Switch 2 ELDEN RING Tarnished Edition

Bananza è un capolavoro, dai, mano al portafoglio subito!
lo so che è bello, ma me lo sono già sparato in parte sul tubo :asd: ormai quel treno è andato, ma credo che lo recupererò comunque un giorno.
Tempi difficili, bisogna risparmiare. Però attenzione a Ocarina :asd:

Si sinceramente la voglia di rigiocarlo è ora ridotta. Me lo sono giocato su pc e da qui a fine anno la roba da giocare su switch aumenterà quindi la vedo dura ad impegnarsi in decine e decine di ore in un qualcosa di già giocato a discapito di roba nuova.
Appunto fosse uscito nel 2025 com'èra stato annunciato avrebbe avuto un'altro peso, nel 2025 era vecchio ma comunque i giochi erano pochi, ma da Febbraio il ritmo delle uscite è cambiato.

lo so che è bello, ma me lo sono già sparato in parte sul tubo :asd: ormai quel treno è andato, ma credo che lo recupererò comunque un giorno.
Tempi difficili, bisogna risparmiare. Però attenzione a Ocarina :asd:
Sul tubo puoi vederti death stranding non Bananza che é tutto gameplay

Ma come, ti vedo spesso nella sezione e nemmeno hai la console?

Sta roba é crazy

Cosa aspetti? Scendi e vai a comprarla stamattina, caccia ste 400 patatine o 358 su ali Express
Boh ma per Green ormai gli conviene aspettare la revisione con la batteria sostituibile, tanto aumento in euro e solo di 30 euro e possibili benefici di un restyle da soli potrebbero giustificare questo modesto rincaro.

Boh ma per Green ormai gli conviene aspettare la revisione con la batteria sostituibile, tanto aumento in euro e solo di 30 euro e possibili benefici di un restyle da soli potrebbero giustificare questo modesto rincaro.
Lord, ma si è visto Bananza sul tubo, che se la piglia a fare?

Più che altro spero non abbia visto una certa cosa o si è già rovinato un plot twist del gioco :tristenev:

Più che altro spero non abbia visto una certa cosa o si è già rovinato un plot twist del gioco :tristenev:
ma certo che l'ho vista, è il motivo per cui sono corso a guardare :asd:
Poi a che c'ero ho visto vari spezzoni di gameplay. Però appunto, vorrei giocarlo quando prenderò la console, proprio perché comunque è un gioco e vedere dei video non pregiudica il divertimento ludico.

Fine OT, piacevolmente. Così' la finite di scassarmi la minghia. :eucube:

Ma se pesa 41GB perché non lo hanno messo su cartuccia?
Purtroppo qiesta cosa della game key card è un'arma a doppio taglio (e lo si diceva in tempocnon sospetti) perché la possono usare pure quando si potrebbe mettere il gioco su chiavetta...per risparmiare....

Purtroppo qiesta cosa della game key card è un'arma a doppio taglio (e lo si diceva in tempocnon sospetti) perché la possono usare pure quando si potrebbe mettere il gioco su chiavetta...per risparmiare....
Mi pare che sia anche più lento il supporto fisico, quindi i giochi molto pesanti beneficiano su installazione locale. Poi non so se si tratta di un caricamento più lento di 5 secondi o qualcosa di più rilevante

Mi pare che sia anche più lento il supporto fisico, quindi i giochi molto pesanti beneficiano su installazione locale. Poi non so se si tratta di un caricamento più lento di 5 secondi o qualcosa di più rilevante
Ci gira cyberpunk su cartuccia :asd:
Sappiamo bene quale sia la motivazione per bandai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro