UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
Comunque io sono proprio scarso a trovare i dungeon. Costeggio sempre le pareti, ma in 40 ore ne avrò trovati 8/9. Riconosco sono quelli che hanno la statua in cima alla montagna (dovrebbero essere tutte catacombe quelle indicate così)

Per assurdo, non ho trovato nemmeno una volta il boss "gatto-spastico" :asd:

Continuano le mie (dis)avventure a Caelid. Mentre troterellavo allegramente verso nord mi sono ritrovato
in una zona piena di draghi (uno in particolare era enorme). Già che c'ero ho deciso di esplorare la torre divina, un dungeon un po troppo ostico al mio livello attuale, ma non demordo e, dopo fin troppo platforming per i miei gusti (ho pure perso più di 20.000 rune :facepalm2:), arrivo fino alla fine e mi tocca affrontare un boss che mi bishotta. Dopo millemila tentativi alla fine lo batto grazie alla combo uchigatana+sanguinamento e per i miei sforzi vengo ricompensato con degli abiti più scarsi di quelli che ho già indosso e una spada che non posso usare :asd:.Perlomeno il boss mi ha droppato 100k rune.

Non riesco a sentire
l'ululato del lupo
per la quest a tetrabosco :facepalm:

Non riesco a sentire
l'ululato del lupo
per la quest a tetrabosco :facepalm:
Vai
nel bosco a est, trova le rovine con l'orso che dorme, sta là sopra.

Comunque io sono proprio scarso a trovare i dungeon. Costeggio sempre le pareti, ma in 40 ore ne avrò trovati 8/9. Riconosco sono quelli che hanno la statua in cima alla montagna (dovrebbero essere tutte catacombe quelle indicate così)

Per assurdo, non ho trovato nemmeno una volta il boss "gatto-spastico" :asd:
Io lo avrò visto almeno 3 volte :D Con qualche variante. E penso che lo vedrò ancora (ecco cosa voleva dire riciclo :D )

Sent from Tapatalk

Ma il medaglione che aumenta gli attributi e i danni subiti, questi si riferiscono ai miei o i danni subiti dai nemici?

Ho esplorato ancora
la zona delle rovine di uhl, sono arrivato al boss soldato draconide e l'ho sciolto in pochi colpi, mi sa che andavo fatto prima sto pezzo :unsisi:
Andando avanti sono arrivato al mare di marcescenza e mi son fermato là, non capisco come proseguire non potendo usare il cavallo.
Sono poi tornato nelle miniere a nord di liurnia e mi son fatto anche quel giro, meno male l'ho fatto sennò mi perdevo il boss, forse facilino per via di tutte le evocazioni disponibili, ben 3, ne fa evocare due a cui ho aggiunto la mia evocazioni luthel, non sapendo che aspettarmi, ma in poco tempo è caduto.

Ora passo a esplorare altus plateau finalmente e se trovo la strada vado alla villa.

Io lo avrò visto almeno 3 volte :D Con qualche variante. E penso che lo vedrò ancora (ecco cosa voleva dire riciclo :D )

Sent from Tapatalk
Ma infatti il riciclo è il più grosso problema di questo gioco. Arrivi ad un punto che ne hai davvero piene le scatole di ritrovarti sempre lo stesso midboss

Più che altro perché, veramente, non era necessario! I contenuti nuovi e unici erano già tantissimi, non c'era davvero bisogno di riempire ogni angolino

Ma infatti il riciclo è il più grosso problema di questo gioco. Arrivi ad un punto che ne hai davvero piene le scatole di ritrovarti sempre lo stesso midboss
io arrivato alla quinta o sesta catacomba le ho mollate, stanno bene lì...

Raga, anche a voi ogni tanto vi appare l'icona del boost alle rune con relativi particellari dorati sull'armatura? A cos'è dovuto? Non riesco a capirlo :hmm:

Ho esplorato ancora
la zona delle rovine di uhl, sono arrivato al boss soldato draconide e l'ho sciolto in pochi colpi, mi sa che andavo fatto prima sto pezzo :unsisi:
Andando avanti sono arrivato al mare di marcescenza e mi son fermato là, non capisco come proseguire non potendo usare il cavallo.
Sono poi tornato nelle miniere a nord di liurnia e mi son fatto anche quel giro, meno male l'ho fatto sennò mi perdevo il boss, forse facilino per via di tutte le evocazioni disponibili, ben 3, ne fa evocare due a cui ho aggiunto la mia evocazioni luthel, non sapendo che aspettarmi, ma in poco tempo è caduto.

