UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
Come no, ho steso il boss dell'accademia in 35 secondi :D

Comunque su PC immagino che funzioni il trucco di backupparsi il save locale, così si possono fare test infiniti di respec (anche perché io avrei solo 2 item per farlo).

Sent from Tapatalk
Non so neanche dove sia l'accademia, sono ancora a Sepolcride con qualche incursione a Caelid :asd:

Non so neanche dove sia l'accademia, sono ancora a Sepolcride con qualche incursione a Caelid :asd:
Tra tutti i posti che c'erano sei andato proprio lì? O hai beccato la sorpresina immagino :D Comunque è una zona che teoricamente si fa dopo il castello.

Sent from Tapatalk

Tra tutti i posti che c'erano sei andato proprio lì? O hai beccato la sorpresina immagino :D Comunque è una zona che teoricamente si fa dopo il castello.

Sent from Tapatalk
Il castello di Grantempesta? Quello l'ho fatto (non al 100% perché c'è una porta chiusa dall'altro lato che non ho capito come aprire, accetto consigli :asd: ) Ne ho trovate due di sorpresine, parlo di quella che
ti teletrasporta alla belva ecclesiastica, il boss subito fuori e il simpaticissimo draghetto poco distante sul ponte
hanno fatto in modo che non toccassi più Elden Ring da domenica :rickds:

Io sono a 100h e credo mi manchino ancora un 30-50h, per come gioco io... non capisco come facciano gli altri a finirlo in 30-50-80h :|

Con un gameplay del genere può anche durare all'infinito finché si ha qualcosa di nuovo da esplorare :ahsisi: Dei boss riciclati anche stica, si imparano meglio e si fanno in sempre meno tempo :unsisi:
Si infatti ahah. E' impossibile finirlo in meno di 100-120 ore secondo me e non è detto che si scopra tutto comunque ahah. E' incredibile. Avevo capito già dalle notizie e dalle recension iche il gioco sarebeb stato immenso, ma non immaginavo minimanente che lo sarebbe stato così tanto.

Il castello di Grantempesta? Quello l'ho fatto (non al 100% perché c'è una porta chiusa dall'altro lato che non ho capito come aprire, accetto consigli :asd: ) Ne ho trovate due di sorpresine, parlo di quella che
ti teletrasporta alla belva ecclesiastica, il boss subito fuori e il simpaticissimo draghetto poco distante sul ponte
Tetti
quando sei nel luogo di riposo quello in alto dentro al castello, devi salire le scale fino a quando non esci sopra le mure dove ci stanno 5/6 esuli da li cornicione e via
:unsisi:
Se non è quella è quella del boss sotterraneo la lo trovi
quando sblocchi l'entrata del cancello principale, vai a sx se esci o a dx se entri

Tetti
quando sei nel luogo di riposo quello in alto dentro al castello, devi salire le scale fino a quando non esci sopra le mure dove ci stanno 5/6 esuli da li cornicione e via
:unsisi:
Se non è quella è quella del boss sotterraneo la lo trovi
quando sblocchi l'entrata del cancello principale, vai a sx se esci o a dx se entri
Boss sotterraneo? intendi quel tronco vermiforme, anche se non ha la barra del boss?

Se è la porta del sito di grazia del montacarichi, devi teletrasportarti nel sito poco prima il gigante e il boss del castello; esci dalla stanza del sito di grazia e vai dritto fin dove ci sono i vasi viventi; poi torna infondo dall'alto, lungo la parete, salti sopra i cornicioni e poi dove ci sono degli archi... entri ed esplori lì dentro...

Il montacarichi che porta dal cavaliere del crogiolo l'hai sbloccato? Se no, ti dico anche come sbloccarlo: teletrasportati nel sito di grazia che sta in alto tra i tetti, dove ci sono gli uccellacci che lanciano barili esplosivi. Vai nel terrazzino circolare che trovi sulla sinistra delle mura e guarda di sotto, trovi dei cornicioni su cui puoi buttarti, vai giù e cammina finché non becchi un punto dove il terreno cede e ti fa cadere ancora più in basso.

Aggiornamento dall'ultima volta, passate tante ore ma successo relativamente poco
Ho proseguito la zona del sottosuolo partendo dalla torre di ranni col teletrasporto, mi faccio tutta la zona marcia, arrivo al boss, lo secco e davanti a me ho una nebbia che non posso attraversare perchè mi serve un anello, qua porca trota ci son troppe robe e sono andato a guardare, in sostanza mi ero perso una parte della quest di ranni, dovevo parlare più volte con la sua statuetta, la quale mi indica un nemico da abbattare (anche qua senza guida vallo a trovare..) e ucciso il tipo dona l'anello per attraversare quella nebbia, la quale scopre un ascensore che porta finalmente alla zona elevata a sud ovest di liurnia.
In questa zona ci stanno un paio di cosette ma il piatto forte è il finale della quest di ranni, amore eterno per lei :uhmsisi: ho dovuto abbattare blaidd che era diventato ostile e ho scoperto era morto il fabbro gigante buono.
Finita la sua quest ho scoperto il villaggio degli albinosauri e ricevuto mezzo medaglione da un tipo nascosto che poi è morto :| sono andato a parlare dalla ragazzo col lupo che ci segue, sotto forma di cenere evocabile, per arrivare non so dove.
Nel villaggio ho trovato anche la guerriera a cui pensavo di dare la pozione ma finita la quest di ranni ho scoperto essere morto il mago seviqualcosa che ce l'aveva data :hmm: ora andrò a leggermi perchè e cosa succedeva, dubito farò una seconda run nel breve visto quanto mi sta durando.
Mi son fatto due tre caverne/mini dungeon nel mentre affrontando i soliti boss gatto/assassino/tizio bianco.

