UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
Ciao a tutti, ho ucciso Blaidd prima della fine della quest e non ha droppato l’armatura, anzi continua a tornare in vita, c’è un modo per ottenerla o mi sono fregato?

Ciao a tutti, ho ucciso Blaidd prima della fine della quest e non ha droppato l’armatura, anzi continua a tornare in vita, c’è un modo per ottenerla o mi sono fregato?
Fregato. Ti tocca aspettare la prossima run.

Si muove qualcosa? DLC?

Secondo me si vedrà il raytracing a breve e qualche aggiornamento minore tipo l'arena, ma ho la sensazione che non avrà una vera e propria espansione

Potrebbe essere ma non fare una bella espansione per sto gioco sarebbe un sacrilegio.

Secondo me si vedrà il raytracing a breve e qualche aggiornamento minore tipo l'arena, ma ho la sensazione che non avrà una vera e propria espansione
Sei così pessimista? C'è stato questo rumor qualche giorno fa

E sono speranzoso in un annuncio in occasione dell'anniversario a questo punto.

Sei così pessimista? C'è stato questo rumor qualche giorno fa

E sono speranzoso in un annuncio in occasione dell'anniversario a questo punto.
Se si è esposto così allora ci sarà davvero. Pensavo di no perché a differenza degli altri il gioco era già enorme e non sembravano esserci parti mancanti da approfondire

Se si è esposto così allora ci sarà davvero. Pensavo di no perché a differenza degli altri il gioco era già enorme e non sembravano esserci parti mancanti da approfondire
Quel post lo ha scritto su Discord dopo i TGA. Quindi è roba pure molto fresca.
Ha confermato anche che l'update dei Colossei doveva arrivare a Settembre, ma è stato rinviato e ridimensionato.

FnY3bh_XgAAr32l

Io voglio un espansione super cicciosa sperando non riciclino roba o puntano su ambientazioni poco ispirate "per me" quella della neve.

Io voglio un espansione super cicciosa sperando non riciclino roba o puntano su ambientazioni poco ispirate "per me" quella della neve.
io spero solo una cosa: occhio tetro.

poi se mi sparano un dlc da 40/50 ore glielo pago anche quanto il gioco intero senza il minimo problema.

io spero solo una cosa: occhio tetro.

poi se mi sparano un dlc da 40/50 ore glielo pago anche quanto il gioco intero senza il minimo problema.
Eh sì, regina dell'occhio tetro/sacriderma o Miquella (o entrambi con maxi espansione :asd:)

Eh sì, regina dell'occhio tetro/sacriderma o Miquella (o entrambi con maxi espansione :asd:)
ma per miquella
non c'è molto da fare purtroppo.. essendo poi un dlc non ce lo vedo in una linea temporale diversa

per la regina invece non si sa nulla, potrebbe essere ancora in giro o addirittura legata ad uno dei finali, anche se non credo

Chi è questa regina? Non ho proprio ricordi di aver trovato qualcosa che la riguardi in ER...
Viene menzionata nelle descrizioni che riguardano i Sacriderma e la fiamma nera, potrebbe trattarsi
di Melina, in quanto nel finale della Frenesia apre l'occhio sigillato ed è violetto

un'altra teoria è che potrebbe trattarsi
del precedente titolo di Marika

Ultima modifica:
Viene menzionata nelle descrizioni che riguardano i Sacriderma e la fiamma nera, potrebbe trattarsi
di Melina, in quanto nel finale della Frenesia apre l'occhio sigillato ed è violetto

un'altra teoria è che potrebbe trattarsi
del precedente titolo di Marika
Sulla prima io non ci scommetto 1 centesimo.. non mi piace come idea e ci sarebbero contraddizioni con alcuni dialoghi

Sulla prima io non ci scommetto 1 centesimo.. non mi piace come idea e ci sarebbero contraddizioni con alcuni dialoghi
non convince troppo nemmeno a me, però Elden Ring è spesso così semplice :asd:
Margit suona simile a Morgot > sono la stessa entità. Marika somiglia a Radagon > idem. Godfrey > Hoara Loux. Renna > Ranni e così via.
Ci sono buone possibilità che se ci hanno fatto vedere Melina con un occhio "tetro" è semplicemente perché è la Regina dall'Occhio Tetro 🤷‍♂️
Poi è vero che da come parlano della Regina non sembra una che possa essere la figlia di Marika

Pubblicità
Pubblicità
Indietro