UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
ok ma il gioco l'ho finito, dopo castellombroso non lo trovo più. da dove mi hai detto tu se n'è già andato da un po'
Ti ha dato l'oggetto da dare a Tanith? Dopodiché sparisce completamente. Imo è cut content :unsisi: Se lo uccidevi lì ti dava il suo set (nulla di che) e il suo globo. Ma hai fatto bene a non ucciderlo, magari la sua quest proseguirà via dlc / patch

Ti ha dato l'oggetto da dare a Tanith? Dopodiché sparisce completamente. Imo è cut content :unsisi: Se lo uccidevi lì ti dava il suo set (nulla di che) e il suo globo. Ma hai fatto bene a non ucciderlo, magari la sua quest proseguirà via dlc / patch
per me hanno cannato, la cenere mi serviva perché vende un'arma unica che non gli ho comprato. vedremo più in la ma tanto volevo già fare il ng+.

comunque sto cercando di recuperare tutte le armi e armature che mi mancano ma il drop rate è infame come al solito, ho addirittura respecctao una build 99 arcano + zampa + talismano ma alcune cose non escono manco per sbaglio

Ho finito la capitale, ora si accede finalmente alla nuova area della mappa. Ma il gioco spiega quale sia il legame tra
Margot e Margit? O il secondo è la proiezione del primo? O sono della "stessa specie"?

Ho finito la capitale, ora si accede finalmente alla nuova area della mappa. Ma il gioco spiega quale sia il legame tra
Margot e Margit? O il secondo è la proiezione del primo? O sono della "stessa specie"?

mah io non ho mai avuto molti dubbi circa il fatto siano la stessa entità. appunto margit non muore quando lo batti la prima volta.

poi c'è un'altra entità che però non so se hai visto quindi non ti spoilero.. anche se in teoria se hai fatto bene la capitale l'hai visto.

mah io non ho mai avuto molti dubbi circa il fatto siano la stessa entità. appunto margit non muore quando lo batti la prima volta.

poi c'è un'altra entità che però non so se hai visto quindi non ti spoilero.. anche se in teoria se hai fatto bene la capitale l'hai visto.
Si ho visto anche l'altra entità. Anzi per assurdo ho visto prima
quella originale e poi la sua copia, infatti l'ho steso al primo tentativo perchè conoscevo già le sue mosse :D

Sent from Tapatalk

c'è un modo per farsi evocare per dare una mano a fare
placidusax?
o per poterlo rifare devo andare in ng+?

lo rifarei in loop

che figata di bossfight

Si ho visto anche l'altra entità. Anzi per assurdo ho visto prima
quella originale e poi la sua copia, infatti l'ho steso al primo tentativo perchè conoscevo già le sue mosse :D

Sent from Tapatalk
no mi sa che non hai capito o non l'hai visto allora :asd:

la capitale l'hai fatta tutta?

giù nelle fogne ci sei andato? c'è un personaggio che ti ricorderà qualcuno
Si ci sono andato, sono arrivato fino in fondo. Parlavo infatti di lui quando ho usato il termine altra entità.

Sent from Tapatalk

Si ci sono andato, sono arrivato fino in fondo. Parlavo infatti di lui quando ho usato il termine altra entità.

Sent from Tapatalk
ah ok, lui è suo
gemello (o fratello non ricordo), infatti hanno 2 rune distinte e lo dicono le descrizioni

è stato mandato sottoterra alla nascita perché coi presagi di "nobile nascita" si faceva così, gli altri invece generalmente morivano quando gli esportavano le corna.

come Morgott poi sia diventato l'ultimo Re al momento non lo so, non ho ancora studiato quella parte :asd:

Ma il limite di evocazioni è salito a 3? :hmm:

Mi trovo leggermente disorientato su che strada seguire alla capitale :unsisi:

Da oggi sono ufficialmente tra di voi perché possessore di un Lenovo Legion 5 (AMD Ryzen 7, RAM 16 GB e GTX 3070 :allegri: ). Sto scaricando Elden Ring (chissà quanto mi ci vorrà... :hmm: ) ed ho 2 domande in merito:
1) sto pensando di partire con un samurai e fare una build Dex Int con katane. Cosa ne pensate?
2) appena entro nel gioco, da che parte mi consigliate di esplorare (nord, sud, ovest, est)?

Da oggi sono ufficialmente tra di voi perché possessore di un Lenovo Legion 5 (AMD Ryzen 7, RAM 16 GB e GTX 3070 :allegri: ). Sto scaricando Elden Ring (chissà quanto mi ci vorrà... :hmm: ) ed ho 2 domande in merito:
1) sto pensando di partire con un samurai e fare una build Dex Int con katane. Cosa ne pensate?
2) appena entro nel gioco, da che parte mi consigliate di esplorare (nord, sud, ovest, est)?
1)Fai la build che più ti aggrada tanto tempo di fare respec ne hai
2)Segui il tuo sesto senso :asd:

1) Dex/Int è molto forte, ci sono anche un paio di katane uniche
2) Dopo quella iniziale io mi son trovato molto bene a completare la zona a sud

Comunque molte traduzioni in italiano non sono corrette, tante volte non si capiscono e molte altre cambiano proprio significato.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Comunque molte traduzioni in italiano non sono corrette, tante volte non si capiscono e molte altre cambiano proprio significato.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Eh sì... Roba di non poca importanza poi... ma anche la traduzione inglese non scherza, a quanto ho capito :unsisi:

Dal giapponese, soprattutto con giochi aventi una trama ''complessa'' come quella di ER è un attimo mandare tutto in vacca. I traduttori poi hanno solo linee di dialogo probabilmente, e traducono righe per righe, senza alcun contesto o linee guida generali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro