza sembra molto stabile, spero che questo rinvio e il tempo a prendere confidenza con l'hardware dia i suoi frutti anche di DB :hype:

Se non lo avete mai giocato è un must ,io passo volentieri ho dato ampiamente su ps5 anche con il DLC :powah:

Sì.
80€.
Base + Espansione + miniDLC.
GKC.

image-06.jpg
La cover è anche bella, hanno avuto la decenza di mettere un cartonato figo e un bell'artwork.

Però ci ho giocato troppo, non ho voglia di rigiocarlo.

Se ci fosse il cross save come i titoli Ubisoft, potrei anche pensarci.

Se tutto va bene 80€ diventano dopo una decina di giorni 70€ da Mediaworld e poi con il No Iva si passa a 57€.
Ecco il prezzo giusto.

Il video sul sito pare molto bello e ancorato... peccato che la voglia di giocarlo mi sia passata un po' e verrò sicuramente da un altro gioco mastodontico con FF7 Rebirth per cui preferirei passare ad esperienze un po' più contenute per un po'

Il video sul sito pare molto bello e ancorato... peccato che la voglia di giocarlo mi sia passata un po' e verrò sicuramente da un altro gioco mastodontico con FF7 Rebirth per cui preferirei passare ad esperienze un po' più contenute per un po'
Il gioco Nintendo che esce di lì a poco legge il tuo post e ride.

Si sinceramente la voglia di rigiocarlo è ora ridotta. Me lo sono giocato su pc e da qui a fine anno la roba da giocare su switch aumenterà quindi la vedo dura ad impegnarsi in decine e decine di ore in un qualcosa di già giocato a discapito di roba nuova.

sarebbe dovuto uscire intorno al lancio (ed era già tardi...) ora a questo prezzo è impresentabile per me.

Il problema di voi multipiatta, ovvio che nessuno di voi se lo giocherà da come stanno le cose :asd: Io in blind totale non so cosa aspettarmi, alcuni boss impossibile però non esserseli spoilerati per colpa di quel sabaku

quando avrò la console questo dovrò recuperarlo. L'ho sempre giocato a casa di amici

quando avrò la console questo dovrò recuperarlo. L'ho sempre giocato a casa di amici
Ma come, ti vedo spesso nella sezione e nemmeno hai la console?

Sta roba é crazy

Cosa aspetti? Scendi e vai a comprarla stamattina, caccia ste 400 patatine o 358 su ali Express

Ma come, ti vedo spesso nella sezione e nemmeno hai la console?

Sta roba é crazy

Cosa aspetti? Scendi e vai a comprarla stamattina, caccia ste 400 patatine o 358 su ali Express
aspetto titoli che mi spingano realmente all'acquisto. Vediamo se Ocarina fa la magia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro