UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
ecco perché scrivevano lacrima :asd:
La mia mazza adesso ha sanguinamento più avvelenamento :asd:
Sanguinamento salva la vita... lui è stato bello tosto, mi ha richiesto diversi try... ma con la build giusta lo fai ez, soprattutto con l'ampolla :asd:

Sanguinamento salva la vita... lui è stato bello tosto, mi ha richiesto diversi try... ma con la build giusta lo fai ez, soprattutto con l'ampolla :asd:
L'avevamo stretto tipo sandwich io e il mio sosia con il martello :asd:
Poi se non avesse avuto quell'attacco sarebbe crepato sul colpo.
Che poi nella seconda fase come range d'attacco diventa anche cattivissimo.

L'avevamo stretto tipo sandwich io e il mio sosia con il martello :asd:
Poi se non avesse avuto quell'attacco sarebbe crepato sul colpo.
Che poi nella seconda fase come range d'attacco diventa anche cattivissimo.
Molto figo come boss, comunque... :ahsisi:

Molto figo come boss, comunque... :ahsisi:
La tecnica più figa che aveva era quando
ti evocava un cerchio sopra la testa con una pioggia di sangue assassina
Infatti prima di ripetere il tutto con la mia vecchia armor il mimic crepava con niente con quella.
Poi tutta la zona è estremamente evocativa tralasciando il punto del famoso exploit :asd:

Ieri sera mi ero deciso a farmi giusto qualche cosetta secondaria che avevo tralasciato prima di dirigermi a quella che credo sia la zona finale. Ridendo e scherzando ci avrò perso 4 ore e non ho neanche finito :asd:
Ho finito la quest di Sellen (che brutta fine che ha fatto, speravo che almeno questa si concludesse senza tragedie :tristenev:), sono tornato alla guglia di Ranni per vedere che fine avevano fatto Blaidd e Iji e, infine, sto cercando di portare avanti quella di Nepheli. Gli ho dato la cenere del falco trovata nell'area iniziale ma è rimasta lì seduta. Ho letto che la sua quest è legata a quella di Kenneth, ma anche lui lo trovo sempre nella stessa posizione al forte :azz: )

Ieri sera mi ero deciso a farmi giusto qualche cosetta secondaria che avevo tralasciato prima di dirigermi a quella che credo sia la zona finale. Ridendo e scherzando ci avrò perso 4 ore e non ho neanche finito :asd:
Ho finito la quest di Sellen (che brutta fine che ha fatto, speravo che almeno questa si concludesse senza tragedie :tristenev:), sono tornato alla guglia di Ranni per vedere che fine avevano fatto Blaidd e Iji e, infine, sto cercando di portare avanti quella di Nepheli. Gli ho dato la cenere del falco trovata nell'area iniziale ma è rimasta lì seduta. Ho letto che la sua quest è legata a quella di Kenneth, ma anche lui lo trovo sempre nella stessa posizione al forte :azz: )
dopo la patch pare che si triggeri la parte finale solo dopo aver parlato/fatto determinate cose avanzate nel gioco, ma se sei alla fine magari ti sei perso qualcosa

Dovresti provare a tornare alla tavola e parlare con Gideon, dovrebbe avere un dialogo, se non ricordo male, su Nepheli... se no parlaci comunque, riposa e manda avanti il tempo tre o quattro volte, riposa di nuovo e Nehpheli dovrebbe spostarsi :ahsisi:

Ma non è possibile, è un mese che gioco e pensavo di essere vicino alla fine (lasciando perdere tutte le quest andate alle ortiche perchè non seguo guide o simili), ora scopro una nuova macro area (ok dovevo immaginarlo) :bruniii: troppa roba, From..al prossimo gioco ti do 100 euro altro che 50. :nono:

Pensavo che la torre del generale fosse una passeggiata ed invece ci sono mob cattivissimi :ahsn:

Finito
Finale "Era delle Stelle". Gli ultimi combattimenti sono stati l'apice della spettacolarità. Purtroppo non sono riuscito a terminare alcune side-quest, ma forse è anche meglio così, mi risparmio qualcosa per la seconda giocata.
Non ho voglia di dilungarmi troppo. Capolavoro.

Sono a poco più di 140 ore di gioco e sono arrivato alla capitale da poco.
Per chi l'ha finito, quanto tempo ci avete messo? So di essere lento, ma sto cercando di completare quante più quest possibili (senza nessuna guida, chiaramente)

Ieri ho ripreso il pg full mago e ho finito Sepolcride, la penisola e il castello... il tutto in poco meno di 8h... contro le 35 della prima run :asd: (facendo tutto tutto). Mi sta piacendo un botto giocare full mago, anche se ho poche magie, per ora... e nonostante tutto, ho una voglia matta di fare un'altra run con build fede :iwanzw:

Per chi l'ha finito, quanto tempo ci avete messo? So di essere lento, ma sto cercando di completare quante più quest possibili (senza nessuna guida, chiaramente)
Io 140h, esplorando con relativa calma... alla fine ho anche cercato se mi ero perso dungeon e ho scoperto che ne ho mancato solo uno, quindi dovrei aver fatto praticamente tutto (ovviamente mi sarò perso qualche angolino ma in fin dei conti ho esplorato tutto). Come quest anche, il gioco offre tutti gli strumenti necessari per farti fare tutto tutto, se esplori bene e se ti ricordi di parlare sempre con tutti (più volte, sedendoti ai siti, ricaricando e ripassarci ogni volta che si trova un certo oggetto, si affronta un main boss o si parla ai vari npc collegati alla quest che si sta seguendo).

Se sei arrivato da poco alla capitale con ben 140h alle spalle credo che il gioco lo finirai a 200h :asd:

Il contatore del gioco sta sulle 100h precise, ma considerate che alcune quest non sono riuscito a completarle sia perché non avevo idea di come fare per proseguirle (Nepheli) sia perché mi ero dimenticato di farle (Diallos e Alexander). Oltre a questo, lo ammetto, in alcuni punti ho avuto bisogno di una guida :dsax:

Ora come ora sono molto tentato di iniziare il NG+ oggi stesso, ma ho paura di annoiarmi subito, considerando che il gioco puo durare un bel po. Sono anche indeciso sulla mia prossima build, nella prima mi ero praticamente buttato su DES con un po di INT e FOR per sfruttare qualche arma figa che ho trovato in giro.

il save segna 125 ore, il counter steam qualcosa in più. 100% achievements (con trucchetto del backup per vedere gli altri due finali)
Post automatically merged:

Finito
Finale "Era delle Stelle". Gli ultimi combattimenti sono stati l'apice della spettacolarità. Purtroppo non sono riuscito a terminare alcune side-quest, ma forse è anche meglio così, mi risparmio qualcosa per la seconda giocata.
Non ho voglia di dilungarmi troppo. Capolavoro.

uno dei giochi più belli di sempre con uno dei finali più brutti e anticlimatici della storia se si prende quello "standard" (elden lord)

capolavoro e miglior action rpg mai partorito dalla mente umana

115h qua, credo di aver fatto tutte le cose rilevanti (probabilmente mi manca qualche uccellaccio e cavaliere notturno da battere, ma senza guida dovrei girare per tutta la mappa di notte e non mi va :asd: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro