UFFICIALE PC Elden Ring

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comunque forse, dico forse, con godrick hanno un pò esagerato eh. ma proprio solo un pochino eh
che poi io non capisco una cosa. il gioco mette una grande enfasi nel menare i nemici più tosti con attacchi in salto e attacchi pesanti per staggerarli e fargli un critico. ma a me non si staggerano mai. può darsi che sia perchè uso uno spadone ed essendo lento non attacco troppo indiscriminatamente e quindi il loro poise si rigenera? bhò, non capisco, vedo i video di gente che staggera anche la madonna e io staggero solo i soldatini stronzi dopo un guard counter :asd:
 
comunque forse, dico forse, con godrick hanno un pò esagerato eh. ma proprio solo un pochino eh
che poi io non capisco una cosa. il gioco mette una grande enfasi nel menare i nemici più tosti con attacchi in salto e attacchi pesanti per staggerarli e fargli un critico. ma a me non si staggerano mai. può darsi che sia perchè uso uno spadone ed essendo lento non attacco troppo indiscriminatamente e quindi il loro poise si rigenera? bhò, non capisco, vedo i video di gente che staggera anche la madonna e io staggero solo i soldatini stronzi dopo un guard counter :asd:
A che livello sei?
 
Ho trovato uno spadone fighissimo che mi ha portato ad aumentare quella dannata destrezza. Venti minuti dopo scopro che è possibile trovare un randellone che scala su forza e non ha requisiti in destrezza.

Ma vaffanculo Elden Ring, va'.
 
Ho trovato uno spadone fighissimo che mi ha portato ad aumentare quella dannata destrezza. Venti minuti dopo scopro che è possibile trovare un randellone che scala su forza e non ha requisiti in destrezza.

Ma vaffanculo Elden Ring, va'.
Mai cedere :unsisi:
Comunque i mob/rocce di m che si trovano le catacombe con spada+piro che la fa diventare elettrificata non fanno più tanto gli spavaldi :asd:
 
Leggo in giro che è uscita una patch di qualche tipo, ma presumo che non sia qualche fix di prestazioni per pc giusto? :asd:
 
Niente fix per le performance sfortunatamente, ma amen :sisi:
Major Changes Included in the Latest Update

Additional Elements Added
Added a function to record an icon and the name of an NPC on the map when you encounter that NPC.
Added NPC Jar-Bairn.
Added new quest phases for the following NPCs: Diallos/ Nepheli Loux/ Kenneth Haight/ Gatekeeper Gostoc.
Added some summonable NPCs in multiple situations.
Increased the number of patterns of objects player can imitate when using Mimic’s Veil.
Added night background music for some open field area.

Bug Fixed
Fixed a bug that prevented summoned NPCs from taking damage in some boss battles.
Fixed a bug that sometime prevented the player from obtaining item after boss battle.
Fixed a bug that causes dialogue to be skipped when talking to NPCs and using custom key configurations.
Fixed a bug that causes the player to freeze when riding.
Fixed a bug that causes arcane to scale incorrectly for some weapons.
In situation where the player cannot obtain more than 2 talisman pouches, added talisman pouch to Twin Maiden Husks shop line up.
Fixed a bug that prevented the user from warping to sites of grace from the map at the end of the game.
Fixed a bug that prevented the player from moving to the next area after the battle with the Fire Giant.
Fixed a bug which causes some weapons to have incorrect scaling after strengthening.
Fixed a bug which causes some weapons to not use stat scaling.
Fixed hang-ups in certain occasions.
Fixed a bug which incorrectly displays multiplayer area boundary when playing online.
Fixed a bug that allows player to activate Erdtree Greatshield’s weapon skill without absorbing an attack using a special combination of item and incantation.
Fixed a bug which causes Fire’s Deadly Sin incantation to have different effect.
Fixed a bug with the Ash of War, Determination and Royal Knight's Resolve, where the damage buff will also apply to other weapons without that skill.
Adjusted the visual effect of Unseen Form spell.
Deleted the Ragged armor set from the game which was mistakenly obtainable in previous patch.
Fixed a bug that causes some hostile NPCs to drop Furlcalling Finger Remedy.
Fixed a bug that causes incorrect sound effect to play in some situations.
Fixed a bug which causes visual animation and hitboxes to not be displayed correctly on some maps.
Fixed bugs which causes incorrect visual and behavior for some enemies.
Fixed a bug that causes incorrect stat parameter for some armor.
Text fixes.
Other performance improvement and bug fixes.

Balance Changes
Increased the drop rate of Smithing Stone for some enemies.
Added Smithing Stone to some early game shop line up.
Increased shield’s effectiveness.
Increased the damage for all offensive cracked pot items.
Increased the damage for the following items: Spark Aromatic/Poison Spraymist.
Increased the effect duration for the following items: Uplifting Aromatic/ Ironjar Aromatic.
Increased HP healing for Torrent when using the following items: Rowa Raisin/ Sweet Raisin/ Frozen Raisin
Reduced FP consumption and increased the damage of the following sorceries: Glintstone Cometshard/ Comet/ Night Comet
Increased the damage of the following sorceries: Gravity Well/ Collapsing Stars/ Crystal Barrage
Decreased FP consumption of the following sorceries: Star Shower/ Rock Blaster/ Gavel of Haima/ Founding Rain of Stars/ Stars of Ruin/Greatblade Phalanx/Magic Downpour/ Loretta’s Greatbow/ Loretta’s Mastery/ Carian Greatsword/ Carian Piercer/ Shard Spiral
Raised projectile speed and range of Great Glintstone Shard
Decreased Ash of War, Hoarfrost Stomp's damage and increase cast time.
Increased Ash of War, Bloody Slash's self-inflict damage while slightly lowering the damage and increasing the cast time.
Decreased weapon skill, Sword of Night and Flame’s damage.
Increased FP consumption and lower duration of Ash of War, Barricade Shield.
Changed FP consumption timing of Ash of War, Prelate’s Charge.
Decreased the damage of spirit summoned when using the item Mimic Tear Ash and changed the spirit’s behavior pattern.
Other enemy and weapon balance changes
 
Hanno nerfato la Spada della Notte Ardente e il Mimic :facepalm:
 
Molto curioso per le aggiunte delle quest, specie haight che non si capiva se finiva lì o cosa, probabilmente era work in progress ma pure i primi due.
L'ultimo l'ho ucciso dopo il boss invece :unsisi:

Ah ma ora segna in automatico gli npc? Io mettevo segnalini ovunque sulla mappa, pure per loro, una cosa in meno.
 
Li metti manualmente, ci sono vari simboli da scegliere, io per dire segno gli npc, boss e incontri, mercanti, posti da aprire con le chiavi e templi, li levo poi quando vado avanti con la quest/uccido/compro tutto/apro/uso.

Ma il mimic si sa nerfato di quanto? Lo alterno a luthel.
 
Spero non fosse granché la quest di Gostoc, perché l'ho seccato :facepalm2:
 
Giusto ieri mi ero deciso a potenziarla :granma: inoltre hanno nerfato pure l'hoarfrost stomp's :asd:
Per fortuna non hanno toccato la Lunavelata, anche se come danno non è paragonabile al raggio dell'altra spada :facepalm:
Ieri con quell'abilità avevo shottato un boss in un dungeon :sard:

Per i noob come me ora si fa più dura :sadfrog:

Chissà se hanno fixato il pennuto che precipita e ti dà 11k anime ogni 10 secondi :pff:
 
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