Ora restano ancora diversi npc attivi con quest e devo ancora andare alla capitale, dopo aver esplorato la zona e pure alla villa sul monte non ci sono ancora passato, il tutto a 95h circa, sto gioco è immenso.

Se è la porta del sito di grazia del montacarichi, devi teletrasportarti nel sito poco prima il gigante e il boss del castello; esci dalla stanza del sito di grazia e vai dritto fin dove ci sono i vasi viventi; poi torna infondo dall'alto, lungo la parete, salti sopra i cornicioni e poi dove ci sono degli archi... entri ed esplori lì dentro...

Il montacarichi che porta dal cavaliere del crogiolo l'hai sbloccato? Se no, ti dico anche come sbloccarlo: teletrasportati nel sito di grazia che sta in alto tra i tetti, dove ci sono gli uccellacci che lanciano barili esplosivi. Vai nel terrazzino circolare che trovi sulla sinistra delle mura e guarda di sotto, trovi dei cornicioni su cui puoi buttarti, vai giù e cammina finché non becchi un punto dove il terreno cede e ti fa cadere ancora più in basso.
C'è una altro
cavaliere del crogiolo??
quello alla galera l'ho lasciato lì, con armi pesanti è una rottura di maroni e basta, credo che un mago lo distruggerebbe -_- comunque non ho visto niente di quello che hai descritto e io che pensavo di aver esplorato decentemente :asd:

C'è una altro
cavaliere del crogiolo??
quello alla galera l'ho lasciato lì, con armi pesanti è una rottura di maroni e basta, credo che un mago lo distruggerebbe -_- comunque non ho visto niente di quello che hai descritto e io che pensavo di aver esplorato decentemente :asd:
No, non c'è un altro cavaliere del crogiolo... ce ne sono un po', un bel po', sparsi per tutto l'interregno :asd: Io ormai li faccio ez con lo spadone e la cenere magica (di cui mi sfugge il nome, fasti cariani se non sbaglio, quella che ti evoca 4 spade magiche): Colpo in salto, una salva di spade magiche e perde la postura, faccio repost, ripeto e vanno giù :ahsisi:

C'è una altro
cavaliere del crogiolo??
Mica tanto. Se ti allontani tiene sempre lo scudo alzato e le magie gli fanno il solletico :asd:
Il raggio della Spada della Notte Ardente lo devasta però (sempre se lo becchi con lo scudo abbassato)

No, non c'è un altro cavaliere del crogiolo... ce ne sono un po', un bel po', sparsi per tutto l'interregno :asd: Io ormai li faccio ez con lo spadone e la cenere magica (di cui mi sfugge il nome, fasti cariani se non sbaglio, quella che ti evoca 4 spade magiche): Colpo in salto, una salva di spade magiche e perde la postura, faccio repost, ripeto e vanno giù :ahsisi:
Mica tanto. Se ti allontani tiene sempre lo scudo alzato e le magie gli fanno il solletico :asd:
Il raggio della Spada della Notte Ardente lo devasta però (sempre se lo becchi con lo scudo abbassato)
Madò ma non voglio altri cavalieri tipo quello lì, già uno l'ho lasciato perdere dal nervoso :asd: e per ora ho 10 armi in croce delle quali posso utilizzarne sì e no due :asd:

Madò ma non voglio altri cavalieri tipo quello lì, già uno l'ho lasciato perdere dal nervoso :asd: e per ora ho 10 armi in croce delle quali posso utilizzarne sì e no due :asd:
Ah ma vai tranquillo, più avanti li falcerai come se nulla fosse, inoltre sono mob normali, puoi anche non ucciderli, o farlo quando vuoi...

Ho scoperto il covo della lettera della tizia degli abbracci.
Il boss non è fortissimo solo che nel finale continua a ararmi male oltre che arrivarci è una purga, oggi per colpa di un tratto ci ho perso 40k d'anime:sadfrog:

Io uso quasi solo ceneri magiche, quelle fulmine magari non le avrei mai usate, non mi lamento, mi fa solo abbastanza strano sta cosa :asd:

Su che armi le metti quelle di sanguinamento? :hmm:
Non ridere ma ho delle spade (dual ovviamente) fregate al livello 4 dai soldati davanti al cancello di Godrick :asd:

Ho scoperto il covo della lettera della tizia degli abbracci.
Il boss non è fortissimo solo che nel finale continua a ararmi male oltre che arrivarci è una purga, oggi per colpa di un tratto ci ho perso 40k d'anime:sadfrog:
Io ne ho perse 40k per salire su uno dei mausolei. Ce n'è uno che non ha sulle zampe la roba da rompere, ma sopra

Dopo aver bestemmiato il calendario, ho usato il turbine che fa saltare Torrent e ci sono salito con quello

Non ridere ma ho delle spade (dual ovviamente) fregate al livello 4 dai soldati davanti al cancello di Godrick :asd:
Se sono le spade del vassallo c'è poco da ridere, da quel che ho visto sono forse tra le migliori spade lunghe (spade standard) del gioco (se non le migliori). Ne ho farmate due anche io, giusto se volessi fare una dual con delle armi normali... sono ottime imo :ahsisi:

Se sono le spade del vassallo c'è poco da ridere, da quel che ho visto sono forse tra le migliori spade lunghe (spade standard) del gioco (se non le migliori). Ne ho farmate due anche io, giusto se volessi fare una dual con delle armi normali... sono ottime imo :ahsisi:
Finora (si sono del vassallo) non ho trovato nulla di che mi piacesse di più a livello di moveset, sono un tradizionalista, le armi esagerate o strane non mi piacciono e poi quando entra il sanguinamento è sempre festa :asd: il difficile è rimanere vivo tra una schivata e l'altra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro