Ho esplorato per bene e ho trovato finalmente la strada per villa vulcano e relativa mappa di zona.
Prima di arrivarci si trovano un paio di boss, cose già viste manco fossimo in un mini dungeon ma vabbè, entro finalmente nella villa e.. tanta roba quello che si è aperto man mano.
Ho fatto fuori i primi due bersagli e il prossimo è nella zona nuova, chissà quando ci arriverò

manco fossi uno schiavo sia bernhal (armatura fighissima) che il buon bastardo di patches mi affidano i loro incarichi, mano fossi il galoppino personale, vabbè quando arriverà il momento vedrò cosa fare di loro due.
Nel mentre quel pirla di diallos è che piagnucola perchè è arrivato in cerca di vendetta e ha smarrito la via, vedremo cosa farà.
Si scopre poi che c'è una donna serpente e tutta la dinastia pare esserlo, infatti ho trovato una strada nascosta (ribadisco per l'ennesima volta, bendetta i messaggi a terra) che porta a una zona esterna con serpenti da combattere, ci andrò successivamente.
Ho fatto poi due galere che mi mancavano, una a liurnia nella zona sud ovest e l'altro a altus a destra del monta carichi scoperta poco prima di chiudere, ri affrontare godrick non mi ha entusiasmato, si inizia a intravedere davvero troppo riciclo su certi boss seppur secondari.
Mi è morto il samurai con lo scolapasta in testa

vendicato uccidendo eleonora.
Ho esplorato poi il castello a nord, non ricordo il nome, quello nella melma verde, fatto tutto e ucciso il boss, che ansia le statue in giro.
Ho esplorato penso tutta o quasi la zona esterna alle mura della zona della capitale quindi dovrei esser pronto ad entrare e dare per prendere legnate