UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
CDkeys ha sganciato!
Excited Season 2 GIF by The Office

Ultima modifica:
Chiave ricevuta, domani metto a scaricare, tanto son solo 48gb :predicatore:

Ma porca miseria, mi state facendo cedere...

Forse sono un inguaribile sognatore, ma si sa qualcosa riguardo a come gira su schede più vetuste? Come ho detto un po' di volte, sono ancora un pezzente con la 970, di tutte le varie impostazioni grafiche sburone faccio tranquillamente a meno se posso giocarci a 1080p e 60 fps senza dover giocare con tutto su basso :asd:

Da domani sono anche io dei vostri, finalmente mi arriva il portatile(ho preso un i7 11800h ed una 3070 TDP 140w)e torno al mio amato ovile, il PC. Ricordo ancora con nostalgia i tempi su B.net, StarCraft su ITA-1 :sisi:
Negli ultimi anni mi ero perso nel mondo console anche perché avere un PC appresso era complicato, ma m+k, steam, gli humble bundle e perdere tempo con i settaggi mi manca troppo. Anche smadonnare quando questo o quello non vanno, o qualcosa crasha(anche se switch ogni tanto mi regala quest'ultima esperienza).
O cercare per ore come moddare Skyrim al meglio, senza mai giocarci però, il piacere era cercare le mod :asd:

Ed insomma, felice di essere tornato al d0 del GOAT :ivan:

Io se Amazon. Non spedisce entro oggi la collector,mi sa che ricarico la Postepay e lo prendi Digital su PC. A mali estremi, estremi rimedi..
Dov'è il prezzo più basso ad ora?

Io se Amazon. Non spedisce entro oggi la collector,mi sa che ricarico la Postepay e lo prendi Digital su PC. A mali estremi, estremi rimedi..
Dov'è il prezzo più basso ad ora?
Se hai la collector in arrivo aspetta, chi te lo fa fare di comprare due volte?
Guarda qua per i prezzi -> ggdeals

Pubblicità
Pubblicità
Indietro