Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ho il sospetto che vada usato uno dei tre teletrasporti ai quattro campanili, ma avevo solo 2 chiavi e ovviamente sono stato portato da tutt'altra parte
A proposito, si possono comprare da qualche parte?
Se non sbaglio, la grotta è quella a sud delle isolette del lago. Dalle rovine di Laskyar vai a ovest fino più o meno al centro delle 3/4 isolette, poi vai a sud. Dovrebbe essere quella grotta
Ah ma c'era il trucco EdricWrath per attraversare tutto quel marciume, anche se è stato comunque una rottura, a occhio la parte che viene dopo sembra pure peggio, quando si scende
Ho esplorato un minimo Altus, volevo andare al monte ma il ponte è rotto quindi ci sarà un'altra strada.
Ho visitato una grotta con un boss poco simpatico poiché
invisibile
ho incontrato il prete e maschera d'oro che sta zitto e un altro drago per strada, quanti ce ne stanno nel gioco? Infiniti?
Poi sono andato verso la città correndo come un matto a cavallo e sono arrivato alla grazia dopo il portone e recuperato il pezzo di mappa.
Simpatici
Gianni e Pinotto all'ingresso.
presi a mazzate subito dopo.
Da smartphone non riesco a mettere l'altro tipo di Spoiler.
Ah ma c'era il trucco EdricWrath per attraversare tutto quel marciume, anche se è stato comunque una rottura, a occhio la parte che viene dopo sembra pure peggio, quando si scende
Eh si, appena son sceso ho visto subito che aria tirava.
Per il monte l'ho fatto di corsa a cavallo che non avevo voglia di farmi tutti i nemici quindi sicuramente mi son perso la strada.
Per chi usa le stregonerie quali consigliate?
Uso principalmente la katana, l'arco per chiamare i nemici e le magie per attaccare da lontano, al momento sto usando il solito ciottolo, I tre pietroni e l'arco, ci sono altre magie forti?
Ne ho provate diverse ma queste mi sembrano le migliori tra quelle che ho.
Eh si, appena son sceso ho visto subito che aria tirava.
Per il monte l'ho fatto di corsa a cavallo che non avevo voglia di farmi tutti i nemici quindi sicuramente mi son perso la strada.
Per chi usa le stregonerie quali consigliate?
Uso principalmente la katana, l'arco per chiamare i nemici e le magie per attaccare da lontano, al momento sto usando il solito ciottolo, I tre pietroni e l'arco, ci sono altre magie forti?
Ne ho provate diverse ma queste mi sembrano le migliori tra quelle che ho.
La migliore è la Cometa di Azur che spesso e volentieri (bi)shotta anche alcuni boss, ma richiede 60 di INT e 3 slot magia
Io per ora come magie scintipietra uso le due che hai detto (ciottolo con i mob base e pietre meteoritiche contro i boss) e l'arco di Loretta (raramente), mentre come magie fede/draconiche solo quella che infligge marcescenza (contro i boss che mi danno problemi)
Oggi ho preso altri 3 slot e penso che li riempirò tutti con una magia di cura e poi devo deciderne due tra magia che cura il veleno, una magia di fuoco e una di fulmine
Appena prendo la Cometa di Azur, proverò ad usare quella contro i boss
PS: Che katana usi? Se hai livellato INT ti consiglio la Lunavelata. Se poi hai anche 24 di fede, penserei seriamente alla Spada della Notte Ardente, che con le due abilità speciali (raggio di magia simile alla Cometa e alla Cometa di Azur e "muro" di fuoco) fa danni enormi rispettivamente a boss e mob base
La migliore è la Cometa di Azur che spesso e volentieri (bi)shotta anche alcuni boss, ma richiede 60 di INT e 3 slot magia
Io per ora come magie scintipietra uso le due che hai detto (ciottolo con i mob base e pietre meteoritiche contro i boss) e l'arco di Loretta (raramente), mentre come magie fede/draconiche solo quella che infligge marcescenza (contro i boss che mi danno problemi)
Oggi ho preso altri 3 slot e penso che li riempirò tutti con una magia di cura e poi devo deciderne due tra magia che cura il veleno, una magia di fuoco e una di fulmine
PS: Che katana usi? Se hai livellato INT ti consiglio la Lunavelata. Se poi hai anche 24 di fede, penserei seriamente alla Spada della Notte Ardente, che con le due abilità speciali (raggio di magia simile alla Cometa e alla Cometa di Azur e "muro" di fuoco) fa danni enormi rispettivamente a boss e mob base
Dovrebbe essere la stessa quest che sto seguendo io (non so se un personaggio può averne due distinte). In tal caso prosegue a Liurnia. Dimmi se vuoi sapere il luogo preciso
PS: Giusto per farvi capire che combina la Spada della Notte Ardente
Dovrebbe essere la stessa quest che sto seguendo io (non so se un personaggio può averne due distinte). In tal caso prosegue a Liurnia. Dimmi se vuoi sapere il luogo preciso
PS: Giusto per farvi capire che combina la Spada della Notte Ardente
No, dopo che hai usato il gesto e ci hai parlato nel bosco, prosegue nell'altra area
A proposito di gesti, leggete sempre gli indizi che trovate in giro. Io ne avevo ignorato uno del gioco, ma per fortuna c'era il messaggio di un giocatore vicino e ho trovato un bel premio
Vediamo se qualcuno mi capisce: "Che la Saggezza sia con te"
Sto usando proprio la luna velata, per l'arma e i miracoli al momento non posso usarli avendo fede a 9, magari proverò qualche build col respec o giusto per provare qualche altra arma, c'è da dire che prediligo le armi veloci, prima di questa usavo la classica uchi infatti.
A roposito di gesti, leggete sempre gli indizi che trovate in giro. Io ne avevo ignorato uno del gioco, ma per fortuna c'era il messaggio di un giocatore vicino e ho trovato un bel premio
Vediamo se qualcuno mi capisce: "Che la Saggezza sia con te"
Sto usando proprio la luna velata, per l'arma e i miracoli al momento non posso usarli avendo fede a 9, magari proverò qualche build col respec o giusto per provare qualche altra arma, c'è da dire che prediligo le armi veloci, prima di questa usavo la classica uchi infatti.
A Liurnia, sull'altopiano nella parte sud ovest, a sud dell'albero madre c'è una torre in cui apparentemente non si può fare nulla, ma alla base di una statua c'è quel messaggio o uno molto simile. Usando il gesto chiamato Saggezza, compare una scala per poter salire
eccomi reduce da una sessione di quasi 30 ore da venerdì ad oggi, rimango senza parole ad ogni passo che faccio. forse non ci rendiamo conto a cosa siamo di fronte.
mi sono mosso verso nord dopo aver portato avanti tutte le quest che avevo in giro, il più possibile (penso) e lo sto setacciando al mio meglio. mi sono ritrovato a villa vulcano e ho avuto la pelle d'oca, senza esagerare. non ricordo in nessun gioco una scena che mi ha trasmesso tutte quelle sensazioni e sono stato immobile per minuti pietrificato. incredibile. ma la colonna sonora poi
terrore puro. rosso, cupo, tetro e con quelle due figure immobili che puzzano di morte solo a guardarle.
per quanto riguarda invece l'accademia mi è piaciuta tantissimo anche quella e me la aspettavo molto diversa, molto più brillante e luminosa, un po' come gli archivi del duca e invece si finisce dritti in un incubo di bloodborne
spero solo di non inceppare le quest in qualche modo con delle scelte magari sbagliate ma in tal caso pazienza.
non riesco mai a smettere di giocare, è un costante crescere di qualità che mi tiene incollato. alcuni personaggi, magari marginali, che per assurdo non ho mai visto, hanno una storia incredibile tipo
Io ho finito l'accademia, mi manca una zona che non riesco a raggiungere (la vedo dai tetti, è un cortile 200 metri sotto la mia posizione) ma per ora proseguo. Sul boss di area: provo le solite tattiche da pro con status alterati e vengo sconfitto due volte a metà scontro. Alla terza spadone gigante +11: lo scontro si conclude in 40 secondi circa :D Le tattiche ignoranti a volte servono.
A Liurnia, sull'altopiano nella parte sud ovest, a sud dell'albero madre c'è una torre in cui apparentemente non si può fare nulla, ma alla base di una statua c'è quel messaggio o uno molto simile. Usando il gesto chiamato Saggezza, compare una scala per poter salire
Io ho finito l'accademia, mi manca una zona che non riesco a raggiungere (la vedo dai tetti, è un cortile 200 metri sotto la mia posizione) ma per ora proseguo. Sul boss di area: provo le solite tattiche da pro con status alterati e vengo sconfitto due volte a metà scontro. Alla terza spadone gigante +11: lo scontro si conclude in 40 secondi circa :D Le tattiche ignoranti a volte servono.
Finito al 100% in circa 100h, non si merita il massimo dei voti solo per le prestazioni imbarazzanti in alcune parti del gioco e per il riciclo esagerato di mostri/boss che diventa leggermente fastidioso nell'endgame.
Per il resto giocone della Madonna.