Ora passo a esplorare altus plateau finalmente e se trovo la strada vado alla villa.
Quella bellissima zona te la devi fare a piedi :asd: io me la son fatta boostandomi al massimo le resistenze (con equip e talismani) e con il miracolo di cura dalla marcescenza... ti conviene esplorare trangugiando ampolle a nastro finché non esplori tutto; tanto hai il sito di grazia lì vicino. Ti consiglio di non skipparla perché merita per svariati motivi :ahsisi:

Quella bellissima zona te la devi fare a piedi :asd: io me la son fatta boostandomi al massimo le resistenze (con equip e talismani) e con il miracolo di cura dalla marcescenza... ti conviene esplorare trangugiando ampolle a nastro finché non esplori tutto; tanto hai il sito di grazia lì vicino. Ti consiglio di non skipparla perché merita per svariati motivi :ahsisi:
L'intenzione era sicuramente di tornarci più avanti ma speravo ci fosse qualche soluzione più pratica ecco :dsax:

Io non ho beccato il boss alle rovine :hmm:
Ma come mai nei mausolei non mi fa sdoppiare la
reminiscenza di Rennala?
:hmm:

Prima bozza su teorie di lore di base e finale spiegato, in aggiornamento con fonti e citazioni
!Spoiler su tutto il gioco!

Una parte ristretta ma importante di questa raccolta è ancora speculativa, in attesa di riscontri e di possibili DLC o rettifiche di traduzione dal giapponese.
Mettilo al primo post sotto spoiler :gab:
È una lettura interessante e visto che lo stai aggiornando sarebbe un peccato perderlo tra le pagine che scorrono veloci, visto che scrivete parecchio!

Mettilo al primo post sotto spoiler :gab:
È una lettura interessante e visto che lo stai aggiornando sarebbe un peccato perderlo tra le pagine che scorrono veloci, visto che scrivete parecchio!
Nah ce l'ho salvato in locale e diverse cose ancora non sono verificate al 100%, nel caso quando ho più conferme :ahsisi:

Raga, anche a voi ogni tanto vi appare l'icona del boost alle rune con relativi particellari dorati sull'armatura? A cos'è dovuto? Non riesco a capirlo :hmm:
Non sono sicuro che sia lo stesso caso,
ma ci sono i boost ambientali legati all'albero madre, te lo fà solo all'aperto? vedi una sorta di luccicchio/petali nell'aria, se si è quello.

Non sono sicuro che sia lo stesso caso,
ma ci sono i boost ambientali legati all'albero madre, te lo fà solo all'aperto? vedi una sorta di luccicchio/petali nell'aria, se si è quello.
Ah sì, sarà per quello allora... in effetti è vero, l'ultima volta che ho avuto il boost c'erano i particellari dell'albero madre, le varie foglie/petali d'oro che cadevano :ahsisi:

Gli attacchi speciali della "Spada della notte ardente" :allegri:
Visto che per usarla ho dovuto alzare fede e sono arrivato a 7 slot, mi sa che inizio a memorizzare anche qualche miracolo, sia curativo che aggressivo :asd:

Qualcuno è riuscito a salire sull'altopiano a sud/sud-ovest di Liurnia? Precisamente la zona sovrastante
il villaggio degli albinauri
Ho il sospetto che vada usato uno dei tre teletrasporti ai quattro campanili, ma avevo solo 2 chiavi e ovviamente sono stato portato da tutt'altra parte :sard:
A proposito, si possono comprare da qualche parte? :hmm:
E soprattutto uno dei teletrasporti ti porta a
Nokron, ma a parte sconfiggere il Cavaliere del Crogiolo (che non droppa nulla...) e prendere il talismano
non c'è modo di proseguire?

Inoltre ho trovato il secondo pezzo del medaglione. Dovrei trovare la tipa a cui consegnarlo in una
caverna a ovest delle rovine di Laskyar a Liurnia
ma per ora non le ho trovate nella zona del lago :hmm:

PS: Non so quale sia stato l'evento scatenante, ma una volta tornato alla Tavola Rotonda
sono stato attaccato da Ensha
Utilissimo l'abilità del suo set, ma non fa per il mio PG mago INT+FED :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro