UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
mi spiegate come fate a boostare le armi a +11 se le pietre forgiatura e forgiatura funerea arrivano a 9? Non capisco
Perché in base alle armi che vuoi boostare cambiano i materiali da usare e la potenza massima raggiungibile.

Certe armi arrivano più in alto di altre (es: +15 ma ho letto che forse hanno alzato a +25 rispetto ai souls, dove era max +10 per le armi normali e +5 per le speciali) ma non è detto che siano più forti.

Ad esempio l'alabarda oro +3 dovrebbe fare oltre 300 e passa di danno. Si potenzia con le funeree. Il mio spadone fa più danni ma è a +11. Alabarda oro a +5 potrebbe benissimo eguagliarlo o superarlo.



Sent from Tapatalk
 
mi spiegate come fate a boostare le armi a +11 se le pietre forgiatura e forgiatura funerea arrivano a 9? Non capisco
le armi leggendarie arrivano a +10, le armi comuni a +25. le pietre forgiatura funerea arrivano fino al [10], così come quelle normali però cambiano i livelli a cui potenzia l'arma. Ad esempio la pietra forgiatura [1] porta le armi fino a +3, e via così. Mentre le funerea sono livello per livello. Spero di essermi spiegato :asd:
Per le funeree di livello alto [8-9-10] si trovano solo nell'endgame, qualche [8] e [9] si trova anche prima.

Alcune leggendarie se non sono portare al massimo livello (+10) potrebbero avere scaling inferiore di alcune armi normali a +15 ad esempio, anche se sono a +9.
 
Perché in base alle armi che vuoi boostare cambiano i materiali da usare e la potenza massima raggiungibile.

Certe armi arrivano più in alto di altre (es: +15 ma ho letto che forse hanno alzato a +25 rispetto ai souls, dove era max +10 per le armi normali e +5 per le speciali) ma non è detto che siano più forti.

Ad esempio l'alabarda oro +3 dovrebbe fare oltre 300 e passa di danno. Si potenzia con le funeree. Il mio spadone fa più danni ma è a +11. Alabarda oro a +5 potrebbe benissimo eguagliarlo o superarlo.



Sent from Tapatalk
Mmm, quindi la mia moonveil che si potenzia solo con le funeree non andrà mai oltre il +9?
Post automatically merged:

le armi leggendarie arrivano a +10, le armi comuni a +25. le pietre forgiatura funerea arrivano fino al [10], così come quelle normali però cambiano i livelli a cui potenzia l'arma. Ad esempio la pietra forgiatura [1] porta le armi fino a +3, e via così. Mentre le funerea sono livello per livello. Spero di essermi spiegato :asd:
Per le funeree di livello alto [8-9-10] si trovano solo nell'endgame, qualche [8] e [9] si trova anche prima.

Alcune leggendarie se non sono portare al massimo livello (+10) potrebbero avere scaling inferiore di alcune armi normali a +15 ad esempio, anche se sono a +9.
ecco ora mi torna
 
Mmm, quindi la mia moonveil che si potenzia solo con le funeree non andrà mai oltre il +9?
Post automatically merged:


ecco ora mi torna

La moonveil arriverà al massimo a +10. Facendo un calcolo approssimativo in base a dove sono e cosa ho droppato, in teoria si riescono a portare almeno 3 leggendarie a +10 con quello che il gioco ti dà a disposizione. Non so quante normali a +25 si riescono a portare invece.

Mentre le summon delle ceneri ne ho portate due a +10 (Luthel e il Mimic) devo ancora droppare una terza radice leggendaria [10]
 
Ieri mattina ho incontrato tre boss e ho preso così tanti ceffoni da ciascuno di loro che mi sono depresso e non ho più toccato il gioco per tutto il giorno :asd:
 
La tizia/zoccola degli abbracci mi ha dato un pezzo di mappa :unsisi:
Ma il posto sta nella prima zona?
 
Io ho trovato solo un minerale per potenziare a +10 le armi speciali, poco prima del tempio di
Mohg
 
Ho trovato un nuovo dungeon nella prima zona :ahsn:
A differenza dei soliti questa volta la caverna è veramente evocativa :unsisi:
 
Ho trovato un nuovo dungeon nella prima zona :ahsn:
A differenza dei soliti questa volta la caverna è veramente evocativa :unsisi:
Sì, le caverne variano un minimo. Il problema sono le catacombe
Comunque ieri ho beccato finalmente il gatto spastico :sard:

Ho anche trovato un dungeon a cui accedere con la chiave di pietra e, dopo il boss, c'era un'ascensore che mi ha portato nell'Accademia, su una torre con un baule contenente una bella magia :sisi:
Unica pecca, non si poteva fare altro e per andare via come opzioni avevo riprendere l'ascensore o spostarmi tramite mappa ad un altro punto di grazia. Credevo di aver beccato finalmente la strada per salire sui tetti, ma nada :sadfrog:

Ecco, questa cosa mi fa un po' storcere il naso. E' già la seconda volta (la prima è stata a Nokron con il teletrasporto) che vengo portato in una zona diversa da quella di partenza, ma una volta arrivato, a parte raccogliere un oggetto, non posso fare nulla perché l'area è limitata e a sé stante, non collegata al legacy dungeon o all'area vera e propria. Dato che mi ci hai portato, tanto vale che in qualche modo mi permetti di spostarmi. Ad esempio su sta torre potevi mettere una scala o dei tetti poco più in basso per portarmi all'Accademia vera e propria. In questo caso sarebbe stato anche un bello skip che avrebbe permesso di evitare la parte della barriera magica che ti impedisce inizialmente di entrare
 
Ecco, questa cosa mi fa un po' storcere il naso. E' già la seconda volta (la prima è stata a Nokron con il teletrasporto) che vengo portato in una zona diversa da quella di partenza, ma una volta arrivato, a parte raccogliere un oggetto, non posso fare nulla perché l'area è limitata e a sé stante, non collegata al legacy dungeon o all'area vera e propria. Dato che mi ci hai portato, tanto vale che in qualche modo mi permetti di spostarmi. Ad esempio su sta torre potevi mettere una scala o dei tetti poco più in basso per portarmi all'Accademia vera e propria. In questo caso sarebbe stato anche un bello skip che avrebbe permesso di evitare la parte della barriera magica che ti impedisce inizialmente di entrare
Nah, forse è meglio così... se arrivi (anche in modo figo) in zone avanzate magari rischi di rompere qualche quest. Invece non succede, fortunatamente :unsisi:
 
Raga, ma i mausolei erranti che non hanno sporcizia nelle zampe come diamine faccio a farli scendere? :hmm: Ho provato ad andarci anche di notte per vedere se apparivano ma non appaiono :azz: Almeno, quello sul lago di Liurnia non ha sporcizia, come faccio a farlo scendere?
 
Raga, ma i mausolei erranti che non hanno sporcizia nelle zampe come diamine faccio a farli scendere? :hmm: Ho provato ad andarci anche di notte per vedere se apparivano ma non appaiono :azz: Almeno, quello sul lago di Liurnia non ha sporcizia, come faccio a farlo scendere?
super salto col cavallo, c'è una sorgente li vicino
 
A proposito di gesti, leggete sempre gli indizi che trovate in giro. Io ne avevo ignorato uno del gioco, ma per fortuna c'era il messaggio di un giocatore vicino e ho trovato un bel premio :asd:
Vediamo se qualcuno mi capisce: "Che la Saggezza sia con te" :iwanzw::iwanzw::iwanzw:
Scusa eh ma ho esplorato oggi quella zona

ho visto i messaggi a terra e ho provato a fare il gesto "sapienza" ma non succede nulla. Provato sia davanti alla statua appena entri sia davanti alla porta blu bloccata :sowhat:
 
Scusa eh ma ho esplorato oggi quella zona

ho visto i messaggi a terra e ho provato a fare il gesto "sapienza" ma non succede nulla. Provato sia davanti alla statua appena entri sia davanti alla porta blu bloccata :sowhat:
Mmm forse stiamo parlando di torri diverse. La mia non aveva la porta blu :hmm:

L'unica torre con la porta blu che ho sbloccato, era quella che chiedeva di trovare 3 animali saggi (o una cosa simile)
 
Mmm forse stiamo parlando di torri diverse. La mia non aveva la porta blu :hmm:

L'unica torre con la porta blu che ho sbloccato, era quella che chiedeva di trovare 3 animali saggi (o una cosa simile)
Ma non è la torre che sta nella zona della follia?
 
Scusa eh ma ho esplorato oggi quella zona

ho visto i messaggi a terra e ho provato a fare il gesto "sapienza" ma non succede nulla. Provato sia davanti alla statua appena entri sia davanti alla porta blu bloccata :sowhat:
Per aprire quella porta non basta solo il gesto, devi indossare anche uno di quei copricapi da stregone scintipietra; ne trovi qualcuno nell'accademia :ahsisi: non mi sembra ne serva uno specifico
 
Per aprire quella porta non basta solo il gesto, devi indossare anche uno di quei copricapi da stregone scintipietra; ne trovi qualcuno nell'accademia :ahsisi: non mi sembra ne serva uno specifico
Ah ecco, io lo uso di base. Effettivamente dopo aver fatto quel gesto, la parte superiore del copricapo si illumina
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top